A Midgar non nascono fiori
di V a l y

08/08/09, ore 15:44

Mi piace da morire questa storia! Hai uno stile davvero accattivante. Veloce ed incisivo, e che rende perfettamente l'idea dei personaggi. Il tuo Tseng mi piace molto. Non l'avevo mai immaginato così. L'ho sempre visto un tipo cordiale e mite. Forse anche perchè non l'ho mai valutato molto, effettivamente. Ma penso che dopo la lettura della tua fic, lo vedrò in modo diverso, piacevolmente diverso! Davvero, mi piace. è impossibile dire se sia IC o meno dato che si sa davvero poco di lui, ma sicuramente la tua visione di Tseng è affascinante. Mi piace come hai elaborato in grandi linee il suo passato, e poi questa sua prima "strana" missione. Poi, Aerith che inaspettatamente prende una pistola e spara, a lui per di più. anche se una bambina...mi è piaciuta come scena perchè fa emergere sia l'amore che ha una figlia nei confronti della madre, sia che lei non è una bambina qualunque. E Tseng dovrà accorgersene^^ Certo, come primo ricordo, i due avranno questa sparatoia...wow! ** Sarò sadica, ma mi piace!

07/08/09, ore 14:05

Basta col buonismo alla AC e remake vari. E questo Tseng è fantastico. Inimmaginabile per la mia testa bacata, ma rende. Insomma, Midgar non è il salotto buono di casa. ...Ma Aereis piccina che spara a sangue freddo! Tanto di cappello!

05/06/09, ore 01:28

Dopo lo shock nell'aver letto che mia "cugina" Rosalia si è fatta Tseng, posso dichiarare che mia cugina è molto fortunata; un po' meno il suo futuro sposo XD Dettagli. Andiamo avanti o qui non finisco più di delirare XD Io ho solo una parola che mi frulla in testa: wow! Cioé, ragazza mia, tu sei un fenomeno, sai? XD Magnifico il background di Tseng (molto azzeccato, secondo me); sono pochi passaggi che ti fanno intendere una vita! Veramente, in poche righe hai descritto, come se lo avessi fatto con pagine e pagine, quello che è veramente il nostro ombroso Turk <3 E poi... Elmyra spacca! Quella donna l'ho sempre considerata una grande e sono felicissima di constatare che non sia una casalinga mongola o indifesa. Un'organizzazione criminale pedina, insegue, rompe a tua figlia, e tu non fai nulla? Balle. Ho anche adorato il pezzo di Aerith <3. Tseng la odia a morte, ma nemmeno lei scherza XD Ma noi sappiamo che tutto finirà in pop porno, vero? XD Ah mi mancano le tue scene hot, e sinceramente è tutta colpa mia che non ho mai tempo per leggere; ma dovrò cambiare abitudini >.< E lo faccio a notte fonda XD Piantandola qua, la storia mi piace un casino *_*. Il tuo stile è maturato tant che mi commuovo ç_ç Nei preferiti, assolutamente.

10/09/08, ore 17:24

ELMYRA HA LE PALLE, MA AERIS CE LE HA QUADRATE.
No, seriamente, wow *_*
Stiamo solo all'inizio e già hai inquadrato situazione, ambientazione e personaggi. Partendo dal protagonista maschile e dal suo torbido background (fiqoh), mi viene subito la bavetta alla bocca, perché lui è uno dei Turk che ha ricevuto meno ammmore del mondo ed è un peccato. Mi piace come l'hai descritto, glaciale, inumano, e fin troppo adulto, almeno apparentemente. E soprattutto, un ragazzino senza rimorsi. Certo, non è ancora una perfetta macchina da guerra, altrimenti non avrebbe puntato una pistola addosso una bimba che aveva il compito di sorvegliare (ghgh). E così, dieci anni di differenza? Hm, probabile. Sono molto curiosa di vedere la loro crescita.
Ah, GRAZIE per non aver dipinto Aeris come la solita ragazzina scema indifesa e completamente estranea alla violenza. Non si può matematicamente crescere ingenui e del tutto innocenti in una città come Midgar, soprattutto se tua madre ti è morta davanti agli occhi e hai passato praticamente tutta la tua vita con un paio di assassini alle calcagna. Ah, e senti le voci dei morti. Davvero, se sono andata in brodo di giuggiole quando Elmyra ha cacciato la pistola, stavo per mettermi a saltare sulla sedia quando Aeris gli ha sparato <3
Davvero, la lovvo già dal primo capitolo. Ora manca solo la parte sul por– CIOÈ.
Aspetto con ansia l'aggiornamento ;O;
(e poi il tuo stile è… cambiato, in un certo senso. Si è evoluto e non come un pokemon ;O; Si è fatto più sarcastico, e decisamente più tagliente. Adattissimo alla situazione. MI PIACE.)

09/09/08, ore 12:28

A proposito, ho messo la tua fic tra le preferite e mi sono dimenticato di dirtelo!XD Ti prego aggiorna presto perché la tua storia mi attrae tantissimo!!! E' incredibile come sia simile alla mia! Credo che la mia e la tua siano le sole "Aerith/Tseng" del sito!!!

06/09/08, ore 20:37

ho letto poche storie su Tseng, e nessuna con questo pairing, ma già dal primo capitolo mi piace molto! Questa versione di Tseng, intollerante e freddo secondo me gli si adatta a meraviglia, e avere come prima missione fare da balia a una marmocchia non è molto gratificante XD la sua reazione al colpo di Aeris forse è un pò troppo esagerata, comunque sto dalla parte dei Turk, hehehehe "Altoparlante Dimmik" mi ha fatto sorridere, sembra davero un pg interessante. Complimenti e continua così!^^

06/09/08, ore 15:01

complimenti, mi piace molto questo pairing... sebbene, devo ammettere che non l'avevo assolutamente mai preso in considerazione prima di dieci minuti fà XD la storia è parecchio interessante, e non vedo l'ora di sapere come continuerà... sparato con un calcio rotante tra i preferiti!

06/09/08, ore 12:20

Che dire, se non che scrivi benissimo. Davvero, sono senza parole. Amo già la fic e la metterò tra i preferiti. Però tu aggiorna presto, eh???XDXD Ciao Ciao!!!

06/09/08, ore 10:54

Io vorrei incoraggiare il pairing TsengxRosalia! XDDD No, a parte gli scherzi, mi piace! Mi piace avvicinarmi a Tseng, personaggio che non ho mai calcolato molto, ed immaginarlo agli inizi. Mi piace l'Elmyra che si procura una pistola (eh sì, ci voleva tanto? ^^') e il riferimento alla Shinra come all'associazione che recluta ragazzini dalla strada (perchè, a quanto pare, è così!). Mi piace, insomma, e lo leggerò ancora. ^_^