The better Angels of our nature - traduzione di beate
di Lissa Bryan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/15, ore 14:51

Mi è piaciuto un casino questo libro! (Anche perché ho cominciato a mangiare un sacco di pancake ora) Quando ho letto la parola fine ci sono rimasta malissimo:(...

18/03/15, ore 16:31

Ahhhhhh
Ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano...
Bella, bellissima storia...
Grazie per la tua traduzione, corro a recuperare le altre!
Un Bacio

JB

23/02/15, ore 21:17

Ciao e scusami per l'assenza ma ho avuto qualche problemino e non ho avuto molto tempo da dedicare a recensire in modo appropriato la tua storia! Sei riuscita a tenermi col fiato sospeso fino all'ultimo. quando ho letto le parole di Edward mi sono detta: " È la fine di tutto e tutti, sono riusciti nel loro intento ma perderanno la vita" ed invece.....ammetto di aver tirato un enorme sospiro di sollievo all'arrivo dei "nostri"!!!!
Mi piace l'idea che vivano tutti insieme sull'isola non rinunciando alla loro privacy....ammetto che se ci fossi anch'io....beh....una sbirciatina a Edward la darei!
Ancora grazie perchè grazie alle tue traduzioni posso leggere storie che altrimenti mi sarebbero precluse ciao e a presto spero.

11/02/15, ore 11:04

Ho amato questa storia, ti ringrazio davvero per averla tradotta così bene, sei davvero bravissima!

Hai in programma di iniziare a tradurre qualche altra storia?

10/02/15, ore 23:08

Grazie per queste storie! Sono belle e tradotte bene. Ciao!

31/01/15, ore 16:15

Probabilmente Kebi avrà riferito del rapporto che c'è fra Edward e Bella ed Aro avrà dato l'ordine ai suoi di ucciderlo o catturarlo in modo da avere in pugno Bella o, perlomeno, di farle perdere il controllo così che abusi del suo potere in modo che i suoi problemi aumentino ma....cavoli....non c'è limite al peggio.....praticamente ha quasi perso del tutto l'uso della parte sinistra del suo corpo, come potrà andare avanti fino alla fine?

27/01/15, ore 09:52

Amun non mi ha mai fatto così pena e, al contempo, paura. La freddezza glaciale con cui ha detto "Lei è mia" riferendosi a Kebi è terrificante....anche se io spero ancora che Kebi abbia fatto il "triplo" gioco e che il suo ritorno da Aro faccia parte di un piano ideato con qualcuno dei nostri ( es. Edward che mi pare immune anche ai poteri di Amun) per colpire Aro contemporaneamente dall'interno e dall'esterno....se così non fosse....ognuno avrà il destini che merita....e spero che il primo a sperimentarlo siano Aro, il pezzo grosso e tutti gli altri della loro cricca!

25/01/15, ore 17:35

Ops....allora quando dicevi che Kebi ci avrebbe rivelato delle sorprese era vero.....peccato che non siano state piacevoli, anzi, tutt'altro! Povero Amun....si stava aprendo, forse iniziava a pensare che anche lui era degno d'amore ed invece....urka che batosta!
La mia parte più romantica, però, vuole vedere nel tentativo di protesta di Kebi, prima che Aro spostasse la telecamera da lei, il tentativo di dire che in fondo non è più così, che le sincere attenzioni di Amun l'hanno cambiata e che lei è tornata da Aro perchè costretta....non è che lui la ricatta tenendo prigionero qualche componente della sua famiglia?
Se fosse così....beh anche lei sarebbe una vittima, al contrario.....beh....Bella l'ha avvisata: avrà un trattamento speciale!

20/01/15, ore 13:27

Ciao volevo solo dire che adoro ,sul serio amo questa storia nel giro di tre giorno tra un impegno e l'altro sono riuscita ad arrivare al capitolo 29! Non vorrei andare avanti solo perche ormai i capitoli da leggere sono diminuiti notevolmente :D
comunque Brava!

18/01/15, ore 15:59

Finalmente un po' di fortuna anche per i nostri amici! Meno male che Becky ha dato retta al suo "sesto" senso rivelando la presenza di Jane a Edward e non al "poliziotto".....speriamo solo che, nonostante li aspettino tempi duri, possano, anche se solo per un giorno, riassaporare in santa pace la gioia di essersi ritrovati tutti sani e salvi!

07/01/15, ore 11:13

Kebi scomparsa? O cavoli.....come se non bastassero l'attacco e la sparizione izione di Jane, Lauren e zia Esme ora pure questo!
Non è che le due cose saranno collegate? Non dirmi che Kebi è al soldo di Aro e ha trovato la scusa del bagel per fuggire e riferirgli i piani di Bella & c.!!! Spero proprio di no....ma allora perché è scomparsa? L'avranno rapita? perché? Avrà dei poteri anche lei che è riuscita a nascondere finora? La vorranno usare come merce di scambio? Sempre più intricata sta faccenda, riesci a svelare un mistero, un indizio ed ecco che te se ne parano altrettanti, se non di più, davanti!

02/01/15, ore 18:54

Non ti preoccupare per aver invertito i capitoli, le uniche cose che potevano accadere era di confondere zia Esme con la "nostra" Esme e, al limite chiedersi come mai le tre donne erano sole, ma poteva essere che gli altri fossero partiti per un'ulteriore ricognizione senza altre spiegazioni.
Temo che Bella abbia ragione a preoccuparsi, non ci credo che Aro, sapendoli sulle sue tracce, non abbia preso ulteriori precauzioni per proteggersi. Penso che stia cercando di attirarli in una trappola, in casa potrebbero esserci nascosti soldati e "dotati" ai suoi comandi.
La cecità di Alice potrebbe essere dovuta proprio ad uno di questi che ne ha "bloccato" solo le visioni importanti per non farli insospettire....mentre per Bella....potrebbe davvero essere troppo forte, oppure quando era bloccata e dava la colpa ad Amun, potrebbe essere stato un adepto di Aro che poi l'ha lasciata "libera" per poterla "bloccare" una volta entrati nel suo covo in modo da destabilizzare tutto il gruppo che conta molto su di lei e poterli sconfiggere definitivamente.

29/12/14, ore 16:22

Povera Jane, che nottata! Meno male le sue dolorose esperienze l'hanno fatta "crescere" prima del tempo in modo tale da farle superare il terrore della brutta situazione, farle mantenere il sangue freddo necessario a pianificare la fuga per lei Esme e Lauren e, quando le due donne si saranno riprese credo sarà facile per loro contattare Jenks o qualcun altro del gruppo. La cosa che mi dà da pensare è che quegli uomini volevano proprio e solo Jane, di Esme non gliene fregava nulla.....che Aro la volesse per poter usare il suo potere come arma contro chi volesse contrastarlo?
È di una tenerezza indicibile l'immagine di Rose l'amica "immaginaria" dell'infanzia di Jane che la rassicura!!

12/12/14, ore 11:43

Ohhhhh finalmente Alice ha mandato Collin a quel paese e non perché io la voglia vedere ad ogni costo con Jasper....o perlomeno non solo ma perché credo che ogni donna abbia diritto al rispetto soprattutto da parte del proprio compagno!
Posso immaginare il dolore di Bella al solo pensiero di essere la causa delle ferite di persone innocenti ma, purtroppo, sembrerebbe che in questo momento non abbia il pieno controllo di nessuna parte del suo potere....speriamo che quando dovrà confrontarsi con Aro lo abbia recuperato,,,,più che altro per gestire meglio la difesa sua e dei suoi amici.
P.S. Anche se è un angelo, Edward ha alcuni degli atteggiamenti tipici degli uomini che fanno innervosire noi femminucce ( almeno a me irrita parecchio): premere il tubetto di dentifricio dal centro e non dal fondo! Inizio a pensare che sia una cosa intrinseca del loro DNA!!!
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 12:08 pm)

12/12/14, ore 11:09

Non mi sembra una buona cosa il fatto che Bella non riesca a coordinare bene i movimenti delle mani....sarà il primo segnale che sta abusando del suo potere? Continuo a sperare per il meglio ma ho i miei dubbi, anche il sogno sulle arance .....sarà stato premonitore oppure sarà il modo in cui il suo fisico avvisa Bella di darsi una "calmata"?
Cavoli, Kebi sembra avere l'atteggiamento tipico dei sottomessi ( 50 sfumature decet!) non guarda direttamente negli occhi, parla solo se interrogata, lo stesso vale per muoversi, appella tutti con "signore" o "signora" anche quando racconta di sè, lo fa in modo molto freddo e distante come se stesse raccontando di qualcun altro e non di se stessa!Poveretta, mi fa veramente pena, ha paura di tutto e tutti.....mi sa che la sua vita finora deve essere stata un vero inferno!
«Adesso facciamo cuccioli» ahahahaha mi piace da impazzire quando Edward fa queste uscite, come mi fa ridere, ma anche piacere, come lui riesca a trovare "piacere" e "divertimento" anche nelle piccole cose a cui normalmente non si fa più caso come premere un pulsante e guardare le porte dell'ascensore aprirsi e chiudersi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]