The Rebel And The Butler
di Aisorako

07/09/14, ore 23:05

Ciaoooo!!! Ok solo adesso ho scoperto questa ff....ok sono un a deficiente e lo so! Vbb a parte questo mi ha incuriosito molto! Mi piace l'idea di Ciel che ha una figlia!! Però il loro ultimo incontro mi ha un po preoccupata vbb forse è solo una mia impressione...un domanda ma il problema che ha Katrina ti riferisci al soffio sistolico?? A cosa ti riferivi esattamente?scusa per la domanda ma mi ha lasciato curiosità ^_^!! Katrina è simpatica e sopratutto schietta! Però Sebastian bhe mi è un po' strana la cosa...magari c'è qualcosa sotto che non si sa ancora niente...c'è un grande velo di mistero anzi un Piumone di mistero e io sono TROPPO CURIOSAAAA!!O___O!!!! Cmq mi piace anche molto com'è scritto lo stile è perfetto aggirona presto!!! Alla prossimaaaaa <<<333

30/08/14, ore 00:36

Haloa!
Bhè, come potrei iniziare? Ah già, intanto, scusandomi per il fatto di averla letta così in ritardo, e poi...
*Stoccafisso riecheggia nella stanza*
No ma.... ok. Devo... riuscire a... scrivere... una recensione... decente... devo... ok, mi arrendo.
Stoccafisso e noiosone, non me li sarei mai aspettata.
In realtà, non mi sarei mai aspettata nemmeno un Sebastian così... pervertito?
Bhà, usiamo questa parola, ma non rende giustizia.
E poi... quando si è voltato col suo sorrisino "Errare è umano, Perseverare è diabolico", me lo sono vista davanti agli occhi mentre faceva una di quelle risate che solo lui potrebbe fare.
Sinceramente, io.. oh,cielo!
E della preview del prossimo capitolo?
"Becchino"... mi chiedo se potrebbe essere quel 'coso' che io personalmente chiamo uomo-sale.
...
Ovviamente ho miseramente fallito nel mio buon proposito di fare una recensione coerente, ma vabbè, amen.
*Sente un Sebastian ridere dal fondo della stanza*
Help.
----
Tornado a noi, o meglio alla storia, anche questa volta non posso che dare una recensione positivissima (dov'è quel dannato bottone?! Positiva, non rende l'idea!), e aspetto trepidante il successivo capitolo che, sono certa, avrà odore di biscottini per cane a forma d'osso (e sale.. prevedo già tonnellate di sale...).

Come al solito, P.S. fai con comodo che tanto io ho tempo xD
P.P.S. ... umh.. che potrei scrivere come p.p.s.? Ah, bhè, che è un ottimo lavoro e di continuare così! Questa fanfic è davvero stupenda!

Baci, Kurokage

28/08/14, ore 12:18

Adoro questa storia*.* è scritta stra bene, molto scorrevole e invoglia molto il lettore ad andare avanti. l'unico appunto che ti posso fare è che, il fatto che sia scritta tutta attaccata, rende un po' difficoltosa la lettura.. perché non provi a staccare un po'?:) con questo mi ritiro facendoti i miei più sentiti complimenti;) non vedo l'ora di leggere il seguito<3 alla prossima
Blumarine25

28/08/14, ore 01:33

Bella fanfiction! Mi piace moltissimo e la protagonista quando é stata stuzzicata da sebastian é stata la parte migliore! Spero che uscirà presto il prossimo capitolo!

21/08/14, ore 13:47

Quando ho letto questa splendida notizia,non potevo crederci*3* l'ho aspettato da tanto... E adesso è arrivato!
Mh,il tuo stile "antico" mi piace(così mi è parso)ottimo per descrivere scene di vita diciamo non moderne come le nostre.
Ho due parole per riassumere questo capitolo:
Corto ma perfetto*ç*
Brava brava,delle scenette da padre e figlia saranno bene accette e sono sicura che le renderai ancora più belle

06/08/14, ore 16:55

Kyaoo!

Fanfiction veramente interessante!
Scritta molto bene, il linguaggio è chiaro e fluido e le descrizioni sono precise ed attente! La adoro! Inoltre è anche molto originale ed è inutile dire che aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo ;) Non vedo l'ora di vedere il rapporto tra Sebastian e Katrina, ma so già che mi intrigherà moltissimo. Aww!
Inoltre la curiosità di sapere chi è la madre e di come è mutato il rapporto di Sebastian e Ciel mi logorano tutte le interiora!
Attendo il prossimo capitolo impaziente!

Bacioni!
Bye bye bee!!

31/07/14, ore 20:54

Una storia niente male! Come altri, non avevo mai valutato l'idea di un Ciel padre. Oh, cielo. Può veramente diventare padre? xD
Ad ogni modo, ritorniamo alla storia. Trovo molto coinvolgente il tuo modo di scrivere e questo Capitolo 0 mi ha veramente colpito.
Già mi immaginavano un Ciel grande (possibilmente fotocopia del padre, che non è male xD) ed un Sebastian che non vede l'ora di crescere una povera piccola ed indifesa(?) Phantomhive come vuole lui.
Credo che ci sarà da divertirsi.
Recensione positivissima (nel caso non si era capito xD) e storia inserita nelle seguite. Ottimo lavoro, attendo impaziente il prossimo capitolo! :)

P.S.: No, fai con calma, io non ho un tubo da fare xD

26/07/14, ore 02:24

ciaoooo!!! mi intriga moltissimo *^* una trama assai curiosa e interessante. non avevo pensato a un futuro ciel padre... per ora non posso giudicare molto essendo il primo capitolo ed essendo un poco breve, però è molto bello!!! ci sono solo un paio di cose che non capisco:
-ciel, dopo aver "chiuso" il contratto, non sarebbe dovuto morire?
-come mai Katrina è una shinigami? chi era la madre?
l'anticipazione del prossimo capitolo promette bene XD sebastian sempre simpatico XD aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto

25/07/14, ore 20:36

OMG!**
Questa storia m'ispira molto,cavolo sei bravissima e il tuo stile mi piace molto u.u
Hai avuto un'ottima idea,finalmente una storia "originale"
Nuova padroncina(?)*ç*
Katrina mi è già simpatica:)
detto questo aggiungo subito la tua storia nelle seguite,se per te va bene:3