John and the Beast
di Inathia Len

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/09/15, ore 09:45

Ciao! Ho cominciato a leggerla ora è devo dire che mi piace già molto sopratutto dal punto di vista di Mycroft maggiordomo!
Il ruolo di Sherlock è perfettamente azzeccato e mi piace molto e beh l'idea che John sia colui che deve aiutare il principe è eccezionale! Insomma hai scelto molto bene anche se un versione con Mycroft e Lestrade non sarebbe male secondo me.
Leggerò tutti gli altri capitoli, sono molto interessata di come va avanti!
Un bacio,
Cap.

02/09/15, ore 21:49

Se lo ami lo lasci andare. Ho sempre odiato quel detto, e la Bella e la bestia per qualche strano motivo me lo ha fatto odiare ancora di più. Sherlock versione bestione-di-peluche sarebbe proprio da vedere...Ben versione orsetto gigante. Spero che non gli vengano istinti suicidi... Gran bel capitolo, e anche se ormai l'ho detto tredici volte almo troppo questa storia per non ripetertelo: è davvero troppo bella, e quei due sono troppo dolci assieme. La Johnlock è la perfezione, se poi la inseriamo in un contesto Disney, diventa la Perfezzione con la "P" maiuscola e due "z". Ancora complimenti per l'intuizione e per come è scritta la storia, merita, davvero.

02/09/15, ore 19:11

Buona sera! Dunque, da dove comincio? Ah sì, Arriva la scena dello smile! Non vedo l'ora! Bellissimo capitolo (mi sto stancando di ripeterlo) e ti sto sinceramente amando per il modo in cui quesi due cominiciano a volersi bene, sei davvero...non so più come dirtelo ora mai, ma è troppo bello il modo in cui i personaggi interagiscono fra loro, e sono troppo belli anche i personaggi stessi. Ci vediamo alla prossima recensione, bye bye!

02/09/15, ore 11:53

Povero Sherlock che non sa pattinare...come lo capisco...un altro capitolo da oscar, non deludi mai! Non vedo l'ora di andare avanti! Alla prossima!

02/09/15, ore 11:09

Allora...Johnlock! Anche se è ancora presto, quei due insieme sono la pucciosità, e speriamo che anche quei due *pensa un bel po' di insulti poco carini* loschi figuri degli showrunner si decidano a rendersene conto e smetterla di farci piantgere sangue con battute come "Sherlock è un nome da femmina". Capitolo spettacolare, come sempre, avvincente, divertente...bello. Non ci sono altre parole.

01/09/15, ore 17:33

Porca miseria, Charles! Pensavo di essermi liberata di te e invece...! Non devo imprecare non devo imprecare non devo imprecare non devo imprecare. Ok, mi sono calmata. Rileggendo questa storia chissà perche Sento infinitamente la mancanza dei commenti lungo la storia di Wattpad, ma non sono qui per fare pubblicità, quindi andiamo avanti com le cose importanti.
E quindi Johnny ha messo nel sacco i Mystrade, che litigano come una coppia di vecchietti (quei due sono troppo dolciosi) non vedo l'ora di vedere cosa succede perché non me lo ricordo...ciao ciao!

01/09/15, ore 17:24

Allora, la parte della canzone era stupenda...e io voto per il cambio del titolo in Shipwar. Direi che se devessi scegliere la mia ship preferita in questo capitolo direi la Mystrade, anche perché, pur avendo amato Jim e Sebastian nella loro scena al pub, non shippo granché nessuna delle altre due. Come sempre capitolo fantastico, che rispecchia i personaggi sia del cartone sia della serie (davvero, prima o poi verrò a cercarti, ci faremo una bella chiacchierata e mi spiegherai come diavolo fai, perché secondo me non è umanamente possibile). Adoro il modo in cui scrivi, che rispecchia appieno l'universo Disney, come su "La leggenda del violininista sull'oceano" rispecchiava lo stile di Baricco. Sei davvero brava!

01/09/15, ore 17:06

Premettendo che secondo me il capitolo sta benissimo così com'è...troppo bella la scena subito prima della cena saltata: "Lo lasci parlare, ma non sia timido, dica anche lei qualcosa"; "gli faccia qualche complimento, ma sia obbiettivo e sincero"...ci mancava solo il "Controlli il suo caratteraccio, ma si ricordi di essere se stesso" e sarebbe stata perfetta...ma un canon è un canon e va rispettato giusto? Bellissimo capitolo, che come al solito mi fa stupire della tua abilità nel mischiare tra loro personaggi diversi. Sei un mito, volo al prossimo...

29/08/15, ore 15:30

Allora...Sherlock Holmes/Benedict Cumberbatch,secondo me non é umano. Non é possibile che riesca a essere figo e coccoloso in qualunque ruolo scritto o recitato gli si assegni. John da parte sua é la personificazione della pucciositá. Questo capitolo é fantastico, ci vediamo al prossimo!

P.s.: rileggendo la storia (ogni tanto lo faccio😉) mi sono resa conto di una cosa:
"Do we have a deal?" Cit.: Crowley, Supernatural
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 07:15 am)

28/08/15, ore 12:28

Allora, ecco che torna in scena il nostro Sherly. Figo come al solito quell'uomo, umano a bestia che sia. Troppo carini Mycroft e Greg, che sembrano tanto una vecchia coppia sposata (w la Mystrade...) e...bo' volo al prossimo capitolo, ciao ciao

28/08/15, ore 11:42

Sono di nuovo qua, eh già...no, Vasco, fuori dalla mia testa. Dunque. La scena con Jim e Sebastian è troppo carina...cioè "Giravano strane voci su quei due, ma dato che si trattava di Moriarty finivano subito nel dimenticatoio"...e poi danno al nostro Jawn dello strano...che dire, amo tutto di questa storia, compreso il modo in cui è scritta, che ricorda un po' una fiaba...mi piace. Da matti.
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 10:15 pm)

28/08/15, ore 11:07

Allora, siccome sono una brava persona...sì, certo...adesso me la recensisco tutta. O forse no, ma ci provo. Avevo dimenticato quanto amavo questa storia. Premettendo che la Bella e la Bestia è uno dei miei cartoni Disney preferiti, la amo, davvero. Anche se l'ho già letta la rileggo molto volentieri. Ciao, al prossimo capitolo!

15/07/15, ore 21:11

Oh.
Mio.
Dio.
la adoro, a partire dal prologo lunghetto (capisco perfettamente quello che intendevi dire alla fine!) a come hai assegnato i personaggi. E il fatto che tu abbia seguito lo svolgimento del cartone stesso che, posso dirlo?, io AMO. Davvero. Sento di amare già questa storia e scusa se questa recensione non è il massimo ma devo correre assolutamente a leggere il prossimo chappy *-*
Complimenti ancora!
l_lizzy

07/04/15, ore 18:23

Muahahahahahahah Mycroft declassato al ruolo di maggiordomo ahahah! Genio! Davvero un bel prologo, sono estremamente curiosa di leggere il seguito! Ottima descrizione! Io proseguo nella lettura!

07/03/15, ore 22:12

E' ormai da tre o più capitoli che continuo a ripetere che "è giusto, doveva finire così. E' stato un bene sia per te che per la storia" e ho paura di essere diventata ripetitiva.
Bè, forse un pochino, ma tutto quello che posso dire è la cosa già citata sopra.
Davvero.
Mi è dispiaciuto tantissimo, perchè Seb morto da eroe, come John e Sherlock, d'altronde che erano riusciti a trovare la loro felicità, che si amavano, avevano una figlia e tutto il resto ... angst, crudo e puro come piace a me!
E per i ringraziamenti ... bè, io posso solo ringraziare te per avermi reso partecipe in questo bellissimo viaggio, in questa bellissima esperienza.
Grazie a te per aver scritto, con pazienza, per aver confezionato questo piccolo capolavoro.
With so much love,
BAZINGAA!