L'aggressione
di monza68

20/12/08, ore 12:13

Bella la storia, diciamo che l'idea è originale e piacevole alla lettura...l'unica cosa, magari sarebbe stato meglio se l'avessi sviluppata un pò di più, diciamo che cn questa trama ci sarebbe venuta fuori una ff molto più lunga volendo e anche molto bella!

14/09/08, ore 17:36

Ottima storia, davvero! Quoto ciò che ha detto Najara: l'hai ridotto davvero uno straccio, povero Jack! Anche a me è piaciuta molto la scena col generale Hammond, si capiva bene il rapporto quasi "preside comprensivo-studente combinaguai" che c'è fra i due. Spero di leggere altro da te^^! Baci,Giulia

07/09/08, ore 21:00

non male come storia. scritta bene. come Najara anche io non ce lo vedo teal'c ad andare in missione se è successo qualcosa a Jack. comunque questo non vuol dire che non hai fatto un buon lavoro. spero di leggere presto un'altra tua storia. Chiara.

06/09/08, ore 13:19

Accidenti! Piuttosto triste, però molto bella! Povero il nostro colonnello preferito l'hai proprio ridotto ad uno straccio! Forse non sarebbe stato male approfondire i sentimenti provati dal resto della squadra (non lo vedo molto Teal'c partire in missione con O'Neill nei casini)... la scena con Hammond è molto bella, e anche quella con i detenuti! Complimenti! Ciao