un profumo sconosciuto
di Desire88

21/10/15, ore 23:27

trovo la tua storia molto carina e interessante! è divertente il che rende un vero piacere leggerla, nonostante ci sia qualche errorino di battitura e qualche tempo non azzeccato tutto questo passa in secondo piano. Ho trovato la stesura e il nuovo collocamento dei personaggi molto originale, e bello. Adoro ginny, il modo in cui l'hai descritta e i suoi comportamenti, mi piace anche hermione ovviamente, e non vedo l'ora di leggere la faccia che farà ginevra nel ritrovarsela avanti quando accompagnerà ninfadora a casa! già rido! hahahahSpero che aggiorni presto! ci sentiamo alla recensione del porssimo capitolo!! ciao ciaooooooooooooooo

06/09/15, ore 21:24

Ciao, mi piace tantissimo questa fiction. È diversa da tutte le altre che ho letto, anzi la migliore :), ti devo fare i miei complimenti. Spero che aggiornerai presto ;).
Roberta

23/08/15, ore 17:46

Oh mio Dio oh mio Dio!!!! Ho atteso questo momento da tanto!!! Sei tornata...!!!! :) mi piace assai questo capitolo finalmente dal punto di vista di herm... oddiooo!!! Bravissima!!!

01/11/14, ore 11:23

ciao =)
ottimo capitolo ! quando avevo visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia e in pochi minuto l'ho letto. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo

05/09/14, ore 17:17

Ciao E' un capitolo molto bello ed intrigante... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/09/14, ore 17:17

Dai alla fine si sono presentate ihihihihih comunque non ho ancora capito cosa ginny voglia nascondere... mmm vado a rileggermi la fic forse mi è sfuggito... una hermione molto facoltosa... mi sembra. .. 😏
P.s. voglio un continuo ahahaha

02/09/14, ore 23:11

Voglio il nome... anzi sò perfettamente qual'è ma sono curiosa della reazione di Ginny Come ti vengono queste fan Fic?? le idee ! Attendo ma la curiosità mi distrugge!
L'idea che Ginny sia amica di Draco mi piace molto :) e che pensy sia un'acida haahaha Continua continua!