Yellow+Red=Orange
di Angie96

04/01/15, ore 14:03

La storia non riporta errori di batitura e/o grammaticali.
É scritta in modo semplice e per questo é facile da comprendere.
Viene aggiornata abbastanza regolarmente.
Lo stile della scrittrice é chiaro e semplice, ma non troppo.
I particolari della storia, sono aggiunti qua e là nei vari capitoli, rendendo il capitolo "leggero" e comprensibile, non arricchendo troppo i capitoli così da renderli lunghi, ma neanche lasciandoi spogli.
In base al contesto che decide, l'autrice riesce ad adattare i personaggi a contesti comici, romantici e dolci ecc nonostante la storia nel manga sia per lo più drammatica, quindi ha molta fantasia.
Quindi, per finire, secondo me è una storia che merita di essere messa tra le scelte, e che ogni fan di Naruto dovrebbe leggere.
Grazie per il tempo che mi avete dedicato
NaruSaku123

02/09/14, ore 11:01

Ciao ^-^
Ma che bella raccolta *-* la MinaKushi è una dele mie OTP. *ç*
Beh ovviamente io sto dalla parte di Kushina v.v anche se Minato mi rinquora, ma questo non  lo giustifica per aver sbagliato l'aquisto della merce  v.v .
Al prossimo capitolo :* (sì mi dovrai sopportare ancora per un po')
_Sunshine liar_

27/08/14, ore 13:07

Ciaoo^^ Sono Belive it *-* Poor Minato XD,hai cominciato alla grande con questa fanfic con la comicità XD,sto ancora ridendo (hihi^^). Continuo a leggere,sembra davvero divertente** -BeLieVe iT <3

25/07/14, ore 22:29

Bellissima, sicuramente seguirò anche questa! ^__^
Mi piace moltissimo!
Al prossimo capitolo! :D

25/07/14, ore 20:25

Si preannuncia una raccolta fantastica *-* questa prima flash è meravigliosa! (Non c'è niente di peggio di un pacco d'assorbenti sbagliato -.-' tsk!)

25/07/14, ore 19:27

cronache pazze di Konoha, anno 1:
Minato Namikaze, il quarto Hokage, l'uomo in grado di sbaragliare un battaglione in pochi secondi grazie alle sue abilità venne messo in panico dalla scelta degli assorbenti per la moglie redhead rosso sangue, che evidentemente ha il ciclo 365 giorni all'anno non solo dai capelli e che con la sua irritabilità tipica di quel periodo riesce a sottomettere pure Kurama, poveraccio il volpotto me lo immagino spaventato e rannicchiato come un cagnolino nel corpo di Kushina aspettando che quel vero demonio si calmi :v e Minato ne fa le spese :v
scommetto che se Obito durante il suo attacco al villaggio avesse controllato il leggendario Assorbente Gigante del destino delle caverne oscure il nostro biondo se la sarebbe filata in pochi secondi con la coda e mutande bagnate tra le gambe :v

almeno la prossima volta riceverà un po di ammmoreh, che è la cosa più importante :v scelta degli assorbenti giusti per la compagna perennemente ciclata a parte :v
ps: scommetto che nei suoi incubi il nostro eroe perisce per mano di un esercito di Lines comandati dalla rossa come un pomodoro e come il sangue :v
manco a dirlo, destreggi bene nell'ambito comico v.v
hug ((0)

25/07/14, ore 19:17

La raccolta parte con una piccola flash molto promettente insomma, già, il prompt era fantastico.
Povero Minato, la storia in sé è molto leggera e divertente. Scivola bene tra le dita e, a fine lettura, viene voglia di leggerne ancora.
Che dire? Davvero brava.
Ottimo lavoro!
Attendo il prossimo aggiornamento.
-Makoto

25/07/14, ore 17:39

Ok. Ora ti sto recensendo tutte le storie. Ma se scrivi su tutte le mie coppie preferite che ci posso fare? >_< Parlando della storia... In una mi sono messa a piangere, in questa sto ridendo come una matta. 100, eh? Sarà dura! Ritorando alla storia, povero Minato! Perchè lui e uso figlio devono essere vittime di quelle due pazze? (Kushina e Sakura, ma già si capiva) al diavolo il maschilismo! XD Come inizio è bello, aspetto la prossima shot! Un bacio!!! :-*

25/07/14, ore 17:30

Sto morendo dalle risate xD Povero Minato, spaesato in mezzo agli assorbenti D: E' stata anche colpa di Kushina che non gli ha detto quali prendere uwu Pazienza, imparerà per la prossima volta u.u
( Non ci sarà una prossima volta.... nd Minato)
(MALEDETTO! Questi cosi non servono a niente'ttebane! *insegue Minato* nd Kushina)
(*scappa alla velocità della luce* nd Minato)

Non vedo l'ora di leggere la prossima MinaKushi ^_^

Addieu

-FAM 00

25/07/14, ore 17:24

Heilà!
già dall'idea degli assorbenti, si capiva già che era comica e che andava a finire "male" XD
Per fortuna che Minato è un hokage e non si fa scoraggiare facilmente, perché non so in quanti non sarebbero scappati davanti allo scaffale pieno di quei prodotti ( e a Kushina) XD
L'assalto finale della rossa è puramente comico ;)
che altro dire, spero tu continui così! e di ritrovarti presto!
Un saluto da Federica :)