Il mostro che non avrei voluto essere.
di StewyT

16/12/14, ore 18:21

rischio di piangere e qui ci sono solo tre recensioni?!
Pazzi, questa OS è fantastica, davvero, è commovente, tragica e mostra il Johnatan che nessuno ha conosciuto, l'odio che prova per se stesso,Valentine e il mondo. fa bene a odiare Jocelyn perché alla fine è vero che non gli ha mai dato una possibilità e forse doveva.. insomma era pur sempre suo figlio, tutti dovrebbero amare il proprio figlio anche se mezzo demone, almeno provarci...

Toccante, davvero.
Emily:)

P.S.= anche io non odio Johnatan anzi speravo potesse cambiare nel quinto libro e diventare più buono, non volevo la sua morte, solo la liberazione di lui da Sebastian.

29/07/14, ore 19:29

Ciao:)
Mi piace un sacco questa OS...devo dire che anche io non ho mai odiato Sebastian,ovviamente non lo amavo,ma ho sempre pensato che non era sua la colpa se faceva ciò che faceva. Perchè in realtà il vero cattivo è sempre stato Valentine e ha privato Sebastian della possibilità di capire e scegliere tra giusto e sbagliato.
Sei riuscita a farci rivivere il lato di Jonathan che nel libro mi ha commosso:)
Aly

26/07/14, ore 17:36

Sigh... io mi sto ancora riprendendo... ma perchè tutti incominciano a scrivere su di lui quando muore, cazzo?
T.T Bhuaaaaaa!
* Contegno D, contegno!NdJonathan *
* Sì, sì... NdMe *
Finito il siparietto, comincio dicendo che io ho SEMPRE adorato Jo, in qualunque veste, cattivo o buono che sia. E visto che non mi perderei per nulla al mondo una ff su di lui, eccomi qui.
La tua OS è molto bella, scritta abbastanza bene - tranne qualche virgola mancante, lo stile è pulito e la grammatica corretta -, complimenti, non posso dire che abbia una "trama avvincente" perchè la morte di Jonathan è più un tema, per altro molto "sfruttato" ma che probabilmente sarà sempre attuale, e non mi stancherò mai di leggerlo. Comunque, è una bellissima storia con un bello svolgimento, e Jo ha ragione. Clary e Jocelyn stanno piangendo per qualcuno che non è mai esistito, anche se avrebbe potuto esserci, in circostanze diverse. ^.^
E niente, volevo solo farti i complimenti per questa bellissima storia sul mio amatissimo Jonathan - non ce ne saranno mai abbastanza di ff su di lui! Forza Team Jo, ripopoliamo il Fandom! XD - quindi ancora brava. :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,
-D.

25/07/14, ore 23:23

Ehi, chissà se ti ricordi di me. Del tipo: "NO".
Avevi recensito la mia prima Malec, mi ricordo bene ^▽^
Comunque, dato che sono rimasta malissimo per la morte di Jonathan, non potevo non leggere questa OS.
Avevo già pianto molto durante la sua morte, e mentre leggevo questo tuo scritto mi sono nuovamente commossa.
A parer mio, sei riuscita a descrivere in modo ampio ed espressivo i pensieri di Jonathan, e del suo desiderio di amare e di esser amato, che però non gli è stato concesso.
E, oddio, quando ripensa alla morte del povero Max, descivendola come la peggiore di tutte quelle che ha causato...lacrime su lacrime.
Il tuo stile mi piace davvero tanto, perchè -come ho detto prima- oltre ad esser corretto e ordinato, è anche molto espressivo.Tanti complimenti.

♡Ari