A Tutto Reality: La Sopravvivenza
di Gogeth09

31/05/22, ore 03:46

Interessante idea peccato che non c'è posto. Ma la seguirò con molto piacere. Soprattutto perché c'è Viktor e spero tanti altri personaggi. Ma esattamente quale è la trama? Secondo me dovresti fare un piccolo prologo almeno per far capire di che parlerà la storia. Aspetto presto l'inizio anche se non posso partecipare.

26/12/14, ore 22:38

So che è passato molto da quando hai messo il primo capitolo, ma vorrei partecipare se possibile visto che mi piacciono sia IE che ATR e HP.
Se mi dai l'okay ti mando l'OC al più presto.

10/11/14, ore 21:20

Aspetto : Capelli biondi, occhi verdi, pelle pallida, magra,alta
Carattere : Dolce, solitaria, taciturna
Concorrente preferito : Mike
Età : 11
Cose che ama : leggere, disegnare, ascoltare musica, favij e fare scherzi
Cose che odia : le ingiustizie
Lavoro che vuole fare : Detective
Soprannome : La vice Conan
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 09:24 pm)

23/10/14, ore 20:57

Hei, piacere!
Non so se ci conosciamo, mi chiamo Marina, felice di conoscerti ~
So che sono in ritardo, ma visto che amo sia Inazuma che A tutto reality vorrei partecipare.
Ci sono ancora posti liberi? Se si questa è la mia oc:
Nome: Marina
Sesso: femmina
Ragazzo/a: IE Go: Saru (Simeon) o Fey
Due migliori amici: Inazuma Eleven Go: Rosie e Lucian
Animale da Animago: Volpe artica o lince
Aspetto:
Marina è alta, formosa e ha la pelle abbronzata.

Ha delle sottili labbra color fragola a forma di cuore, gli occhi blu come il mare con delle lunghe ciglia scure e i capelli lunghi fino a metà schiena, castani e boccolosi.
Accessori:
Di solito Marina indossa un top azzurro poco sopra l'ombelico, con dei jeans attillati e delle sneakers bianche e celesti.

Porta sempre delle cuffie a righe blu e azzurre, o sulle orecchie o attorno al collo, e non si separa mai dal suo Mp3 (chi glielo tocca è un uomo morto).
Carattere:

Marina è testarda, se si impunta su una cosa lotta fino a che l'ha ottenuta.

Il suo più grande punto debole sono la passione per le storie d'amore (potrebbe vederle anche nei sassi), e quella per i dolci, soprattutto per il gelato alla frutta.

È curiosa, molto, e le piace risolvere i problemi degli altri, di ogni genere.

Spesso rischia di sembrare un po' egocentrica e vanitosa per il suo voler fare tutto da sola, spesso prende le richieste di aiuto come se gli altri la pensassero debole.

Ama stuzzicare un po' le persone, ma con quelle che ama è molto dolce, potrebbe fare di tutto se solo un'amica glielo chiedesse.

Ha bisogno di qualcuno che la consigli, che spesso è la sua migliore amica, alla quale dice qualsiasi cosa a sulla quale si sfoga.

È molto intelligente, prepara ottime strategie sia in campo che fuori.

Ha la tendenza ad isolarsi davanti ai problemi, spesso si chiude nel suo piccolo mondo ascoltando musica.

Ha un'ottima voce, è brava a cantare ma spesso non si esibisce per paura.

Non tollera le offese, se le riceve va in escandescenza.
Concorrente preferito: Gwen, Zoey e Mike
Età: 16
Cose che ama: Leggere poesie e libri d'amore, ascoltare musica dal suo Mp3, scrivere
Cose che odia: Chi la sottovaluta, le persone che pensano che le donne siano inferiori agli uomini
Lavoro che vuole fare: Wedding Planner
Soprannome: Shark
Questo è tutto, dimmi se manca qualcosa e lo metto ~
Saluti,
Marina Swift

(Recensione modificata il 24/10/2014 - 03:10 pm)

29/09/14, ore 23:06

hey ciao, ci sono ancora posti liberi? se si ti invio l OC a breve! comunque sei riuscito a combinare 3 dei miei film/serie tv preferiti perciò hai tutta la mia stima peccato che Victor sia occupato... a dimenticavo, io sono Fuoco, altrimenti detta Chiara_BarianForce a presto, fammi sapere ciauuu

20/08/14, ore 03:11

ciao!! posso partecipare *^*
*occhi da gatto con gli stivali*
se' e si lei e la mia oc!!!!

nome : Rainbow
sesso : feminna
ragazzo : (se' non e prenotato)IE GO
Victor!!!!
due migliori amiche/o : Destra e Xavier
materia prefferita : storia
animale : geoparda
aspeto : e una ragazza un po' minuta ma molto magra ha lungi capelli arcobaleno che le arrivano quasi ha terra.
la pelle e abbronzata.
e gli occhi sono bi-colore uno ambrato (uguale a quallo di victor!)e altro azzuro come il cielo (uguale a quello di gabi)
accesori : una canotta rossa semplice larga sopra un gile blu scuro a maniche lunge.
pantalocini blu scuro
scarpe da ginastica nere.
ah un bracialetto in pelle rosso con delle borchie e lo porta nel polso destro.
e ha un pendaglio zaffiro ragalato dalla nonna prima di muorire l'indossa sempre.
caraterre : dolce e gentile,va d'accordo con tutti.
oddia litigare con le pressone che vuole bene.
ma capita di rado.
ama stare col suo ragazzo
ed e molto curiosa e se' non sa cosa sucede diventa molto lagnossa ed di sta apicata finche non lo dice!!.
conconrende prefferito : dawn
età : 18
cosa ama : leggere,leggere le creepypasta,disegnare,stare con gli animali,alscotare la musica rock(suprutto gli Skillet!!),suonare la chiatara e cantare.
cose che oddia : studiare,la solidudine,il boio,i ragni e petdere le presonne che ama
lavoro : cantante
sopranome : Hana(fiore in giapponese)/arcobaleno ambulande
spero che l'oc di piacia vado ciauuu
p.s : se' non e libero Victor lo poi sostituoire con Ricardo o Gabi
vado ciauuuuuuuuuuuuuu
moon_Kaibatenjo
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 03:12 am)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 03:15 am)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 03:18 am)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 03:25 am)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 03:30 am)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 03:32 am)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 04:01 am)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:15 pm)

19/08/14, ore 09:02

Partecipo!!

Nome:Georgina
Ragazzo a tutto reality:Alejandro
Migliori amici Harry Potter e Inazuma Eleven: Luna e Nathan
Materia preferite:Rune antiche
Animale da animago:Seprente
Aspetto:Alta,slanciata,capelli neri che le cadono a boccoli sulle spalle,occhi verdi magnetici,pelle bianca labbra carnose color sangue
Accessori:Un paio di pantaloni di pelle nera,una canottiera nera aderente,tantissime collane,stivali con il tacco alto.
Carattere:Georgina è una ragazza fuori controllo,la disperazione dei genitori che l'hanno mandata parecchie volte in riabilitazione.è diabolica,meschina perfida...senza cuore.Nonostante questo certe sue battute fanno ridere l'intero mondo.
Concorrente preferito:Heather
Cosa che ama:le feste,bere,ballare e scatenarsi
Cosa odia:le regole e le persone moraliste
Età:19
Lavoro che vuole fare:La modella o l'attrice
Soprannome:Little Bitch

28/07/14, ore 17:25

Hi!

Piacere di fare la tua conoscenza ^^

ATR, IE ed HP messi insieme?! *^* più OC?! WoW! Chissà cosa esce fuori?!...
Il problema che questo non è un proprio e vero Prologo, non c'è la storia ma solo il tuo angolo autore...
Adesso ti lascio il mio oc.

Nome: Nathalie
Sesso: F
Ragazzo/a A Tutto Reality: Noah
Due migliori amici Harry Potter e Inazuma Eleven: Malfoy e Nathan *^*
Animale da Animago: Volpe
Aspetto: Bassa, corporatura mingherlina, capelli color rosso fuoco ricci fino a metà schiena, pelle lattea, occhi color pece, sul viso tanti lentiggini.
Accessori: Canottiera bianca con sopra una camicia a quadretti marroncina aperta , jeans corti fino alle ginocchia, converse nere.
Carattere: un po' distaccato, a volte acido, combattivo, auto dipendente, quando si fida è socievole e simpatica e molo legata alle persone, furba e riflessiva.
Concorrente preferito: Gwen
Età: 16
Cose che ama: Leggere, fare lunghe passeggiate, andare in bici, disegnare.
Cose che odia: Gli egocentrici, i gatti, stare al chiuso.
Lavoro che vuole fare: disegnatrice di fumetti.
Soprannome: Riccioli di rubino

Spero che vada bene ^^
A presto
~Cari

27/07/14, ore 15:25

Sogno o son desta? (?) *w*

Questa è proprio una storia ad OC!
Su A Tutto Reality!

Oh, ehem.. Non mi sono presentata!

Hallo! -
Piacere, sono Madness of Sky; Sky per il mondo intero.

Poco da dire: IDEA MERAVIGLIOSA.
Ho letto che vuoi un altri OC e perciò.. Eccone uno qui!
Ti lascio la mia Hera.. Spero vada tutto bene!

Nome: Hera
Sesso: Femmina.
Ragazzo/a A Tutto Reality: Scott :3
Due migliori amici Harry Potter e Inazuma Eleven: Draco e Caleb [Akio Fudou]
Materia preferita: Difesa Arti Oscure
Animale da Animago: Lupo delle nevi.
Aspetto:
 E' alta e dalle forme giuste per la sua età. Pallida, Possiede un viso ovale e un naso alla francese e due occhi leggermente a forma di goccia (?) color ghiaccio. Il tutto circondato da una folta chioma curata nei minimi dettagli color biondo cenere. Tende spesso ad inumidire le sue labbra, rendendole color rosso sangue.
Accessori: Top a cuore color sangue e jeans stretti neri.
Carattere: Una ragazza manipolatrice e competitiva fino all'estremo. In compagnia  si rivela ribelle in tutto e per tutto, selvaggia si suol dire. Ha un forte senso di indipendenza. Tende a crearsi una maschera piena di orgoglio e durezza. Ma nonostante ciò, davanti a casa sua o agli adulti, mantiene un senso di raffinatezza che mostra come meglio può davanti ai suoi genitori, specie al padre. Vive in una famiglia di origine islandese benestante e raffinata. I suoi genitori sin dalla sua tenera età l'hanno trascurata, addirittura il padre la chiamava con l'aggettivo "Debole". Inutile dire che la figlia ci rimase malissimo. Ora non gli parla più. Inoltre lei ha posto come obbiettivo nella sua vita quello di vincere, per essere qualcuno per il padre; solo allora, lei gli parlerà.

Concorrente preferito: Duncan, ma non lo ammette.
Età: 18
Cose che ama: Il calcio, adora il suo violino, il pianoforte e la musica -in particolare quella classica-, ma non lo da a vedere. Nessuno deve scoprirlo.
Cose che odia: Le sgualdrine, chi la chiama -Debole- , i deboli, chi si scoraggia per primo.
Lavoro che vuole fare: Vorrebbe fare la violinista, ma dice in giro di voler fare l'attrice.
Soprannome:
 La raffinata.

Chiedo perdono se ho postato qua l'OC!

Spero vada tutto bene!

Ora vado,
Auf Wiedersen!

Sky-

27/07/14, ore 12:47

Mi sembra una bella storia: voglio partecipare!! Ti invierò il mio OC a breve.

27/07/14, ore 09:56

Nome:Blair
Ragazzo a tutto reality:Trent
Migliori Amici Harry Potter:Hermione e Harry
Materia Preferita:Rune antiche e Incantesimi
Animale da animago:Tigre
Aspetto:Bassa,magra,capelli castani a boccoli e occhi neri.pelle chiara e sorrisetto perfido sul volto.
Carattere:Manipolatrice,assetata di potere,perfezionista,scaltra,furba,ma con le persone a cui tiene veramente dolce e disponibile.
Concorrente preferito:Heather
Accessori:Sempre elegante per ogni occasione ma la metà del tempo la passa con un unfirome con la gonna blu scozzese molto corta,calzemaglie nere sotto e ballerine nere,la camicia è a maniche corte e al postp della classica cravatta lunga ne ha una corta.I capelli tenuti da un cerchietto blu.
Cosa ama:Trovare nuove tirapiedi,essere la numero uno,la moda e stare con il suo ragazzo
Cosa odia:le tirapiedi indisciplinate,le persone vestite in modo sciatto.
Lavoro sogno:Giornalista di moda
Età:18
Soprannome:Regina B

Spero di non aver scordato nulla...
Chair

26/07/14, ore 23:10

Perfetto Crossover e Oc ù.ù

Okay. partecipo. LOL
invio subito la OC

26/07/14, ore 21:27

Sono interessata a partecipare, sai ho voglia di creare un maschietto
e mi sono messo d'accordo con un'amica quindi O_O dove sto cercando di arrivare °°
BOH.

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

26/07/14, ore 12:52

Io sono Noel_Stylinson_Scottney più semplicemente Noni.

Hai avuto un'ottima idea ma ho solo un dubbio: che significa Ragazzo/a A tutto reality?

Ecco il mio OC:
Nome: Valentina
Sesso: femmina
Ragazzo/a ATR: Topher
2 migliori amici Harry Potter e Inazuma Eleven: Hermione e Nathan (quanto amo questo ragazzo.<3)
Materia preferita: (va bene la comunissima materia,che,sto x dire?) Lingue Straniere.
Animale: gatto
Aspetto fisico: occhi castani, capelli castani e scalati con un ciuffo verde, pelle chiara, bassa di statura, in leggerissimo sovrappeso.
Accessori: maglietta lilla con un teschietto viola, jeans blu ochiaro strappati alle ginocchia, zeppe a tacco basso nere.
Carattere: è una ragazza timida e ha difficoltà a fare amicizia; è molto insicura per via del suo aspetto, infatti si trova brutta anche se non lo è.
Personaggio preferito: Gwen
Età: 15
Cose che ama: la Scottney, la Gwancan, la Skave, leggere, scrivere, la musica, lo yaoi (infatti è una yaoista).
Cose che odia: Trent, la Duncney, la Dott, lo yuri, essere prese in giro ed essere insultata (purtroppo sono cose che accadono spesso).
Lavoro che vuole fare: scrittrice
Sopprannome: piccolo angelo.

26/07/14, ore 08:47

Nome:Jenny (Jennifer)
Ragazzo atr:Duncan
Migliori amici hp:Bellatrix e Luna
Animale da animago:Lupo
Materia preferita:Aritmanzia e Rune Antiche
Aspetto:Lunghi capelli biondo platino occhi azzurri, alta e molto magra
Accessori:Vestito corto color bronzo a canotta, caridgan lungo nero e stivaletti a tronchetto con il tacco, capelli raccolti in una treccia lasciata molle
Carattere:Scaltra,calcolatrice e fredda...ma sotto la facciata snob e scontrosa si nasconde una ragazza con il cuore d'oro
Concorrente preferito:Gwen
Cosa odia:la Scottney e principalmente il genere umano.
Età:17
Cosa ama:la moda, cucire vestiti, tramare alle spalle contro gli altri e leggere libri antichi
Lavoro sogno:Stilista
Soprannome:Little J
Spero vada bene :)
Saluti Gwoww
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 11:56 am)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 12:03 pm)