Ti va di giocare?
di Violet_Snowflake

04/04/15, ore 11:02

Ciao! Questa storia è fantastica! Sono sicura che non sia cosa facile scrivere di persone immaginando la loro infanzia, ma tu ci sei riuscita. La storia è tanto bellina e i Larry sono qualcosa di così carino che non so neanche come descriverlo ahahah. Questa os (o flash idk) è scritta bene e leggerla è un piacere.
Spero di poter leggere presto altre tue storie.
Buona giornata, Carlotta. :)

05/08/14, ore 10:34

Ghiandaaaaaaaaaaaaaaaaa madonna mia quanto è una cosa pucciosa e tenera questa flash os non so come si chiama haah

è una scena dolcissima l'incontro dei larry con louis che dice "sono di seconda, nessuno ti farà male" ho proprio lanciato il telefono dalla tenerezza. e ciop mi fa un po pensare ad uno scoiattolo con la sua ghianda e quindi penso a te per associazioni

sei bella e tenera e scrivile oiu spessooooo <3

cuori in spirale continua buongiorno :)
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 10:35 am)

25/07/14, ore 21:50

Weilaaa 😄
La tua OS è davvero carinissimo awwww sono un amore i Larry da bambini.
Si sarà anche breve ma a me è piaciuta davvero molto, la dolcezza in persona 😍😍 hahaha bene dai alla prossima allora
Buona serata
Bonnie 💙

25/07/14, ore 19:50

Ciao, di certo non penso che sia una banale one shot perché sei riuscita a farmi immaginare i Larry da piccoli. Anche se a raiting ( non sono sicura di averlo scritto bene) verde mi hai messo una tale allegria e sicurezza che ho visto in poche fan fiction verdi, sul serio hai scritto una cosa dolcissima e bellissima. Me li sarei immaginata proprio così i Larry da piccoli. La scrittura è impeccabile e sensazionale e la lettura è scorrevole. Io bho non so cos' altro dirti.... ahahahah bella mi è piaciuta proprio. Brava mi piace come scrivi continua così.
amnesia_