First Love.
di _Fire

11/08/18, ore 23:35

Ri - eccomi,
come ti avevo accennato passo anche per il secondo capitolo e poi vado a letto.
Questa storia mi sta davvero prendendo, peccato che sono stanca altrimenti sarei qui a leggere e recensire ogni capitolo, ma non temer elo farò solo dividendo i capitoli nei vari giorni e momenti liberi.
Sono estasiata dalle tue parole.
Si, ancora una volta sei riuscita a conquistarmi con un capitolo sensazionale.
Ora, ormai mi conosci e sai quanto io adori i Malec e quindi non posso non ripotarti qualche frase che ho amato particolarmente e che mi ha colpito.

*Aveva digitato il numero più volte, premuto il tasto di chiamata, e spento il telefono circa due secondi dopo. Non sapeva esattamente di cosa avesse paura. Lui cacciava demoni, eppure non aveva il coraggio di chiamare un ragazzo che gli aveva chiesto di chiamarlo.
Pensava di non essere all’altezza. Gli altri notavano sempre Jace o Isabelle, mentre lui rimaneva indietro. *
Non nascondo che vedere questo lato introspettivo di Alec mi piace, è quello che mi ha conquistato sin salle prima pagine o dai primi episodi. E' vero un Alec forte e combattente e allo stesso tempo indifeso e genuino. Questo pensiero è innoccente, eppure è carico di significato.
Anche le persone più felici nascondo la loro infelicità, perchè ogni famiglia felice è felice a modo suo ( o qualcosa del genere).
Il concetto era che nonostante Alec è amato, anche lui attraversa quei momenti di * non so pià chi sono*, * mi sento parte di qualcosa, ma sarà davvero così* e altre frasi simili.
Complimenti perhcè sei riuscita a esprimere alla perfezione le sue sensazioni. *_*

Altro particolare che ti ha fatto acquistare punti è stato inserire le scene e i dialoghi tra Isabel e Alec; lo sai quanto io amo il loro rapporto, sai quanto significano per me e poi...Beh, vedere fratello e sorella vicini, conoscere i segreti dell'altro e volersi bene più di prima e nonostante tutto mi ha letteralmente stesa.
Le tue storie mi fanno cambiare prospettiva, mi portano a non sentirmi adeguata (nella scrittura), cioè in te vedo così tanta bravura che non riesco a vedere in me, sarà perchè sono troppo autodistruttiva verso di me... Ma davvero ottimo lavoro <3
Dicevo Isabel e Alec, amo il loro rapporto e ammetto che in questo capitolo c'è stato un momento che avrei preso a schiaffi Izzy quando interrompe Alec nel fare quella telefonata dopo avermi fatto mangiare il fegato e poi... Beh, l'attimo di dopo ero tutta dolce tanto da volerla abbracciare per averlo spinto da Magnus.
vedi cosa mi fai fare? Letteralmente uscire pazza XDXDXD

*Più da vicino, si notava anche un pugnale infilato nella cintura. «Shadowhunters.» pensò Magnus. «Non riescono proprio a uscire senza armi.»*
Oddio questa frase è fantastica, mi ha fatto ridere e l'attimo di dopo ho ripensato a tutte le volte in cui nei libri/serie e successo e mi sono accorta che Magnus aveva ragione. Beh, vabbè dettagli il fatto che lui abbia quasi semrpe ragione.
Mi immagino un loro appuntamento e il dilemma... Alec porterà le armi o no? XD

*«Avevo il tuo numero. M-ma ho preferito passare». Alec inspirò e buttò fuori la frase tutta d’un fiato. «Vuoiuscireconme? Non sono mai uscito con nessuno e non ho mai baciato nessuno. Ma Izzy ha detto che ti piacevo e ho pensato…».*
Ed è qui che mi hai perso, ancora una volta e di nuovo. Sì, una frase che ho ripetuto per la tua storia Kalagang, ma è bellissimo leggere e imamginarsi Alec nervoso, imbarazzato e d'un tratto sentirgli chiedere un appuntamento con velcoità pazzesca. Solo lui può farlo.
E... non risulta affrettato, nopn risulta semplice. E'...  è perfetto.

*«Non hai mai baciato nessuno? Proprio nessuno?».
Alec sembrò imbarazzato da quella domanda.*
E poi mi chiedo... c'è mai una volta in cui Magnus non mette in imbarazzo Alec? Ovviamente no!
Questa è un'altra di quei loro momenti che mi ha da subito attratta. Amo vedere Alec in difficoltà e Magnus divertirsi nel metteccerlo, perchè... sappiamo che non lo fa con cattiveria e sappiamo anche che questa particolare caratteristica e ciò che mi ha fatto innamroare di Alec, di Magnus e dei Malec *_*

Lo so, risulterò ripetitiva, ma complimenti.
Sì, sono davvero d'obbligo.
Mi hai regalato il primo bacio. E devo ammettere * e che bacio!* esclamo dentro di me mentre esulto, senza sembrare esaltata davanti a mia sorella che mi guarda ridere e sorridere davanti al pc.
Credo che questa scena stanotte accompagnerà i miei sogni, ma spero che non combinerà quasi mista alla mi afantasia di creare nuove storie. Lo sai, ne ho fin troppe XD

Bene, sono davvero felicissima di essermi immersa in questa nuova avventura, confesso che cercherò di leggere più capitoli possibili e di lasciarti i miei pareri per ognuno e... Spero di non metterci troppo.

Adesso vado davvero.
Buonanotte e... non smetter emai di sognare e di scrivere *_*
Baci,
Kat

01/09/14, ore 00:00

Bellissima ♥_♥ Mi piace moltissimo come scrivi! Per ora ho letto solo i primi due capitoli ma appena riesco leggo anche gli altri... Complimenti, è una ff bellissima♡♡♡♡

26/07/14, ore 14:11

Questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere. Prima di tutto Alec che per distrarsi riordina la stanza, non ci avrei mai pensato, ma, considerando il personaggio potrebbe farlo sul serio.
"Per l'Angelo, qualcuno gli dia dei pantaloni!"Ecco, hai questo punto io stavo rischiando di morire per asfissia, ahahahah!
Alec che va da Magnus tutto timido e rosso come un peperone mi ha fatto una tenerezza incredibile ;)
Non c'è niente da dire, Isabelle è la Malec shipper number 1:)
Brava, a presto,

Vampiretta98

26/07/14, ore 14:07

Scusa per la recensione in ritardo, ma ieri non ho avuto proprio tempo per leggere il nuovo capitolo!
Devo dire che mi stanno proprio piacendo la storia e il tuo modo di scrivere.
non mi stuferò mai di Alec e Magnus, perché loro... Bè, loro sono l'amore. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel seguito, a presto e grazie per avermi nominata nei ringraziamenti!

25/07/14, ore 20:00

Ciao! Allora, passiamo in rassegna questo capitolo: Alec che, per l'ansia, diventa un maniaco dell'ordine mi ha fatto morire dal ridere, mentre Magnus che lo coccola e che lo aspetta è semplicemente troppo tenero. Non smetterò mai di notare quanto Izzy shippi i Malec, la adoro! In conclusione.... bel capitolo, davvero. Hai preso ispirazione da "Kissed", immagino, perché alcune battute di Magnus sono molto simili. Però comunque è stato un bel modo di vedere il loro primo bacio. A presto
_Alien_

25/07/14, ore 18:29

Awwww che carini.
Mi è piaciuto molto il cambio di punti di vista .
L'abbigliamento di Magnus è un classico e il pudico Alec non può che trovarlo sexy. Beh , tutto il mondo trova sexy il Sommo Stregone di Brooklyn. Tzè.
Ti ringrazio per avermi citata :)
A presto e basetti.