KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

19/09/15, ore 16:55

Quant'è noiosa Seiya con i suoi pensieri "gli assomiglia ma non può essere lui", lo stesso vale per Kaito. Accidenti a Henry... Mi ricorda tanto Tatewaki Kuno! Quanto mi sta sullo stomaco. Lisa non sarà mai isolata, streghe! Ha dalla sua Aoko e Kaito! No, Lisa! Non dargli corda! "Che ha più di me?" Vediamo... Forse il fatto che lei è simpatica e solare e tu una pazza isterica? xD Aoko è ridicola, neanche una bambina farebbe certe scenate. NO! Povera Lisia, Kaito è stato davvero crudele... Questo capitolo è davvero tragico, rischio di scoppiare in lacrime!

14/08/14, ore 15:13

Nooooo piango ç_ç
Kaito e Aoko saranno anche carini ma povera Lisaaa :'( e mi dispiace anche per quello che è successo con Alan spero si risolverà tutto e complimenti per il casino che hai creato ahaha quela ff è stupenda mi sono innamorata

27/07/14, ore 16:21

Chiedo scusa per il ritardo lunaby,
purtroppo a causa di una bella gita che ho fatto ieri per tutta la giornata non ho potuto leggere storie,
come questa,
e poi scopro che è successo un casino,
cavolo,
che intricate queste coppie,
ma almeno una che mi piace si è posizionata,
ovvero kaito x aoko,
aoko: che ci vuoi fare, finalmente stiamo assieme, però un po' mi dispiace per lisa, forse dovevo essere meno furiosa con lei
lisa: e lo dici qui, in una recensione? e che cavolo aoko
*li frienda a tutte e due*
aoko: scusami lisa *l'abbraccia*
lisa: scusami te aoko *ricambia*
kaito: umpf, le femmine, tutte uguali*
eheh,
capita kaito,
comunque sia bel capitolo,
e arriva pure alan,
evvai,
così le coppie saranno più difficili da distribuire eheh,
che succederà?
vado a vedere,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

26/07/14, ore 18:44

Più leggo questa fic più l'adoro *-* non vedo l'ora di leggere il seguitoo! Davvero bella, complimenti *-*

25/07/14, ore 23:51

Incomincio con il dire che cretinkaito è una genialata....ma sto troppo male Lisa sta male.....e Kaito e Aoko stanno insieme no!!!!!! Non dirmi che nel prossimo capitolo Lisa si mette con Henry!! Voglio Lisa von Kaito sappi che sto battendo i piedi come una bambina capricciosa di 2 anni....

25/07/14, ore 21:29

°w° em em em sono rimasta senza parole....
ma che C ha combinato Lisa?!!!!
Cosi ha perso sia Kid che Kuroba e ha detto di tutto ad Alan ora rimarrà davvero sola!
Aoko la sto cominciando a odiarla ai livelli di Fuka e dire che prima mi stava simpatica -,-
Però bisogna ammettere che è un casino! ci sarebbe bisogno di una chi ama chi alla Sana (il foglio con le freccette che aveva fatto nel ep 61) ahahha
cioè sono un po scombussolata in questo capitolo ma che hanno combinato??? adesso il mio kaito sta con quella che è diventata un acidona , da oggi la chiamo fuka2 hhaahhah
cioè inizia bene con kaito che scopre grazie al profumo che lisa è seya e poi va tutto in malora em em NO! sig
ora lisa va in ospedale, chi sa come prenderanno la notizia aoko e kaito! sopratutto lui!
mmm quindi alan entrerà in scena fra breve ... bene
mmm scusa sono un poi scombussolata dai ultimi avvenimenti che devo ancora razionalizzare ahahha
quindi ora kaito sta con aoko, lisa uscirà con herry, alan entrerà in scena e kid e seya? loro come sono rimasti.... kaito sarà suo nemico anche in missione?
dai ti mando un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:37 pm)

25/07/14, ore 20:05

Weeeeeeeeeeeeee era proprio quello che volevo leggere...lo letto con così tanta foga che gli occhi ogni tanto uscivano fuori dalle orbire seguendo da piú vicino ogni rigo del testo per poi ritornare al proprio posto. XD ahahahah bellisimo sul serio.
Continua così che vai forte!
Ihihih Alan spunta fuori sempre nel momento meno propizio XD ma mischina Lisa,ma più che altro quello che tra un po starà peggio sarà Kaito...aspetto con ansia il continuo!

25/07/14, ore 19:59

Ahhhh che bellooo... questo capitolo e fantastic... le emozioni di kaito e lisa sembravano così reali quando le leggevo, whaaa e super fantastico questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo a prestooo ciaoo ciaoo...^-^..