Finalmente oltre
di sakuchiha

27/11/14, ore 12:29

Bellissima, brava. Sakura è riuscita senza volerlo a farsi Baciare da Sasuke, chissà se dovrà ancora tormentarlo di parole per avere altri baci da lui, o ci sarà un altro Motivo per farlo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/07/14, ore 21:37

Ciao! ^_^
Appena ho visto questa SasuSaku non ho potuto non leggerla. Sono davvero felice che ci sia qualche SasuSaku nel mese a loro dedicato. C: (Ma come mai si è scelto proprio luglio? * si gratta la testa un po' confusa*)
Ad ogni modo, mi è piaciuta, è una lettura molto scorrevole; è una shot semplice ma, allo stesso tempo, profonda.
Quello che ho apprezzato è stata la determinazione di Sakura, di una Sakura ormai donna, adulta e maturata, che conosce i propri limiti e sa fin dove si può spingere.
Mi è piaciuto come tu abbia sottolineato che il suo amore non sia scontato e uguale a quello che provava a dodici anni, bensì sia maturato e si sia trasformato, sia rinvigorito grazie alla presenza di Sas'ke.
Mi piace proprio la Sakura che hai descritto, se non si fosse capito. ^^
Ma passiamo a Sas'ke, perché anche lui ha la sua importanza. Non so, ma a me ha fatto tenerezza ma anche un po' sorridere (in modo affettuoso eh!) quando ormai è rassegnato dal fatto che avrà intorno Sakura e Naruto. Non ha nemmeno più le forze per controbattere e, anche se ce la fa, si rende conto che non ha più risultati in merito. E Sakura diventa molto brava a tenere testa all'Uchiha. E brava! *fa il tifo per la kunoichi! *
Mi sembra giusto che Sakura si abitui a tenere testa a Sasuke, le servirà per il resto della vita; lei, furbamente, si porta avanti. XD
Ma la scontrosità di Sasuke nasconde anche molto affetto, solo che il giovane Uchiha non vuole esternarlo, per qualche ragione a noi ignota. Probabilmente crede - sbagliando - che voler bene a qualcuno sia una sorta di debolezza, che mostrare i propri sentimenti possa sminuire la propria persona. Non credo sia così...
E beh... molto tenere la scena del bacio. *^* Che dire: Sasuke si è tolto dall'impiccio in modo davvero egregio, insomma da Sasuke, per intenderci.
Che altro c'è da dire? Sasuke e Sakura insieme sono troppo giusti e belli. :3
Finalmente Sakura è riuscita a passare al di là del muro per stare vicino al suo Sasuke- kun.
Io credo che Sasuke abbia, sì, eretto un muro, ma penso anche che abbia sempre lasciato un piccolo spiraglio, perché, nonostante cercasse la solitudine, in fondo sperava che i suoi amici e il suo maestro giungessero per salvarlo. è il suo desiderio più inconscio e che, quindi, è rimasto segregato nella profondità dell'animo di Sasuke.
Per concludere, un ottimo lavoro. Shot piacevole. Brava!
A presto! ;)
Selly

25/07/14, ore 21:08

Ciao !
Carina questa storia. Mi piace il fatto che Sakura conti sulla propria assiduita` per far breccia nel muro tra lei e Sasuke. La Sakura post-guerra la immagino cosi : non piu` piagnucolona o facile a restare ferita per le parole che le rivolge il moro ( che e` proprio socialmente inetto ) , ma forte e talmente abituata alla sua scontrosita` da passare sopra ai vari epiteti con cui le si rivolge , ossia noiosa , insopportabile , ecc. Le persone col tempo non cambiano il proprio carattere o le convinzioni e i sentimenti piu` profondi , e infatti la rosa lo ama ancora , ma maturano , ragionano senza farsi prendere troppo dalle emozioni e cominciano a pensare piu` al bene dell` altro che al proprio. La Sakura ragazzina cercava solo di farsi notare da lui ,di compiacerlo , la Sakura piu` grande e` diventata forte e cerca di renderlo felice , ora conosce tutto del passato di Sasuke e comprende i suoi sentimenti , non e` piu` superficiale.
Una piccola crepa si forma nel muro il giorno dopo l` invito da Teuchi , quando presentatasi a casa sua , nonostante l` imbarazzo le impedisca di parlare a raffica come suo solito , tiene testa a Sasuke dicendogli che nemmeno lui e` bravo a mentire come crede.
La seconda crepa si apre quando , dopo essere andata a trovarlo ogni giorno , gli fa promettere che tornera` sano e salvo dalla sua missione solitaria. Sasuke leggendole negli occhi la necessita` di avere questa risposta per stare tranquilla , non puo` fare a meno di assecondarla.
Il muro cade del tutto quando Sasuke torna dalla missione. E` stato divertente vedere Sakura bistrattarlo e decidere di testa sua di preparargli la cena e inoltre ora riesce a parlare piu` spigliatamente con lui. Comunque il bisogno di rivelargli di nuovo i propri sentimenti si fa impellente e gli confessa di nuovo di amarlo. Sasuke , con una veemenza che gli e` propria , la zittisce con un bacio e dicendole che di solito non zittisce in quel modo le persone , le fa capire di corrispondere i suoi sentimenti.
Eh , si . Il caro Uchiha e` sempre contorto ! Molto carina questa one shot.
Un bacione.
Meryl

25/07/14, ore 19:53

bellissimo mini-capitolo.....sasuke in questo capitolo anche se è duro viene sciolto dall'amore di sakura come il ghiaccio sotto il sole...!!
kiss
kiss