Tutti al Cinema
di giugiu8

11/08/14, ore 21:41

Ahahah un ottima ff ma dopotutto hanno ragione: i due film non sono coerenti con quanto successo!!
Secondo me OOC puoi anche toglierlo, perchè secondo me i caratteri dei personaggi sono quelli

11/08/14, ore 12:26

Bene no perché il film fa cagare c'entra con la storia come... Bho schifo lezzoo, bene ora che ho finito di insultare il film devo fare i complimenti alla storia proprio bella mi piace anche l'idea dei fantasmi unico errore gli dei dovevano mascellare i registi

26/07/14, ore 21:37

Yuppi,ti adoro. Mi piace questa storia(come tutte quelle tue u.u) e credo che sia originale,
Baci,
BG_ 01
(Messaggio 3 per Will:MA DOVE SEI?!)

26/07/14, ore 15:24

Davvero carina! Quando l'ho vista non ci ho pensato due volte a visuallizzarla, dato che anch'io critico un sacco i film che hanno fatto sul quel capolavoro di nome Percy Jackson scritto dal mio eroe Zio Rick. Per me potrbbero benissimo mandare all' INFERNO tutti quegli effetti speciali del cavolo e concentrarsi di più sulla trama/ copione/ evitazione di ORRORI giganti come quello di far risorgere crono, fare i capelli rossi a Annabeth (no, sul serio?!?!?)
Prima che mi dilunghi (potrei scrivere un trattato su questo) ti saluto
Ancora complimenti!
halfblood

26/07/14, ore 11:50

Ciao ♥
Allora, parto con il dire che l'idea che hai avuto è stata molto carina, infatti non ho esitato a leggere questa OS.
Però come sviluppo non mi convince. Più che una storia mi è sembrato un elenco delle differenze libro/film messo sulle bocche dei personaggi. Avrei fatto qualche osservazione in più, magari messo qualche battuta.
Percy e Leo sarebbero stati perfetti per aggiungere comicità ma vedo che non li hai sfruttati da questo punto di vista.
Baci baci
Treacherouss la traditrice

26/07/14, ore 05:18

Buone-cinque-di-notte-ma-perché-non-sto-dormendo-boh (?)

Diciamo che si potrebbe fare una luuuuuunga critica ad entrambi i film. Personalmente, dopo l'indignazione per il per il primo, che ancora ancora sì ometteva molte cose importanti e ne semplificava altre, ma al almeno non inventava TROPPO, ho semplicemente ignorato il secondo, facendo finta che non esistesse. Certo, ho mostrato la parte peggiore del mio "fUnboy" interiore ai miei amici quando hanno accennato all'uscita di quel film, ma le urla sono state contenute, almeno un po' >.>"

Comunque, fra le tante cose che c'erano da criticare, hai citato quella che più mi irrita: i registi fanno tanto i fighi con gli effetti speciali e non sono riusciti ad usare una porcapignola di colorante per capelli per Annabeth?!?!
Anche il fatto dell'età, che manda al Tartaro l'ideale dei "ragazzini speciali" per sostituirlo con "ragazzi fighi e dai poteri cazzuti". A volerla dire tutta, per la lentezza con cui li stanno facendo, se mai faranno i film della serie de "Gli Eroi dell'Olimpo", potranno dire che la perdita di memoria di Percy è dovuta all'Alzheimer.

Argh, ma qui si dovrebbe parlare della tua storia xD
Ho trovato l'idea di abbattere i nostri eroi avanti all'oscenità dei film molto simpatica, ho apprezzato soprattutto la reazione di Ares all'assenza del suo scontro con il Figlio di Poseidone, lol
Il testo è scorrevole e non ho trovato errori, anche se forse avrei aggiunto qualche virgola in più all'interno dei dialoghi, ma forse questa è solo una mia opinione c.c

Riguardo all'OOC, credo che nel modo i cui hai strutturato la fic non avresti potuto caratterizzare meglio i personaggi, anche se, come Ares lol, penso che tu abbia accennato al loro carattere molto bene, quindi credo che potresti omettere l'avviso ^^

Be', evito di ricominciare a sparlare dei film, quindi... Complimenti!

~Encha

(P.s. Ho il sospetto che ti arriveranno molte recensioni-critica -a quegli obbrobri dei film, ovviamente)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 09:43 am)

25/07/14, ore 22:44

Troppo forte!!!
Mi piace tantissimo!!
Poi il fantasma di luke....fichissimo!!
Mi chiedo soltanto come ti è venuta...
Va bè bellissima one-shot !!
Spero che scriverai altre one-shot!! A presto

25/07/14, ore 22:02

So solo una cosa, ti adoro (': . É fantastica !! Ti prego falla anche sulle fan fiction, ci verrà fuori qualcosa di divertente, seriamente.

25/07/14, ore 21:27

Ahah stupenda! Penso anche io che la reazione dei nostri eroi nel vedersi nei film sarebbe questa.
Ragazzi penso che anche nel terzo film vi saranno tolti molti meriti e avrete la stessa quantità di lamentele.
Non ci avevo mai pensato a una fiction così, bella idea
brava!

Wise girl