♥-_La Mia Piccola Umana_-♥
di GiadaGioia2

26/08/14, ore 21:38

Ciaooo. Oddio com'é carina e dolce e anche timida la nostra Bella e devo dire che il loro primo incontro č andati bene chissā come si evolverā la cosa e chissā se Bella instaurerā un rapporto anche con gli altri o avrā un rapporto solido solo con Edward e gli diranno cosa sono in realtā? Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero stupendo

29/07/14, ore 01:42

CHE DOLCEEEEE *-*
"posso chiamarti eddy č pių semplice" in effetti per una bambina di 3 anni non deve essere facile pronunciare correttamente il nome Edward ;)
Comunque penso che la tua storia sia bellissima.. Il fatto che bella sia una bambina mi prende tantissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito :)
e ed č dolciosissimo *^* vai continua :*

26/07/14, ore 22:13

Bellina č un amore :) soprattutto quando tenta inutilmente di pronunciare il nome di Edward :3
ma Esme e Carlisle erano a conoscenza del fatto che la bambina che avevano appena adottato fosse la cantante del figlio? oppure č stata una casualitā e soltanto il folletto ne era a conoscenza?
al prossimo capitolo. Bye-Bye

26/07/14, ore 11:01

Ciao :)
la storia é molto carina, voglio proprio vedere Edward come si comporterà alle prese con una mini Bella :3
spero che aggiornerai presto, baciiii