Quando l'amore ha paura
di variopintadite

04/08/14, ore 18:05

Eccomi!!!
Beh, se volevi confondermi ci sei riuscita hahaha

Dunque: Al vuole aiutare Kate a cambiare ed uscire dal guscio, ma quest'ultima ha una così bassa autostima che non lo comprende...
Però c'é una cosa che non riesco a capire: mentre leggevo percepivo come un'alone di tristezza, che poi alla fine é anche venuta a galla... Dimmi se sbaglio ma io ho attribuito questa tristezza a qualcosa che é successo con Will, ma sento che é successo anche qualcos'altro... non so, mi sbaglio o sono sulla buona strada?
*ritorna in se dopo la fase Sherlock*
Sono anche curiosa di sapere il perché di quel CD e il suo significato, perché sì, la mia mente contorta é pienamente convinta che abbia qualcosa di significativo...

So che Luke non é nemmeno ancora stato nominato, ma lo shippo già con Kate... Sono irrecuperabile
Tra l'altro: C'E' ASH, TI ADORO, LUI E' IL MIO PONY ROSA PREFERITO*-* (Sì, se non si fosse capito ho un gran debole per Ashton hahaha)

Scommetto che ti diverti un sacco a tenerci in sospeso in questo modo... Mi sto rimbecillendo senza risultati per capire la tua storia, curatemi per favore TT.TT

Aspetto il prossimo capitolo, voglio qualche altro tassello del puzzle, perché non riesco a capire!!!
Sto cominciando ad adorare la tua storia comunque^^
Ora sarà difficile liberarsi di me (che culo!)
Brava!
Moody_Girl
Per il resto bella storia, brava*-*

04/08/14, ore 15:41

Hei , SONO QUI E SONO LA PRIMA A RECENSIRE *balla la conga e salta giù dal letto , cadendo per terra ma senza essersi fatta troppo male-*

Bando alle cavolate (?) non ha senso quello che ho appena detto , lo so .
Passiamo al capitolozzo.

Bravissima !!! la frase '' non lasciarmi'' mi ha fatta commuovere !
Chissà cosa le ha regalato !
Sono curiosa :]
Dato che sono un po' di fretta mi scuso per questa Orribilissima recensione per nulla curata !
Ti ripeto : la storia è molto originale e mi sta piacendo *-*

Ti seguo sempre ora me ne devo andare *scappa via dalla scena per la brutta recensione *

#Sofy xx

28/07/14, ore 00:24

Ciao! Intanto volevo dirti che ricevere il messaggio per leggere la tua storia non mi è dispiaciuto per nulla. Insomma, mi sono messa nei tuoi panni ed eccomi qua. Siccome è un breve capitolo non so proprio cosa dirti. Solo che secondo me scrivi molto molto bene e che mi hai incuriosita un sacco! Poi spero che oltre Luke ci siano anche gli altri. Eeee niente ahahaha aggiorna presto perché promette davvero bene!

27/07/14, ore 14:02

Oddio,grazie per avermi mandato quel messaggio!
Adoro questa storia e Kaitlyn.
Mi rispecchia molto in quanto anch'io sono molto pigra e odio uscire. Spero che questa storia non sia come le altre come mi avevi accennato nel messaggio.
Baci ❤❤❤❤❤. Ping
P.S. Si, mi fai molta tenerezza!❤❤❤ (lol)
{ Non ti faccio ridere? NO) lol

27/07/14, ore 00:15

Heeeeeeeeey come detto eccomi qui.
Allora, davvero carina la FanFiction, la seguirò con piacere.
ciaaao.
-michela:)

26/07/14, ore 21:36

Eccomi qui , Allora la storia è davvero originale, sai , mentre scorrevo tra i titoli e le trame , ho letto anche la tua proprio questa mattina.
Mi piace come scrivi, i pensieri sono ben chiari al lettore. Ottimo lavoro.
Ti aggiungo tra le preferite.
Sono curiosa di proseguire questa ff . Bhe , non so che altro dirti, Continua

26/07/14, ore 21:35

Heeei :D
Devo dire che come primo capitolo non è niene male, anzi, direi che sei stata proprio brava. Ci sono ancora da chiarire alcune cose e sono curiosa... :) Chi è Will? Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli. Nel prssimo capitolo spero di vedere il nome di Luke (che da quello che ho capito, forse è uno dei protagonisti), Cal, Mikey e Ash... Sono curiosa di vedere che ruolo hanno :)
A presto :*

26/07/14, ore 21:17

Ciao!!!
La tua storia di primo impatto mi é sembrata carina, il tuo modo di scrivere é abbastanza scorrevole e non ho trovato errori^^... Detto questo, non mi sono chiarissime alcune cose,ma con il continuare della storia capiró.
Solo, mi ha fatto strano non leggere di Luke hahaha... E non vedo l'ora di sapere chi é questo Will:)
Al prossimo capitoletto,
Moody_Girl
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 09:19 pm)

26/07/14, ore 20:05

Ehi!
Ammetto che il capitolo è abbastanza confuso, più che altro perchè ci sono riferimenti a cose che non hai ancora scritto e che probabilmente sapremo in futuro, quindi non mi lamento di questo.
Sono curiosa di scoprire cos'è successo alla protagonista e chi sia questo Will.. e soprattutto, che ruolo hanno i ragazzi? *^*
Non vedo l'ora di scoprirlo, quindi spero che tu aggiorni presto!
Ci sentiamo splendore, baci <3