Quando l'amore ha paura
di variopintadite

28/07/14, ore 00:24

Ciao! Intanto volevo dirti che ricevere il messaggio per leggere la tua storia non mi è dispiaciuto per nulla. Insomma, mi sono messa nei tuoi panni ed eccomi qua. Siccome è un breve capitolo non so proprio cosa dirti. Solo che secondo me scrivi molto molto bene e che mi hai incuriosita un sacco! Poi spero che oltre Luke ci siano anche gli altri. Eeee niente ahahaha aggiorna presto perché promette davvero bene!

27/07/14, ore 14:02

Oddio,grazie per avermi mandato quel messaggio!
Adoro questa storia e Kaitlyn.
Mi rispecchia molto in quanto anch'io sono molto pigra e odio uscire. Spero che questa storia non sia come le altre come mi avevi accennato nel messaggio.
Baci ❤❤❤❤❤. Ping
P.S. Si, mi fai molta tenerezza!❤❤❤ (lol)
{ Non ti faccio ridere? NO) lol

27/07/14, ore 00:15

Heeeeeeeeey come detto eccomi qui.
Allora, davvero carina la FanFiction, la seguirò con piacere.
ciaaao.
-michela:)

26/07/14, ore 21:36

Eccomi qui , Allora la storia è davvero originale, sai , mentre scorrevo tra i titoli e le trame , ho letto anche la tua proprio questa mattina.
Mi piace come scrivi, i pensieri sono ben chiari al lettore. Ottimo lavoro.
Ti aggiungo tra le preferite.
Sono curiosa di proseguire questa ff . Bhe , non so che altro dirti, Continua

26/07/14, ore 21:35

Heeei :D
Devo dire che come primo capitolo non è niene male, anzi, direi che sei stata proprio brava. Ci sono ancora da chiarire alcune cose e sono curiosa... :) Chi è Will? Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli. Nel prssimo capitolo spero di vedere il nome di Luke (che da quello che ho capito, forse è uno dei protagonisti), Cal, Mikey e Ash... Sono curiosa di vedere che ruolo hanno :)
A presto :*

26/07/14, ore 21:17

Ciao!!!
La tua storia di primo impatto mi é sembrata carina, il tuo modo di scrivere é abbastanza scorrevole e non ho trovato errori^^... Detto questo, non mi sono chiarissime alcune cose,ma con il continuare della storia capiró.
Solo, mi ha fatto strano non leggere di Luke hahaha... E non vedo l'ora di sapere chi é questo Will:)
Al prossimo capitoletto,
Moody_Girl
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 09:19 pm)

26/07/14, ore 20:05

Ehi!
Ammetto che il capitolo è abbastanza confuso, più che altro perchè ci sono riferimenti a cose che non hai ancora scritto e che probabilmente sapremo in futuro, quindi non mi lamento di questo.
Sono curiosa di scoprire cos'è successo alla protagonista e chi sia questo Will.. e soprattutto, che ruolo hanno i ragazzi? *^*
Non vedo l'ora di scoprirlo, quindi spero che tu aggiorni presto!
Ci sentiamo splendore, baci <3