All crazy for HYUGA!
di supersara

01/08/14, ore 20:45

Ciao, SS! *^*
{Prima recensione premio per il Contest "Il linguaggio dei fiori"}
Ehi! Wow questa storia sembra davvero interessante! Scusa se arrivo così tardi a dare le recensioni ma prima di adesso non sono riuscits a far nulla. Recupererò promesso!
Ti piace il nuovo nik? xD
La storia si prospetta interessante e piena di risate! Se non ti assegneranno il Premio Risata mi riterrò indignata n.n xD
Sono davvero curiosa di scoprire cosa hai preparato per noi e per la povera Hinata!
Ti faccio i miei auguri per il contest a cui partecipa! Spero di vederti anche nella storia che ho scritto per questo contest appena la pubblico xD
Volo al secondo capitolo!
Un bacione! ♥
Miryam

31/07/14, ore 09:05

Ciao supersara! :D
Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, ahah! Trovo molto bella anche la scelta del campeggio, si avvicina molto all'ambientazione del manga. La povera Hinata non avrà una vacanza facile, visto che sarà tartassata da continui corteggiamenti. Certo, può anche trarne un certo beneficio, ma non credo che abbia il carattere per farlo! Naruto lo sa che ha la vittoria in pugno? E il povero Neji che rimarrà all'oscuro di tutto? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Domandina: Tenten ci sarà?
Ti auguro in bocca al lupo per il contest! Anche io partecipo, ma sono decisamente in alto mare. In ogni caso, complimenti per questo primo capitolo. Promette bene! :)
Dryas

26/07/14, ore 14:00

Ahaha Bella idea complimenti! Mi piace come scrivi. Non entri troppo nel dettaglio lasciando spazio all'immaginazione senza però lasciare dubbi al lettore. Trovo che hai fatto un ottimo lavoro. Hinata è il mio personaggio preferito e per questo amo ancor di più l'idea di questa Fiction. Sono solita alle SasuHina che amo da impazzire, ma questa storia mi piace molto. Speriamo vivamente che Naruto non sia. Troppo scontato oltre a una vittoria facile. Però se cerchi di rispecchiare il manga perfettamente è giusto che vai sul semplice. Dopotutto sei tu l'autore. Bel capitolo. Aspetto con ansia il prossimo.
Baci Meggy
(P.S.Modifica recensione: SuperSara-san! Non avevo visto che eri tu! Scusami 0///0. Il pensiero è sempre quello. Sei ottima. Allora posso sperare in un po di SasuHina con te?)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 02:06 pm)

26/07/14, ore 08:17

Ciao
Il capitolo mi piace. è ben scritto e ben strutturato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Però il gioco di Kiba non è un pò cattivello. (è solo una mia impressione). Penso che se una ragazza scoprisse che dei ragazzi hanno fatto una scommessa su di lei si infurierebbe.
A parte questo piccolo commento, Capitolo Fantastico.

26/07/14, ore 01:40

Ciao! Come primo capitolo mi sembra interessante! Povera Hinata, ne vrà di tutti i colori! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!
NaruSaku123