Wedding day?!
di Ale_LoveBS

10/09/14, ore 16:06

Ommiodio, ommiodio, ommiodiooooooo!!!!!!!!! Dan e Mai si sposanooooo!!!!!! *gridolino* non ci credo, e per di più Dan è imbarazzatissimoo ahahahahah e diventa addiritura più rosso dei suoi capelli!! *rotola dalle risate* comunque... la Shot e bellissimissimaaa!!!!! Sei stata fantastica. Come ha già detto HikariMoon ci sono errori, ma io oltre a quello delle panche non ne avevo notati XD beh.. ora vado, ciaoo
Soul x Maka <3

30/07/14, ore 09:38

Macciao!
La tua storia mi è piaciuta veramente molto!
Io amo Dan e Mai insieme! Infatti quando in Brave Dan scompare ho pianto tantissimo, ma la speranza è l'ultima a morire e quindi questa tua shot mi ha risollevato! <3
L'unica cosa è che boh, forse l'html non l'hai messo ed il testo è molto appiccicato.
Ma a quello si può rimediare benissimo ;)
Ancora complimenti per questa shot dolciosa <3
Un bacione

Sol

26/07/14, ore 10:42

Ciao! ^-^
Allora per essere la tua prima storia non sei andata tanto male. Dan ce lo vedo ad emozionarsi e ad essere più nervoso che per un duello con Clarky e Hideto che lo aiutano. E ovviamente anche Mai, seppur non sia una ragazza debole, alla fin fine si emoziona anche lei nei preparativi.
Carina anche l'immagine dei fiori che fanno in modo che i due Momose siano insieme a loro.
Ci sarebbero due appunti che ti devo fare: 1. i nomi, alcuni di loro li hai scritti male; è Plym e non Plin, Duc e non Duck, Yuuki e non Yuki, Kajitsu e non Kajizu. Forse ti sembrerò un po' pignola, nel caso mi scuso... 2. penso che ci sia un errore di battitura "suo banchetti", penso intendessi sui banchi?
Per il resto, sei stata brava con le descrizioni e seppur sia una storia breve hai descritto tutto il necessario. Solo magari lascia qualche spazio in più, per esempio andando a capo e non scrivendo tutto di seguito, rendendo così più piacevole la lettura.
Spero di essersi stata utile. ^-^ Alla prossima, Hikari
P.S. penso che avresti dovuto mettere l'avvertimento "what if?" dato che tu fai finta che Dan non sia morto.