Anchor.
di xniallspotato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/01/15, ore 00:08

ehilà! ^^ Anche se con immenso ritardo ed ad un orario improponibile, eccomi qui!
Scusami per il ritardo, ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni!
Mi ricordo di questa storia oddio ahah, infatti mi sono accertata di rileggere tutti i capitoli per poter dare un giudizio più obiettivo; Se nella recensione finirò per sclerare o sconnettere sappi che è perchè ho dormito poco più di 6 ore ieri sera ed ho fatto il compito di storia che se mi puntavo una pistola alle tempie facevo meglio
ad ogni modo, shippo Harry e Kayley in una maniera assurda, non hai idea!
Certo, Bonnie e Niall sono carini, ma quei due mi fanno proprio sciogliere, aw
lo ammetto che all'inizio la storia non mi aveva preso per nulla, anzi, stavo per abbandonarla, ma si vede quanto sia maturata da capitolo a capitolo, appena sono comparsi gli altri personaggi è diventata più avvincente ed originale e Bonnie ha incominciato anche a darsi una svegliata perchè, diciamoci la verità, le ci voleva eccome!
Inoltre mi piace molto come scrivi, usi un linguaggio semplice e dialoghi ben scritti, quindi complimentissimi^^
Dimmi pure quando aggiorni che mi farebbe piacere tornare a recensire! (Ho fisicamente bisogno di HarryxKayley)
bravissima, a presto!

Lu

20/01/15, ore 15:48

Prima di tutto mi scuso per l'immenso ritardo!
Inizio col dire che la storia mi piace, cioè, sarà anche da femminucce, ma amo le cose sdolcinate anche nel momento di leggere fanfiction.
La lettura e scorrevole e non ho notato errori. Perciò ti faccio i miei complimenti. Ed è giusto ciò che hai detto, ovvero dedicare capitoli anche ad altri personaggi, anche se il più è per i veri protagonisti, anyway, nient'altro da dire, complimenti.:)

@McKidrauhl_

14/01/15, ore 14:04

Beh, buongiorno! Mi ci sono voluti due giorni interi per poter leggere tutto, ma finalmente sono riuscita a finire e una recensione non può di certo mancare.
Non mentirò di certo, ai primi capitoli avevo un'idea abbastanza..confusionaria, diciamo, di questa storia. Forse perché la trovavo banale, ma ho continuato a leggere incuriosita dal tuo stile di scrittura.
La protagonista, Bonnie, sembra un tipo abbastanza definito per quanto riguarda il carattere. Agli inizi mi stava antipatica, lo ammetto lol, ma quando ha iniziato a rendere molto più chiara la sua situazione non ho potuto fare a meno di stare quasi in pena per lei.
Niall è un angelo, seriamente. Adoro la sua allegria e bontà in questa Fan Fiction, e come si è immediatamente offerto di stare al fianco della protagonista. E premetto che ho assolutamente un debole per Harry e Kayley, li trovo adorabili. Mai quanto Bonnie e Niall però, quei due sono decisamente la cigliegina di tutti questi capitoli.
La trama è convincente procedendo, lascia quasi sempre il fiato in sospeso e la voglia di scoprire come andrà avanti.
I tasti dolenti, come hai detto tu in uno spazio autore, sono evidentemente i tempi verbali qua e là. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, basta fare molta più attenzione perché l'errore che persiste maggiormente è il congiuntivo. Ed è l'unico consiglio che posso darti, diciamo l'unico dettaglio da perfezionare per rendere ancora più scorrevole la lettura.
Perciò..complimenti, insomma. Non mi è affatto dispiaciuto passare per la tua Fan Fiction!

Baci,
Vanessa xx
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 02:05 pm)

11/01/15, ore 21:23

Ehi, sono @hazismylife_
Scusa se ci ho messo tanto, ma non ero a casa e poi ho dovuto studiare.
Nei primi capitoli, sinceramente, trovavo la storia poco originale, ma leggendo ho cambiato idea!
Soprattutto quando hai inserito Liam e gli altri.
Niall e Bonnie sono la dolcezza, mi piacciono troppo insieme. Ugualmente Harry e Kayley!
Inoltre riesci a trattare davvero molto bene le tematiche di cui parli e scrivi davvero bene, non ho notato errori gravi.
Continuerò sicuramente a leggere la tua storia, perché mi piace.
Baci, Gioia

11/01/15, ore 15:05

Hey ciao!
Ho letto questo primo capitolo e wow... mi è piaciuto tantissimo. Le storie che parlano di problematiche reali mi fanno venire la voglia di continuare a leggere perché so che sono argomenti di cui sarebbe meglio non fare a meno di parlare.
Scrivi molto bene e il personaggio di Bonnie mi intriga un sacco anche perché è un po' come me. Niall ha l'aria da tenerone, il classico ragazzo che non farebbe male ad una mosca e lo scontro tra due caratteri così diversi è uno dei punti forti di questa fanfiction secondo me.
Inutile dire che continuerò a leggere!
Baci, Lo.

17/12/14, ore 21:43

eccomi! wow, niente male come storia e tu scrivi anche piuttosto bene. I due protagonisti hanno una relazione davvero particolare, li adoro. bravissima :)
-manu

14/12/14, ore 21:56

Ciao, sono @_fakebadgirl dello scambio recensioni di Twitter.
Allora, incomincio con il dire che mi dispiace averci messo molto, ma seriamente ho tantissimo da studiare e mi sono presa una piccola pausa solo per non rimanere con il pensiero e non ridurmi a notte fonda.

La storia mi piace, per quel che ho letto la trovo carina, anche se non posso dire molto visto che da quest'ultimo capitolo non posso giudicare l'intera storia.
Ma spero di aver tempo, un giorno e leggerla tutta.
Non ci sono errori e mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e preciso.
Giuro che ho adorato la parte della partenza, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il saluto tra la protagonista e Niall.

Ora scappo, ottima storia.
Baci. x
-I am a little nerd_ok.

10/12/14, ore 13:54

Ho trovato questa storia e l' ho letta tutta ad un fiato! Wow non so che altro dire...è una storia molto toccante e ho quasi pianto ma sono contenta che adesso Bonnie ha avuto la vita che voleva ! Sei davvero una gran scrittrice davvero ❤❤❤❤😊

03/12/14, ore 16:40

Ehi bella, scusami tantissimo per il ritardo! Sono @njnthofmay di twitter :)
Beh, la storia ha certamente una tematica delicata e anche un po' pesante per alcune persone.
Premetto che anche la mia storia ha parlato molto di anoressia e cose come queste, ma i dettagli precisi come il suicidio (ben due volte) e il fatto di pesarsi io non l'ho messo. Non sono brava con la tragedia, è anche un fatto personale.
Ho letto tutto d'un fiato, e non ho davvero trovato errori.
Mi è piaciuto il fatto che Niall si preoccupi così tanto, ma credo sia un po' strano che lei nel giro di dieci minuti già abbia cambiato idea e umore. Prima sta per suicidarsi e poi già vuole aggiungere peso... mi sembra solamente improbabile, poi magari la storia avrà uno sviluppo diverso, non so.
Ovviamente i miei sono consigli.
Un'altra cosa che ti direi è di andare a capo più spesso; alleggerisce la lettura, soprattutto di un capitolo lungo come questo.
Beh, della trama ho capito poco (soprattutto di chi sia il ragazzo con cui Niall ha litigato) ma non è di certo colpa tua.
Non ho nient'altro da dire, complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx

26/11/14, ore 22:05

Ehi! Senti, vado subito al sodo: devi ASSOLUTAMENTE continuare a scrivere! È fantastico e credo che non riusciró a dormire finchè non scrivi il continuo. Ti supplico devi continuare!!! Ti prego scrivi il prima possibile!
Un bacio
want_to_fly

24/11/14, ore 17:15

Eccomi! Sono jamiesmypunk di twitter.
Io solitamente non leggo FF di questo tipo ma cavolo, la tua mi piace un sacco!
Credo di non aver mai letto così tanti capitoli in una volta sola.
Bonnie mi piace un sacco e Niall è dhdbjs**
La storia non è per niente banale e tu scrivi molto bene. Alla prossima.
Un bacio!
El.

23/11/14, ore 19:16

ciaoo... allora come inizio è carino anche se l'inizio e la sua personalità non è originale è ben scritto! è una scrittura semplice e carina anche se all'inizio un po' ripetitiva, ma forse è solo per far capire bene il concetto:) comunque mi piace e Niall è la dolcezza, un po' forzato come contatto ma dolce! e la frase finale mi è piaciuta, continua così!

23/11/14, ore 18:29

amo questa ff! E da oggi in poi shipperò Nonnie (?)
appena aggiorni avvertimi xX

23/11/14, ore 16:26

ADORO! Solo questo!
Sinceramente io sono una che si impressiona perfino vedendo un ago, ma comunque leggendo questo capitolo non è poi così impressionabile. Lo dico nel senso positivo, non negativo, hahah. Consiglio di leggerlo al contrario! :3
Niall è la dolcezza, io immagino anche il suo viso ed in più le parole che ha detto, aw!
Personalmente, da lettrice mi immaginavo diversa la parte in cui Niall entra nel bagno.
Comunque mi è piaciuto come hai introdotto l'entrata a casa sua, ci sono fan fiction che ovunque le protagoniste che sono nella stessa situazione si trovano a fare ciò, magicamente così dal nulla appare il ragazzo ( o chiunque altro) senza spiegare, invece, come hai introdotto te mi è piaciuto!
Volevo chiederti poi: Lo sfondo blu è fatto apposta vero? O lo vedo solo io? hahaha, okay, se lo hai fatto te, come ci sei riuscita? Piccola curiosità:3

Mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole, l'ho letta molto volentieri :)

Un bacio

WeasleyElisa

16/11/14, ore 14:59

E' una bellissima storia, complimenti, veramente. Scrivi benissimo, non c'era neanche un errore di battitura, neanche per sbaglio, e questo mi ha veramente colpita! Per adesso ho letto solo questo capitolo, perchè non ho molto tempo a disposizione, ma ti prometto che appena ne avrò la leggerò tutta da cima a fondo prestando attenzione ad ogni singolo particolare, perchè la tua storia ne è veramente ricca... Complimenti ancora!
P.S. Io sono @xlukesoperfect di Twitter :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]