The sad fairy and the red-haired captain
di Nazori chan

17/02/20, ore 20:18

Sto amando questa tua fanfiction, il problema è... AGGIORNA PORCAKAINU!! E SBRIGATI (e per non sembrare scortese voglio anche un incontro coi Mugiwara, sai, senza di loro la vita fa schifo) Comunque bella storia, aggiorna presto

18/10/15, ore 21:33

"tuoni di fulmini" saaaaacrileeegiooo! tu,oh autrice,ora dovrai pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile altrimenti ti manderò i demoni sam!

scherzi a parte,non puoi tirarti indietro e questo capitolo è bello e divertente ;)

un grande saluto,silver saiyan

17/10/15, ore 23:36

Eccomi di nuovo! Non pensavo aggiornassi così presto :-) Sono veramente curiosa adesso non puoi lasciarmi così! eheheh..la scena dei coltelli mi ha fatto morire dal ridere,è proprio azzeccatissima! daidaidai Nazori!
a presto,
Lola

16/10/15, ore 01:25

Ciao! Allora da dove comincio?
Molto molto bella,la storia,il modo in cui scrivi ma è sopratutto il personaggio di Deh che mi intriga! Cosa diavolo le sara' successo?
Non è molto facile scrivere una storia con Kidd come personaggio e capisco l'arenamento ( che d'altronde capita eccome)
Ma è davvero carina,e spero che prima o poi la continuerai ( infatti ti inserisco fra le ricordate)
Ancora complimenti!

a presto,Lola.

28/09/15, ore 15:54

Ciao cara :) Stavo cercando nel fandom una storia intrigante, mai letta, che mi stuzzicasse i sensi quando.. tadaa trovo la tua storia e la mia giornata si rallegra. Amo Kidd e la sua ciurma ma soprattutto amo come hai caratterizzato Deh. Ho potuto però notare che non aggiorni da molto. Non so quali siano state le tue ragioni ma sarei immensamente lieta se riuscissi ad aggiornare... Sono troppo curiosa oraaa

09/12/14, ore 19:59

Cialve!
Kiddino mio, hai fatto bene a lasciar fare la nostra Deh, ti ha salvato la barca u.u ma mi sembra un po' esageratuccio appenderla all'albero maestro a testa in giù... no? *Io faccio quel che mi pare! E... aspetta... Kiddino? Ti spacco il setto nasale, stupida donna!*
Ehmehm... shippo troppo la kideh! O la dehidd? O la keh? Keh me piasa, ma la coppia l'hai creata te, scelta tua u.u
end nau is de taim of lanch (shish.)
Quiiindi... shiao :3
Bacioni, shadow (e il mio eustassino dolce) *PORCA PUTTANA, DONNA!*

07/12/14, ore 19:23

Ciao! ^^
Mio Dio, era da tanto che aspettavo questo cappy *-* E ora, L'HO LETTO! E... MI. PIACE. UN. CASINO!!!! Anche la parte di Deh legata, forse un po' eccessivo legarla, ma almeno meglio che gettarla in mare -_-
Cmq, come al solito Killer-san fa il bravo pirata e la slega ^^
Laryn: e bravo il nostro Killer-san =D
Muori atrocemente all'inferno -_-
Laryn: eddai :D
Va bene, io vado altrimenti questa rompe le palle -_-
Baci Laughing Jill

09/11/14, ore 21:35

Buonsalve (:
Finalmente andiamo oltre eh, Kidd?
In tutte le ff che ho letto con il nostro caro Eustass lui si infatua (si vuole fare) sempre ragazze con un carattere che gli tiene testa, che non hanno paura di lui, credo per controllarle, quindi mi fa strano vederlo così per una già sottomessa in partenza, ma mi piace!
Non ho problemi con la perversione, anzi u.u
Alla prossima! Aggiorna presto! (No, dai. Seriamente.)
Bacioni, shadow

08/11/14, ore 21:46

Ciau!
Eccomi qui a recensire anche questo cappy ^_^
Allora, non so se sono io oppure è una qualche emorragia al naso che ho avuto sangue di naso quando ho letto la parte "hot" tra Kidd e Deh *^* Fantastica scena!!!! L'ho riletta più e più volte fino a quando non mi sono decisa a recensire XD
Ok, io ho finito.
Baci Laughing Jill

07/10/14, ore 22:13

Buonsalve (:
Sto shippando troppissimo Deh e Eustassychan *rotola malissimo e soffoca dalle risate* <3
Mmmh... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;3
Quindi... aggiorna prestisssimoh (:
Non vedo l'ora di sapere come continua (;
Bacioni, shadow
P.S. naturalmente, per il piacere del mio amato Kidd (e magari anche il tuo) subito tra le seguite! (;

16/09/14, ore 19:52

Ciau!
Scusa se recensisco ora, ma ero via. ^^
Cmq, anche questo cappy è fantastico, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà più avanti. :) Chissà cosa succederà.... Mah! Io so solo che ieri ho iniziato la scuola. I'm sad. ç-ç
Poi, spero che il tuo Eustassychan non se la prenda troppo comoda con la navigatrice, altrimenti le botte. XD
Ok, io ho finito.
Baci Laughing Jill.

16/08/14, ore 20:55

Bello.
questa fic mi incuriosisce e la metto tra le seguite.
alla prossima,Silver saiyan

15/08/14, ore 22:15

Ciau!
Ed eccomi a recensire anche questo cappy! ;)
Cmq, devo dire che Deh mi sta già simpatica, quindi se Kidd ti fa del male non esitare a chiamarmi, così gliele suono a dovere per fargli capire che le donne non si toccando nemmeno con un fiore. >=(
Poi, spero di leggere il seguito, e scusa se non ho recensito subito, ma ero in vacanza e sono tornata oggi, e in più mi sono beccata l'influenza sempre in vacanza, perciò per oggi basta così.
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

26/07/14, ore 15:14

Ciau!
Beh, che si può dire, il nuovo personaggio mi incuriosisce molto. Sono sicura che sarà uno scontro epico. ^^
Poi, la tua ff anche se è solo il primo capitolo mi piace già, e sono sicura che i prossimi capitoli saranno anche quelli bellissimi, uhuhuhuhuh, chissà cosa succederà, vorrei sapere tutto ora, ma devo acere pazienza e aspettare.
Cmq, metterò questa ff tra le seguite.
Ciau Axiel (Laughing Jill)