After midnight
di sogayarda

27/10/14, ore 17:47

*Applausi*
Magnifica! E' davvero una bella storia, mi ha preso molto, mi sono immedesimata davvero nei personaggi e ogni volta che succedeva qualcosa di brutto, mi disperavo (a volte ho anche imprecato contro di te, ma volendoti bene ). D'altronde una storia troppo perfetta a volte e anche troppo noiosa.
L'idea di mettere le canzoni poi è stata davvero geniale, canzoni inoltre una più bella dell'altra, che ti facevano sentire ancora di più immersa nella storia.
Ti faccio solo notare, che fai alcune volte errori grammaticali e a volte dimentichi qualche parola o fine di parola, piccoli errori di distrazione non troppo importanti ma che a volte, personalmente, danno fastidio.
A parte questo ti faccio ancora i complimenti per questa fantastica storia e spero che posterai presto il prossimo capitolo, anche se in realtà un po' paura (no, in realtà ne ho tantissima), di cosa potrai far succedere.
P.s. Quell' "illudendomi" mi fa mooooolta paura...

23/10/14, ore 16:42

Ho letto qsta storia tutta ad un fiato è bellissima, ed è scritta benissimo complimenti.

21/10/14, ore 18:20

Ho letto tutti i capitoli nel giro di un pomeriggio dimenticando completamente lo studio, ma poco mi interessa! È una storia magnifica! E vedi di continuarla che ti vengo a cercare a casa u.u Tralasciando le minacce, complimenti davvero!💚

21/10/14, ore 06:04

Okay, la perfezione non esiste, ma questo capitolo È perfetto.
Non hai idea di quanti sentimenti questa ff faccia provare! E poi la canzone ci sta a pennello! :)
Aggiorna presto che questa storia sta diventando una droga.
xoxo
-S

20/10/14, ore 21:31

Sempre bravissima. Io amo come scrivi, amo questa storia e amo troppo quelle due! Dobbiamo parlare di Denny e Victor? Aww. Sono tenerissimi :3 Devi aggiornare prestissimo. Ho bisogno di leggere quel capitolo! E aw. Quanto sono dolci. No basta, le shippo troppo. Davvero bravissima, mi piace davvero tantissimo come scrivi e non mi stancherò mai di dirtelo, come non mi stancherò mai di dirti di aggiornare! -Lélek

20/10/14, ore 19:20

Wow. Davvero wow.
Sei davvero davvero brava. Una delle migliori scrittrici. E questa è in assoluto la mia storia preferita. La canzone mi piace un sacco!
Sei sempre bravissima!
Ps. lunedì prossimo è il mio compleanno, e sarebbe un bel regalo poter leggere un nuovo capitolo!
Alla prossima! xP
Marly

20/10/14, ore 18:48

Non ho mai provato emozioni cosí tanto su una FF prima di leggere questo capitolo...perfetto! tutto perfetto. anche in generale per la storia,non é affatto pallosa e da la possibilitá di immimetizzarsi nella storia e di sentire le stesse emozioni che provano i personaggi. Davvero bravissima. Ps: aspetto il prossimo capitolo anziosamente :)

16/10/14, ore 16:27

mm bene, una cosa positiva cerco di trovarla, victor a parte il tentato provarci con vero, la vuole davvero aiutare!sarah non la capisco..ok la delusione ma sembra che ci creda davvero nelle sue parole!dai troverai la soluzione giusta, io direi che una canzone alla radio non ci starebbe male :D a presto, bravissima come sempre

14/10/14, ore 22:54

Simpatica scrittrice!
ben strutturato e lineare il capitolo!
Cosa che non si può dire per la logica di Sarah che lascia con un un quesito solo: macelafai??!!
In attesa di nuove,
lascio saluti
M.

14/10/14, ore 14:27

È ufficiale: sono drogata di questa storia.
Hahaha comunque l'idea della canzone è stupenda, io suono e canto e giuro che il modo migliore per esprimermi è con la musica, quindi sono sicura che ci riuscirà anche Veronica! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
xoxo

14/10/14, ore 13:34

Oddio spero che l'idea di Victor sia geniale perché devono far pace ;-----;
A quanto ho capito le dedicherebbe un canzone.....deve funzionare, non possono lasciarsi cosi, sono bellissime insieme ;_;
E il capitolo è veramente bello anche se triste, spero che nei prossimi le cose si aggiustino e la storia finisca bene ewe

14/10/14, ore 00:01

Pure? Ma io dico.. non bastava che lei se ne andasse di casa, giusto? Dovevi continuare a farmi soffrire T.T Spero che l'idea di Victor sia intelligente. A proosito di Victor, comincia a starmi più simpatico :') Josh invece lo odio. Spiegatemi cos'ha perchè davvero non lo sopporto più. Davvero bella comunque la storia ^^ aggiorna presto c:

13/10/14, ore 21:22

È già da un po' che penso di lasciarti una recensione ma non so mai che dire perché resto senza parole...adoro la tua storia e le due protagoniste (sn cosi tenere insieme), e il modo in cui scrivi..sei bravissima... il capitolo è bello anche se lascia un amaro in bocca..forse in questo momento ti odio un po'...falle rimettere insieme il prima possibile se no avrai me sulla coscienza.... Ciao spero che aggiorni presto

13/10/14, ore 20:41

Credo di odiarti. Un pochino. Giusto un pochino. Perché questa non é la OTP di cui mi sono innamorata. Erano cosi tenere e patate :c Guai a te se non ritornano assieme E credo di amare come scrivi. Anzi, ne sono convinta. Però non diciamolo troppo in giro. E siano ringraziati gli dei perché ti senti ispirata! :P Alla prossima!! Marly

13/10/14, ore 19:37

Tu sarai la mia fottuta rovina ragazza..... Ma seriamente.... .-. Per come sono presa da questa storia se finisce male (cosa di cui ho il sospetto) credo mi farò internare ! Si mi farò di certo internare in un ospedale psichiatrico per depressione post-ffandatamale..... Mi avrai sulla coscienza ragazza.... Il capitolo però e diverso dal solito.... Mi piace anche così però devo essere sincera, forse anche di più...