E se le bm potessero cambiare?!
di _SlimShady_

10/11/15, ore 18:29

Crede che esistano i Fantagenitori? Dimentico che ha “sentito” il libro starnutire. Problemi? Ha ragione: le unghie spezzate, i tacchi delle scarpe che si rompono, le calze smagliate, il rossetto nei denti... questi e altri di questo tipo sono i tipici problemi delle varie gossip-girl che spopolano nell'etere. I selfie in paradiso non esistono per un semplice motivo... non so se si può mettere nella recensione il termine usato. La vostra storia è divertente e spero che riusciate a completarla. Scusa per la pessima recensione.

10/11/15, ore 18:28

Ha chiamato Fabrizio Bertolazzi Investigatore per l'unghia rotta. Di sicuro arriverà di corsa. Per gli altri non so. Non sapevo che Rex avesse un suo numero privato. Povero Dante. È uscito da un libro di un terrificante rosa confetto e si ritrova davanti a una fanciulla che è tutto l'opposto della sua Beatrice. Certo che nemmeno lui nei modi è proprio il massimo. La lingua dell'epoca era il latino per i dotti e i sapienti, e anche per la nobiltà, ma se non ricorda male ha scritto la sua opera più famosa in volgare (dialetto). In alcuni momenti ho sputacchiato per trattenere le risate. Sono ancora in biblioteca.

10/11/15, ore 18:24

Chi dice sacrilegio, Dante o la bimbaminkia? Si è ridestata di colpo dopo l'unghietta spezzata. Io le ho tutte spezzate, che devo dire? Nella mia biblioteca non ci sono libri sbriluccicosi, in compenso non mancano romanzi stile I love Shopping. Vorrei più libri di design (non style). Mi piacciono però le scarpe con i tacchi 12-14-18... non tutte, solo quelle adatte a diventare dei soprammobili. Come recensione è piuttosto indecente.
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 06:27 pm)

10/07/15, ore 19:48

Ciao,la storia e' proprio interessante e ben scritta.Povero Dante/Dente..Si e' ritrovato a stretto contatto con una bm -.- (mi dispiace per lui).Aspetto con ansia il prossimo capitoletto

01/07/15, ore 15:32

okokok... quando Dante ha parlato ho riso come una pazza scatenata ahahah XD e poi vabbè.. la minigonna inguinale... mi sono strozzata da sola XDXD spero che continui presto questa fanfiction ;) baci _MartyK_ :) :*

27/06/15, ore 16:25

Ehi!! Da quanto tempo, che sorpresa vedere un nuovo capitolo di questa divertentissima storia! La seguivo da molto tempo, e no, non me ne sono dimenticata :D La vostra storia è al dir poco stupenda! Il font, a differenza di come qualcuno dica per presunzione, è molto allegro e, involontariamente, dà più comicità alla storia, quindi vi sconsiglio di cambiarlo per font orribili come Courier, un semplice Arial o ancora un Times New Roman che non c'entra nulla con il contesto, sarebbe tristissimo. Tra l'altro mi piace il colore del testo, dà molta allegria e, al contrario di come si possa pensare, non è fastidioso; il testo è assolutamente leggibile e la lettura scorrevole. Io preferisco assolutamente la storia così COME E'. Comunque, è scritta bene e non si può evitare una risata da farti sputare un polmone! *ride*
Se ne vedi uno in giro, è il mio!
Mi dileguo con un 'Aggiornate prestissimo', perché la vostra storia mi piace infinitamente, non ci sono parole per descriverla!
PS. Ho utilizzato il 'voi' per tutto questo tempo perché, se non mi sbaglio, siete in due a scrivere la storia. O no? :) In ogni caso, è comunque bellissima!
Al prossimo capitolo! (Il quale spero arriverà presto)
Gin

18/06/15, ore 18:16

Gesù. Così tanto lavoro.
Cominciamo dall'impostazione del testo.
La formattazione è necessaria alla corretta leggibilità del testo. Indi per cui si dovrebbero evitare tutti quei colori fin troppo simili al bianco che utilizza EFP come sfondo.
Tu, invece, hai preferito utilizzare il rosa pastello nel primo capitolo, per poi passare ad un blu navy tremendo ma sicuramente più leggibile.
Ora, la diatriba dietro al comic sans: Ho notato, nelle varie recensioni che ho fatto, che alcuni scrittori non sanno che il comic sans andrebbe evitato per qualsiasi ragione al mondo se non per i Comics, i fumetti.
http://www.bbc.com/news/magazine-11582548 Al link potrai trovare il dibattito sull'utilizzo del comic sans.
In generale, attieniti al Times/Times new Roman a seconda del tuo editor di testo e al nero come colore.

L'utilizzo del caps lock
Va bene, i tuoi personaggi urlano. Sai come puoi comunicarlo senza dover far smodato uso del caps lock? Aggiungere "disse urlando" alla fine della battuta.
Oh, ma ovviamente per te la narrazione è un optional. Chi perde tempo a creare descrizioni elaborate di personaggi e ambienti nel 2015 quando puoi creare una storia imbarazzante e priva di buon gusto, retta solo da comicità di basso livello e da conversazioni senza filo logico che sembrano uscire fuori dal film di Melissa P.?

18/06/15, ore 17:41

Già dal primo capitolo s'era capito che c'era del potenziale: "Il libro osserva lei (?): è amore a prima vista"
Qua sono morta.
Complimenti, non è decisamente male. Compatisco nel profondo il povero Dante (che pure ho sempre malsopportato, ma forse era colpa dei miei insegnanti), costretto a girare con una lobotomizzata superficiale come quella.
Unica nota semi-negativa: non mi piace particolarmente che insistiate sulla "troiaggine" della tipa. Forse ("foooooorsssssseeeeeee"...) sono io che ho semplicemente le mie fisse, ma mi sembra una trovata... Poco divertente. Fossi in voi cercherei di variare un po' gli insulti e di insistere meno sulla "zoccolaggine", dato che nelle bimbeminkia propriamente dette c'è molto altro da prendere in giro!
Detto questo, c'è davvero del potenziale: sfruttatelo! ;)

30/07/14, ore 22:21

'NON SI DIA DELLA PORCA DA SOLA'
AHAHHAHAHA NO TI PREGO, NO
STO MORENDO
'UN SACCO DI PERONI ECCETERA'
AHAHAHAHAH NO.
STO RISCHIANDO DI MORIRE, E IL BELLO E' CHE STAVO ANCHE MANGIANDO.
Okay, torno normale.
Tutte le bm si vantano delle loro tette per farle uscire, che poi prendono una seconda massimo. Comunque la bm ha molta kultura xd penza k la magg parte di loro e vergine icsdi :-) xo nn lo dire a nexuno k telo dtt... le bm sn pegio dll effe bi hai.
Ahahhaha vabbè, complimenti anche per questo capitolo!
chiss amu xd xd
Ginevrah xx

30/07/14, ore 22:00

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
O mio dio!!!
Troppo divertente!!
Mi sto contorcendo a terra dalle risate!!
Dante e l'acqua lete!?!? Ma come ti è venuta!!!
E poi victoria e il guccibook....anche quello mi ha fatto sbellicare!!Troooooppo forte!!
E per finire che dialetto era quello con cui ha parlaro dante????
Io sono una napoletana peró non penso che sia napoletano.....va bè aspetto una vostra risposta e il continuo della storia !
Baci
Percabeth7897

29/07/14, ore 22:08

Per favore, non potete nemmeno in questo capitolo della vostra storia m . i . t . i . c . a farmi ridere in questo modo ( sto ridendo come una ragazza che ha appena visto un qualcosa come una lumaca che balla con una foglia (?) o qualcuno che cade in un modo assurdo)
'Non dire porca troia che ti insulti da sola'
Se ne è volato un altro polmone come una piuma in una giornata ventosa.
È davvero bellissima, aggiornatela! <3 *-* un bacio, cricrimon xx

29/07/14, ore 01:03

sks fm kpr nn ti piakkiono le bm????? alora nn reciensisko xd lol hihihi
Okay no. Ma imito perfettamente vero? Comunque sti cattivoni non ti danno lo stipendio? Denunciali perché questa storia è molto ironica e mi ha fatto davvero ridere. Mi immagino il libro che la scruta ahahah. Che libro era? Ahah. Rido troppo per questa storia, quindi...
agiorna prstttt grz se lo farete vvb :-):-)
Ginevrah

28/07/14, ore 18:00

ok, no ti prego, non puoi davvero farmi sta cosa.
'troiaggine'
lì ho sputato un polmone, seriamente, stavo per far venire mia mamma a richiamarmi perchè ho riso davvero tanto.
'sacrilegioo'
lì se ne è andato un altro polmone.
se tu e la tua amica, le scrittrici, me li trovate i polmoni, mandatemi un messaggio nella casella di efp.
apparte gli scherzi, questa storia è totalmente vera, bellissima e ti consiglio vivamente di continuarla!
un bacio, cricrimon xx