Sognando cappuccini...
di n0pe

27/07/14, ore 13:36

Oddio, fantastica!
Da Narry super shippatrice compulsiva che sono, ti dico che la tua OS è veramente straordinaria! Poco importa se sia dettagliata o meno, l'importante è il contenuto che è anche parecchio interessante! Stavo quasi per fare una doppia, se non tripla o peggio, capriola dalla parte quando Harry ha cominciato a stuzzicare Niall con i suoi baci sul collo. Ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che era soltanto un sogno di Niall, ahahah.

26/07/14, ore 19:52

Ciao, allora non ho mai visto i Narry come una coppia, più che altro come un amicizia però leggerla mi ha fatto molto piacere. Per essere una one shot mi sembra comunque troppo corta, anche se le regole di efp spiegano che per una one shot bisogna superare 147 parole (se non sbaglio), ok tralasciamo questa parte. E' scritta molto bene, senza errori grammaticali e la lettura è molto piacevole. Forse la parte "rossa" l' avresti dovuta scrivere meglio, non è una critica intendiamoci solo un piccolo consiglio che spero seguirai. Poi non so cosa altro dirti. Questa è la prima fan fiction che leggo scritta da te, spero di leggerne altre perché mi piace molto come scrivi.
amnesia_