Falling Slowly
di Naima Dahmer

31/07/14, ore 15:35

Ciaooooo!Bellissimo questo capitolo! Ci hai infilato di tutto xD Il buon vecchio Phil, il momento hot tra Steve e Tony (fantastico) e alla fine anche Deadpool e Wanda! L'indovinello era davvero ingegnoso ed il ragionamento di Steve non fa una piega, ma chissà ... lo scoprirò al prossimo capitolo se la scelta che ha fatto è stata quella giusta. Divertentissima la scena con Deadpool e Wanda xD sei brava anche con l'umorismo ;) Alla prossima Ella

28/07/14, ore 11:35

Bello, bello, bello.

Una storia decisamente originale. E so che sto per dire una cosa per cui mi insulterai in altra sede, ma io Labyrinth non sono mica riuscita a finire di vederlo. Quando ero piccola e c'erano ancora le VHS, avevo provato a vederlo con delle amichette, ma ricordo che ad un certo punto spuntava un serpente e io, essendo allora ancora più cacasotto di adesso, ho iniziato ad urlare come una pazza e abbiamo dovuto stoppare tutto, ovviamente, ancora devo decidermi a provare a rivederlo. Tutto sto papiro per dire che la storia per me sarà una sorpresa e, come inizio, ho gradito molto. Almeno di serpenti per ora non ne son saltati fuori.
Profonda solidarietà a Steve babysitter con bambini urlanti. Dovrò provare pure io ad invocare un Chris Evans a caso, vedi mai che mi si materializzi davanti e faccia sparire, nel mio caso, il padre del bambino. La scimmietta urlante la lasciamo dov'è a prendere a calci i palloncini.

Btw, dopo tutte ste stronzate, la chiudo qui.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. <3

27/07/14, ore 11:15

Ti dirò che, pur non essendo il fantasy il mio genere, più il capitolo proseguiva più mi ha interessato; alla parte del labirinto mi sono detta: questa storia la devo leggere!
Mi sono trovata ad avere a che fare con bambini molto piccoli per una serie di eventi, e posso capire quanto siano fastidiosi certe volte; li ami, sono carini, ma capitano momenti in cui vorresti che sparissero. Steve ha avuto l'idea perfetta, inventandosi per di più un personaggio come Tony^^
Continuerò a stupirmi ogni volta di come tu riesca con naturalezza a portare i dialoghi tra Steve e Tony da una tranquilla (quasi amorosa) conversazione alla sfida e lotta furiosa. Credimi, è un passaggio emotivo che costruisce relazioni diverse da quelle normali.
Una cosa che ho adorato (forse te l'avranno già detto) è lo scambio di battute tra BUcky e Steve. James è a dir poco adorabile, e la loro conversazione comica, mi ha fatto ridere da matti il pensiero dell'esasperazione di Steve di fronte a un tipo così.
Tutto per dire che hai costruito un bellissimo inizio, divertente fino alla fine (soprattutto la fine).
Aspetto di leggere il seguito.
Bye ;)

26/07/14, ore 10:16

Ciao :)
L'inizio della storia mi piace! Intricante, appassionante e soprattutto una Stony (li adoro questi due insieme e sono d'accordo con te sulla passività di Steve ;)).
Che dire? Il capitolo è scritto perfettamente, è scorrevole ed è un vero piacere leggere. Sono molto curiosa di sapere come Steve riuscirà a salvare Peter : chissà quali pericoli si celano nel labirinto?
Divertentissimo il botta e risposta tra Steve e Bucky!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Complimenti e alla prossima :D
Ella