† Murderous Mask †
di __Aiko__

19/09/08, ore 22:16

Molto bella. Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia. Un misto di enorme dolore, disperazione e rimorso. Oltre alla bellissima visione del Light dietro Kira, il vero Light. E' una bella Shot, scritta molto bene, ricca di emozioni forti e commovente. Complimenti, mi ่ piaciuta davvero! ^^ Aki

09/09/08, ore 02:25

ok, mi sono persa questa fic prima, ma di certo non potevo non recensirla. Scusami tanto se questa recensione non sarเ particolarmente dettagliata, scriverei pagine e pagine a questa meraviglia, ma sono le 2 di notte e ho sonno... e ho le lacrime agli occhi, dopo aver letto la tua fic. Si, sto piangendo. Ma amo troppo questo genere di fic, amo troppo questa coppia per evitarlo... E questo scritto, veramente bellissimo, lo trovo similissimo a quello che volevo scrivere io, che mi frullava in testa da un po'. No problem, ha trovato un'autrice migliore per essere esposto...XD Cosa ne penso di questa ff? ่ semplicemente splendida. Sicuramente e tristemente OOC, purtroppo Raito non urlerebbe mai al mondo queste cose (nonostante sono sicura che le pensi), e forse un po' troppo lunga.. ma ่ comunque stupefacente. Mi sono commossa, davvero. (Ok, ่ colpa mia che mi commuovo sempre per queste cose XDXD)Io... non so che dire, veramente... se non che sei davvero brava a scrivere, e che condivido pienamente l'idea che la LxR sia la coppia migliore del mondo. Mi piacerebbe parlarti su msn, se ti va.^^ intanto ti saluto, con ancora i miei complimenti, e tanti tanti baci... chuchu by yoko

07/09/08, ore 03:54

Non sono solita leggere le LightxL ma...BELLISSIMAAAAA!!!!!!! *___* Tu sei riuscita a farmi piacere una FF LightxL!!! Vabb่, ce ne sono alcune che mi garbano, ma ่ raro! *___* E la pua mi ่ piaciuta troppo, ancora poco e piangevo ็___็ Continua a scrivere che sei un mito! *__* Un kissone by Elly!

06/09/08, ore 15:21

่ molto bella! Scritta benissimo davvero. Mamma mia ่ stato straziante vedere il vero Light ridotto in quello stato T^T... e adesso io che sto scrivendo una ff demenziale come la trovo l'ispirazione dopo aver letto questa?? Nuoooo Ok scherzi a parte non so ma sei stata geniale, quasi mi veniva da piangere sopratutto leggendo la parte della neve! Brava Bravissima!

06/09/08, ore 14:13

Non ho parole, davvero. Sono completamente soffocate dai singhiozzi! Nemmeno a metเ lettura le lacrime cominciavano a scendere senza che me ne accorgessi. Ma ti rendi conto del capolavoro che hai scritto? Ci avrai messo anche tanto a finirlo ma, credimi, ne ่ valsa davvero la pena! I sentimenti e la malinconia di Light erano palpabili, l'atmosfera struggente e il tuo modo di scrivere ่ semplicemente meraviglioso. Ti faccio i miei pi๙ sentiti complimenti e ringraziamenti per aver scritto questa meraviglia!