Il mio migliore amico, Tommy
di Ragdoll_Cat

01/02/15, ore 21:57

Ora piango.
Ho avuto momenti in cui Tommy non mi è stato simpatico, lo ammetto. Ho avuto momenti in cui non lo sopportavo... ma nel complesso mi piaceva come personaggio e non meritava di morire. Affatto. E con Laurel erano bellissimi. Quando il suo "fantasma" ha fatto visita ad Oliver mi sono partiti i feels. E questa storia ha avuto lo stesso effetto.
Non avevo fatto caso a questa cosa... che Felicity e Tommy non si sono effettivamente mai incontrati... qualcosa che mi è sfuggita c'è, vedi? Ahahahah
Cercherò di leggere presto anche le altre storie, sei davvero bravissima! Scrivi benissimo e si vede lontano un miglio che ami questa serie... ora scappo, ci sentiamo presto!
Bell :)

26/07/14, ore 19:01

Ciao:)
Complimenti per il lavoro,mi piace veramente tanto, il fatto che tu poi sia riuscita ad inserire scene Olicity anche in un contesto come questo :) brava!
Non sto nella pelle per il "ritorno" di Tommy

Ora se mi permetti vorrei farti un appunto :)
Parliamo dei puntini di sospensione. Ora io sono la prima che ne abusa in maniera invereconda, e con i discorsi di Felicity ci stanno a pennello.
Quando però parla Oliver o narri tu, io ti consiglio mettere l'interpunzione tra le frasi e non i puntini di sospensione. Ovviamente non mi sto mettendo a farti una lezione sulla punteggiatura, perché sono la prima a fare fatica a metterli. I miei sono solo consigli. Credo che diminuendo i puntini di sospensione tutto il lavoro risulterebbe ancora più gradevole, sia come forma che esteticamente ;)
Ovviamente ciò non toglie che quello che hai scritto è molto bello, spero di esserti stata utile
Baci:)

26/07/14, ore 16:37

Che bella.. Oliver che porta i fiori sulla tomba di Tommy é dolcissimo, si vede che tiene tanto a lui.. Mi sono rattristata, perché Tommy manca tanto.. Felicity é stata tenera a portare la cioccolata.. E lui che la salva quando sta per cadere é bellissimo.. Baci.. Esperimento riuscito.. Baci..

26/07/14, ore 14:52

Bello mi piace mi piace mi piace...soprattutto dopo gli ultimi spoiler, sia su Tommy ch sugli Olicity!!!Aspetto la prossima...kiss