50 Shades of Orange
di Hoshimi_

09/11/15, ore 19:12

LE HA CHIESTO DI SPOSARLO, MA PERCHÉ, PERCHÉ FISHER DEVE FARE QUESTE COSE, CAZZO, GLI HA DETTO CHE LO AMA, GLIELO HA DETTOOOO.

09/11/15, ore 18:56

Cameron Monaghan e Noel Fisher che si addormenteno abbracciati dopo aver fatto ciò che hanmo fatto. ODDIO.

09/11/15, ore 18:45

Sono passati da una serata tranquilla tra colleghi ad una Cosa del genere? GHIACCIO SU FUOCO, Cameron vuole uccidermi il mio Noel oddio. ADORO.

09/11/15, ore 18:38

HO TROVATO LA STORIA DEL SECOLO, HAI SCRITTO CIÒ CHE HO SEMPRE SOGNATO O DESIDERATO, SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA. Basta.

13/08/15, ore 00:12

O MIO DIO SANTISSIMO! (?)
Allora ... s-stiamo calmi e ragioniamo, cercando di scrivere qualcosa di sensato magari >\\\\<
È stata una fan fiction incredibilmente coinvolgimente e passionale. Negli attimi in cui Cam era triste mi si spezzava il cuore, ma IL FINALE! Cosa non è il finale? È stupendo maledizione! ;//^//;
E niente. Brava brava e ancora brava!

12/08/15, ore 23:02

U-un accendino? S-solo io pensavo a un p-preservativo? ;///;
Comunque, passando alla storia.
Wow! È davvero ben scritta e accattivante a dir poco! Loro due sono una droga e trovare certe fan fiction fa bene all'anima! Mi piace il modo in cui scrivi e descrivi d-determinate cose. Anzi, mi piace proprio tutto e basta! >\\<
Ohw quanto vorrei che quei due si mettessero insieme davvero! Ma infondo la speranza è l'ultima a morire ewe)/ Ti abbandono. Al prossimo capitolo. ~

31/12/14, ore 15:24

Allora, ho letto la tua storia "Sing me to sleep" non appena l'ho vista su Shippers Gallavich Disagiati e me ne sono letteralmente innamorata così adesso sto facendo passare tutte le tue storie Gallavich (quindi spero che ce ne siano altre perchè questa è la seconda he leggo). Devo dire che è letteralmente un capolavoro. Mi ha preso talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato e sto ancora cerando di riprendermi. Non c'è proprio niente da fare, quei due sono e saranno per sempre dolcissimi e perfetti sia come Ian e Mickey sia semplicemente come Cam e Noel. E' impressionante come tu riesca ad alternare attimi di una dolcezza incredibile a momenti di pura passione. Onestamente non mi sarei mai aspettata di vedere Cam così intraprendente nei primi capitoli anche se devo ammettere che è stata una sorpresa più che piacevole e gradita così come lo è stato Noel nell'ultimo capitolo.
Tanti, tanti, tantissimi complimenti.
- Lucrezia

15/12/14, ore 19:18

Ok, sto seriamente morendo. Ho fangirlizzato dall'inizio alla fine di questa storia e l'ho letta tutto d'un fiato, sei davvero bravissima, complimenti! Also, ho riso tantissimo al ''Hai il mondo davanti.'' ''Sei tu dietro che mi preoccupi'' HAHAHAHAHA Ancora complimenti, ora vado a leggermi le tue altre FF! Ps, sono la disagiata del gruppo del disagio (obv) ahaha.

27/08/14, ore 23:19

Ok mi sono letta tutti e quattro i capitoli di fila e penso anche di aver trattenuto il respiro per un bel pezzo perchè... wow.
Sono una shippatrice(?) hard della Gallavich, ma Noel e Cam sinceramente insieme non li ho mai visti bene perché Noel e Layla sono troppo carini, però dopo aver letto questa fanfiction (shame on me per i pensieri impuri) sto iniziando a dubitare sulla cosa e potrei anche disagiare oltre l'impossibile (sono brava quando mi ci metto)

Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e la descrizione delle scene (soprattutto quelle hot, hehehe) quindi aspettati che ti stalkeri anche per i prossimi capitoli ;)
(e si, sono gaIIaavich di twitter u.u)