Strong enough
di ScaryDolly91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/07/16, ore 10:12

Mi piace molto il finale così, un po' vago, a libera (ma nemmeno troppo) interpretazione...
E Marlene, già. Io mi sento un'idiota perché non ho ancora capito chi sia. Bianca forse? O qualcun altro? O nessuno in particolare?
Comunque, davvero una bella storia! Avrai notato come l'ho divorata, è diversa da ciò che di solito leggo io, ma ero davvero presissima! XD
Standing ovation per la scrittrice! *applaude*

15/07/16, ore 09:54

Ma con il dialogo tra Lena e Ade ti sei davvero superata! Non riesco a smettere di ridere! :'D
E poi mi aspettavo una qualche sorta di collera divina da parte di Apollo... ho tirato un sospiro di sollievo grosso come una casa nel leggere la sua risposta! Fiuuu :')
Nico è maturato davvero molto con le persone (divine e non) giuste al suo fianco, ora sì che è un uomo *si commuove* :)

P.S.: la citazione dantesca mi ha letteralmente mandata in estasi :)
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 09:55 am)

15/07/16, ore 09:43

Però un po' mi dispiace per Apollo, anche se è un dio che eccetera eccetera... :(
Psicologo Ade strikes again B)
Corro a leggere il seguito, sono impaziente!

14/07/16, ore 22:45

Evvai, avevo azzeccato il genitore divino! :D
Cliff sarà sconvolto nello scoprire la verità, già m'immagino la sua faccia, poveraccio :D

P.S.: Nico caro, dovevi andarci piano con quel giuramento sullo Stige... ahi ahi ahi D:

14/07/16, ore 22:33

Anch'io voglio bene a Mark <3
Finalmente una gioia!
Temevo che Georgette potesse tentare di farsi del male, a quanto pare Nico è stato capace di aiutare anche lei alla fine, nonostante il giorno prima le avesse fatto del male con le sue parole. Da schifo, quella donna è passata a farmi pena.

14/07/16, ore 22:23

SAPEVO che Lena non era umana!
E beh, mi sono sciolta quando ha chiamato Nico "papà" :3
Azzardo: secondo me è figlia di Ecate.
Temo solo la gelosia di Apollo nei confronti di Cliff... ho come la sensazione che questa storia non andrà a finire nel migliore dei modi...

14/07/16, ore 22:14

Lena ce l'ha fatta, non dubitavo di lei!
Nico gliene ha dette per i porci a quella... ci siamo capite, ma secondo me non è un male il fatto che si scuserà, anzi: è un atto con cui dimostrerà di saper andare oltre la sua istintiva collera e perciò essere superiore ad una persona crudele come lei.
Eliminare la piccola scena iniziale? No grazie, sei partita in quarta e la cosa mi è piaciuta assai B)

14/07/16, ore 22:01

Eh ma io voglio vedere questo piano in atto, sto già amando alla follia il signor Wisdom (in nomen omen heheheheh) :D
Qualsiasi cosa debba fare Lena, secondo me è abbastanza furba da farcela :)
E beh, se dov'essi affibiare un epiteto a Georgette contravverrei alle regole sulle recensioni, perciò lascio stare, consapevole del fatto che non sarebbe difficile leggermi nella mente! ;)

14/07/16, ore 21:48

E vai Nico! E tre urrà per i figli di Atena (no, non sono di parte...) ;)
Vedere l'innocente Lena alle prese, in tenerissima età, con una situazione talmente disastrosa mi infastidisce... il mondo è pieno di innocenti che pagano le colpe di carnefici che rimangono impuniti, e se c'è qualcosa che mi manda in bestia è proprio questo, l'ingiustizia. Mi scuso se ho scritto qualcosa di banale, ma ora che l'ho detto sto meglio.
Ma una domanda sorge spontanea: chi sono i genitori di Lena? Ho come la sensazione che siano persone importanti... o che almeno uno dei due lo sia.

14/07/16, ore 21:30

Concordo con te, questa volta era più dolorosa delle altre, anche perché l'ho letta con l'ansia addosso a causa di Cliff: che sta succedendo a quel pover'uomo? Perché Nico non si è recato subito da lui? Ho paura che potrebbe pentirsene amaramente in seguito... Che ansia che mi hai fatto salire nella prima parte del capitolo...!

14/07/16, ore 21:17

Ok, ho le lacrime agli occhi. Con quest'ultimo paragrafo su Maria e sul suo "conto in sospeso" sei riuscita a farmi piangere, complimenti *applaude*
E... e niente, mi asciugo le lacrime e continuo a leggere *sniff* :'(

14/07/16, ore 20:41

È vero che il rapporto tra Cliff e Nico è diverso da quello tra Apollo e Nico, ma non lo definirei meno importante. Nico si è ritrovato di nuovo triste e solo, ed ha ottenuto conforto solo uscendo dalla solitudine. Spero solo che non dimentichi quanto Cliff ha fatto per lui e che la loro amicizia continui!

14/07/16, ore 19:20

Non ho molto da dire in questa recensione, ma non me la sento di lasciare un capitolo in bianco :3
Posso solo dirti che le parole di Anastacia sul passato di Cliff mi hanno incuriosita! Spero di leggere di più su di lui!

14/07/16, ore 19:10

Acc, eccoci alle inevitabili conseguenze di quel bacio!
Ade-psicologo mi piace sempre di più, i dialoghi che scrivi hanno sempre un ritmo incalzante ed è impossibile scollare gli occhi dallo schermo :D
Ma il gatto? Che fine ha fatto? Mi sono persa qualcosa?

14/07/16, ore 18:57

Mi piace questa rimpatriata! :D
E, detto sinceramente, Florence mi sembra molto meglio di una Calypso piazzata lì a caso da Riordan tanto per.
Immagino che per Nico sia dura vedersi circondato da coppiette felici, ma quel bacio a Percy proprio non me l'aspettavo!...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]