The Wedding Day
di ZouisTatoo

22/08/14, ore 17:07

Io dovrei nascondermi perchè prima non ho letto la storia, poi l'ho letta e ho sclerato per il fluff che >>>> e infine, mi riduco a recensirla ADESSO, dopo averla letta di nuovo *___* faccio pena, ma... comunque, direi che i tuoi Lilo in questa storia hanno vinto. Ahhaa Louis che tenta di togliere la macchia e Liam che non glielo permette ahahah >>>
Comunque anche il piccolo Niall, nella sua breve comparsa, mi ha fatto sciogliere il cuore "Due dei suoi bimbi si stanno per sposare e lui si sente orgoglioso come fosse il padre." ♡♡♡♡
E Zayn, che entra in scena stile modello Gucci e che cattura l'attenzione del suo Liam in panico, awww.
No basta, le storie verdi scritte bene hanno una marcia in più. Complimenti brooo :D ♥

08/08/14, ore 16:52

Ciao! Sono in ritardissimo, avrei dovuto recensire ere geologiche fa, ma sono riuscita a passare solo ora. Ovviamente sono M. si UDFF, non sto delirando per niente. xD
Mi scuso in anticipo in caso io scriva delle sciocchezze in questa recensione, ma sono in uno stato vegetativo non indifferente - ieri sono stata al mare e oggi per qualche motivo fatico a tenere gli occhi aperti per la stanchezza, nonostante abbia dormito abbastanza. Coooomunque.
Allora, ciao Gaia!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere: fresco, scorrevole, semplice ed efficace. Scrivi in modo corretto e piacevole, non mi sembra di aver notato un singolo errore (di battitura e non). Mi piace che tu abbia usato tre prompt per dare vita a tre diversi paragrafi di una stessa storia; è un'idea originale, sei riuscita a rendere la one shot una raccolta perfettamente organica di tre piccole storie. (Sono famosa per essere quella che si concentra sempre sulle cose sbagliate, nel tuo caso mi sono fissata con questo, pardon xD.)
Ho apprezzato tanto Liam impanicato, ce lo vedo bene a dare i numeri il giorno del suo matrimonio, così come Louis che cerca di evitare che lui faccia disastri. Sono una fan accanita dello Zouis (e a giudicare dal nickname, anche tu) per cui mi piace pensare che Louis si prenda cura di Liam anziché di Zayn proprio per conto di quest'ultimo (richieste implicita, ovviamente, perché ce li vedo a capirsi al volo senza bisogno di parlare).
Ti faccio un appunto che hanno spesso fatto a me, anche se io non sono molto d'accordo: mi hanno spesso detto che etichettare i personaggi con caratteristiche fisiche è poco carino, che ci sono millemila modi per etichettarli che non siano "il biondo" e "il castano". Onestamente, a me questi epiteti non dispiacciono, specie quando non si può fare altrimenti per evitare ripetizioni, ma me l'hanno ripetuto più volte e la cosa mi è rimasta impressa, per cui te la riporto. Secondo me comunque non c'è problema, purché non se ne abusi.
Ora ho una domanda che mi farà passare per stupida, ma... perché definisci Liam biondo? Cioè, si può considerare biondo? Io lo vedo parecchio castano, ultimamente addirittura castano scuro. XD
By the way, la storia mi è piaciuta, davvero. :)
Scusami ancora per il ritardo con cui sto recensendo, ho avuto qualche impiccio nell'ultimo periodo.

26/07/14, ore 19:36

Ciao,
aww che bella one shot Ziam che hai scritto. All' inizio, anche se avevo letto i personaggi, non avevo capito che era il loro matrimonio. L' hai scritto veramente bene, anche l' idea di "dividerlo" in tre piccoli capitoli. Scrittura fantastica e lettura molto scorrevole. Ti giuro che alla fine stavo per mettermi a piangere. Sei stata brava, molto brava.
amnesia_