le mie avventure nel mondo di Super Mario
di vampy fashon fede

27/08/14, ore 13:09

Il capitolo non è molto meglio del primo. Dovresti usare l'HTML se no esce tutto attaccato. Per di più i fatti scorrono troppo velocemente, dovresti dare descrizione più dettagliate.
Mi dispiace ma sono costretta a lasciarti una recensione neutra :/
Un bacio ♥
Lil Daisy

27/08/14, ore 13:06

Ciao :) Come promesso sono venuta a recensire la tua storia! Come vedi la bandierina è bianca ma c'è un motivo...
Oltre al fatto che non c'è l'HTML, la storia ha molti errori di disattenzione che si potrebbero evitare rileggendo la storia prima di postarla ;)
Ho anche notato che in alcuni punti mancano i segni di punteggiatura.
Mi dispiace, ma non posso lasciarti una recensione positiva, ma sono certa che potrai migliorare ;)
Un bacio ♥
Lil Daisy

20/08/14, ore 08:15

Ed eccomi qui Zingarelli 1 allora ho trovato alcuni errori ma niente di grave , mi hai davvero incuriosito non vedo l'ora di leggere e recenzire il tuo prossimo capitolo.
A presto Jhonathan

20/08/14, ore 08:11

Ciao Zingarelli 1 sono Agente008 ma tu chiamami Jhonathan , è una delle migliori storie di super Mario , mi piace non vedo l'ora di recensire i tuoi prossimi capitoli.
A presto Jhonathan

01/08/14, ore 16:35

Mi piace molto, brava! ^^
Niente da dire, qualche orrore grammaticale non molto importante (ti ricordi la Maestra Chiara? xD) e alcuni di punteggiatura o di lettere maiuscole (Sono troppo precisa, lo so xD) ma non preoccuparti, nel complesso è venuta benissimo! ^^
Ciao ciao :3
CinciLove

01/08/14, ore 10:16

Uh uhm... simpatica come storia... direi solo che la trama è un po', come dire, frettolosa. Ma sono sicura che non metterai molto tempo a migliorare :).
Il testo è tutto attaccato...lo hai salvato in HTML? Comunque, sono certa che se ti ci metti d'impegno verrà fuori una bella storia :)

30/07/14, ore 12:34

Eccomi qua!
Luigi: non dovevi fare i compiti? -.-"
Io: sì sì ma recensisco solo un attimo! Dunque, non è male, solo che verso l'inizio della storia notavo qualche mancanza di lettere nelle parole che probabilmente non hai notato, poi fai qualche ripetizione ad esempio, al posto di scrivere sempre 'Mario e Luigi', potresti scrivere 'i fratelli' o 'i gemelli' mentre al posto di 'Peach e Daisy' potresti mettere 'le principesse' (altrimenti potresti provare a cercare su internet qualche sinonimo per altre parole ;)).
La trama è come sempre carina, non male. ;)
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 12:58 pm)

26/07/14, ore 23:40

Ciao Fede :D
Innanzitutto, questa idea di mettere noi come protagoniste mi è piaciuta davvero.
E devo dire che c'hai azzeccato con il colore ^^ il mio colore preferito è il rosso ma l'arancione viene subito dopo ;)
Allora, non voglio sembrarti cattiva, ma lo dico per farti capire.
Io ti do una bandierina verde, anche se dovrebbe essere bianca, questo gesto è per spronarti a fare di meglio, perchè io SO che potresti fare di meglio ;)
Fai errori di battitura, stai più attenta quando scrivi e controlla la storia prima di pubblicarla. Poi sbagli con i tempo verbali ma non preoccuparti, anch'io ci ho messo un secolo per capire come metterli quindi non disperarti xD
Poi descrivi troppo velocemente i fatti, e con le emozioni proprio non ci siamo! Insomma...i personaggi si sentiranno in "qualche modo" dopo aver passato un misterioso portale e dopo essere capitati in un mondo strano no? ^^'''
Comunque, come ti ho detto, per questa volta ti do la bandiera verde...
Non pensarmi cattiva, sono solo dei consigli che ti voglio dare ;)
Arricchisci le descrizioni del paesaggio, degli animi dei personaggi e dei dialoghi. Renderai tutto molto più bello e gradevole alla lettura.
Detto questo, spero che tu non ti sia offesa, non era mia intenzione farlo.
Buonanotte :)

26/07/14, ore 20:36

Eccomi qua! Ti starai chiedendo come faccio a commentare eh? Ebbene sono dal cellulare di mia sorella, che fortunata non ha il virus. :)
Dunque.... Ho notato certe parti in cui era meglio se mettevi i punti e altre dove c'era qualche ripetizione ma il resto è ok, davvero brava! ;)
Ciau ciau!

Approposito, il mio colore preferito il verde ma non importa mi piace anche l'azzurro. X)

26/07/14, ore 16:51

Ciao Fede! Grazie mille per avermi inserita nella storia! Son veramente felice di questo! Allora, innanzitutto vorrei dirti che come idea è carina ;) e mi piace! Oddio, essere baciata da Luigi :-o sono senza parole! Che bello che bello che bello ♡.♡ Ma lo sai che ci hai azzeccato col colore del mio vestito? Io adoro l'argento! Cooomunque, passando alla forma della storia. Che dire? È scritta bene, solo che ho notato alcuni errorini piccoli piccoli e alcune ripetizioni, mannaggia. Ti consiglierei anche di inserire più virgole in modo da non rendere il testo confuso e quindi facilitare di un po' la lettura. Dovresti dare una piccola occhiatina al testo, magari apportando alcune modifiche. Ovviamente, sei te che devi decidere se seguire o meno il mio consiglio, io non sono nessuno che può dirti cosa fare. Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché vorrei vedere come andrà a finire tra noi quattro e le due principesse! Uffa ma perché si sono intromesse durante i baci? >ㅁ< Un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

26/07/14, ore 16:46

Allora Fede... Ho trovato alcuni errori ma non sono molto gravi. ;) Mi piace molto brava :) Ciao ciao :3 CinciLove