A bunch of short stories
di Judsie

28/07/14, ore 10:48

Ma povero ciccio :( Ryo Shirogane è troppo prono ad essere bombardato dalla tristezza. I momenti in cui ricorda sua mamma, poi, sono davvero i peggiori di tutti; a lui servirebbe davvero una presenza femminile che gli possa dire come comportarsi al meglio con Ichigo invece che prenderla col sarcasmo che lei non capisce e facendola arrabbiare xD
E' stata una fic molto dolce, comunque :) E sono stata molto colpita dalla tua velocità ^_^
A presto,

H.P.

27/07/14, ore 21:25

oh, hai già scritto di nuovo, brava! ^^
allora, prina di tutto...chr tristeeeeeeee!!! :( ma povero ryo!!! :' (
XD ahah okay, a parte queste mie sciocchezze, anche questa mi piace molto!!! ^^ certo, è triste, ma è anche realistica...
mi piace, continua così che sei proprio brava :)
un bacio!!!
mobo

27/07/14, ore 21:13

Ciao, beh si in effetti, questa drabble è malinconica, quindi si probabilmente dovresti aggiungere questo genere negli avvisi. Comunque sia, come drabble è comunque bella.
Si percepiscono molto bene il dolore, la tristezza e la delusione di Ryou che ha donato il suo cuore a quella ragazzina con i codini rossi, ma anche per l'appunto l'immenso amore che aleggia in lui.
Alla prossima, kiss

Ciao, anche io amo immensamente le IchigoRyou e come te, sto ancora aspettando che si decidano a fare un sequel in cui quei due staranno insieme! Intanto mi consolo leggendo fanfiction su di loro. XD
Passando alla storia, questa piccola flash è davvero molto carina.
Traspaiono molto bene i sentimenti di Ryou ed anche quelli del nostro Kei che ha già capito tutto. Inoltre, quando ho letto il dialogo mi è venuto in mente la scena del cartone "La bella e la bestia" quando Tokins l'orologio chiede alla Bestia che cos'ha fatto, riferito a Belle e lui gli risponde che l'ha lasciata andare e Tokins gli chiede il perchè e la Bestia gli risponde "perchè ne sono innamorato". Sì, lo so, è un vizio mio quello di collegare tutto non badarci, volevo solo condividere questo pensiero, anche se a te non te ne fregherà nulla. XD
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere le prossime.
A presto, kiss

Oh sì, ci sono ben tre cose che mi piacciono di questa fic. La prima è che è una Ryo/Ichigo, mio primissimo OTP e ragione per cui ho iniziato a scrivere FF; la seconda è che è dal POV di Ryo, che io amo e a cui mi sento molte volte affine, e che adoro esplorare facendolo parlare; e la terza è che è una raccolta di drabble/shot ^_^
Kei che commenta sul fatto che a Ryo non piaccia Masaya ci va davvero cauto, perché Shirogane decisamente detesta il "caro" Aoyama; ma mi è piaciuto molto il fatto che il biondo si accorgesse del fatto che non può nascondere certe cose al suo migliore amico, che si preoccupa così tanto per lui.
Ho solo una piccola domandina: perché chiami Retasu, Lettuce? Non ho mai capito da dove venisse fuori ^^''''
Spero di leggerne presto un'altra :)
A presto,

Hypnotic Poison

oh, che cosa tenera questa drabble :) Io diciamo che non amo tantissimo questa coppia (cioè, tra le varie coppie non è la mia preferita, ma mi piace XD) ma qui ci hai messo così tanto sentimento che quasi quasi ora tifo per ryo XD
mi piace come scrivi, non avrei mai detto che questa fosse la tua prima pubblicazione sul sito! ^^
leggerei volentieri altri tuoi lavori se ne vorrai scrivere ^^
a presto! :)
mobo