Love
di Shin_chan

29/12/08, ore 13:10

bel capitolo finalmente vedremo odioso morto non vedo l'ora complimenti aggiorna presto

28/12/08, ore 21:33

beh nee-chan un po' io ti aiuto,ma sei tu che compi tutto il lavoro!^^ bravissima è un capitolo stupendo*^* e se hai bisogno chiamami!^^ ps:complimenti,è bellissimoooo *^*

24/11/08, ore 22:03

brava nee-chan!*^*ti lovvoh!^^

24/11/08, ore 14:26

bel capitolo,non vedo l'ora che muoia odioso,e finalmente hai aggiornato sai mi stavo scordando questa stupenda ff dato che non l'aggiornavi piu,comunque molto bello complimenti.aggiorna presto

22/11/08, ore 21:03

Ciao che carina questa ff me la sono letta tutta d'un fiato anche se adesso mi hai lasciata 1 attimo interdetta O_O. Oddio adesso?!?..sono molto curiosa , quindi aggiorna presto!;) . Che carini Sakura e Naruto insieme!!*O* .Dolciosissimiii!!**

29/10/08, ore 22:46

bel finale del capitolo davvero molto bello,non vedo l'ora della morte di odioso.aggiorna presto

29/10/08, ore 22:43

nee-chan,sono fiera di te!è davvero un capitolo stupendo e spero davvero che non ti blokkerai e che aggiornerai presto!sappi comunque che sono sempre pronta a darti una mano,perchè ti adoro...tvtttb *-*

29/10/08, ore 21:55

wow...presto vedremo naruto e sakura contro sasuke. pero mi dispiace per i due ragazzi, soprattutto per naruto...sigh vuole il suo amico indietro e invece deve combatterlo, che tristezza T_T. mi piacerebbe che tutto si risolvesse, ma vorrei anche che sasuke sparisse una volta per tutte....per nn parlare di Orochimaru...grrr. Sono curiosa di vedere come svilupperai il continuo della storia. continua cosi che vai alla grande! ciao a prestoooooo ^^

16/10/08, ore 18:51

Bello!!Ino continua questa ff ^_- Se no poi mi arrabbio >.<, fallo per il NaruSaku . E complimenti !!!!!!!!!!!

06/10/08, ore 21:38

Billa..XDXD

21/09/08, ore 21:39

Nee-chan!!ti lovvo troppo!!lo sapevo ke questo capitolo sarebbe stato a dir poko favoloso,x cui scervellati perchè non vedo l'ora di sapere come continua!!sei davvero brava a scrivere e hai reso naruto e sakura dolcissimi!!mi raccomando non perdere MAI la fiducia in te stessa,perchè anche se ci saranno dei problemi(vedi dimenticarsi di salvare XD),sappi che potrai sempre contare sul mio appoggio!A prestissimo Nee-chan!!smack

21/09/08, ore 19:37

bellissimo capitolo,troppo bello complimenti,ma perfavore non scrivere alla fine del capitolo cose che possano far capire o pensare che questo sia l'ultimo capitolo della ff,perche sai per sicurezza io sono andato a controllare se la ff era fonota o no,per fortuna che ho trovato il no complimenti ancora.aggiorna presto

20/09/08, ore 18:24

bellissimo questo capitolo e naruto è troppo tenero!!brava continua così!

09/09/08, ore 17:07

Ohi Ohi...povera me che leggo delle storie NaruSaku.... Si mi piacerebbe che ci fosse Sasuke al posto di Naruto T.T T.T Vabbè comunque complimenti per la storia^^

09/09/08, ore 16:26

aaah! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! che teneri quei due!!! ce li vedo troppo bene insieme!!! Sakura lascia perdere Sasukeeee!!! quand'è che ti ricapita un altro come Naruto??? ...e comunque Naruto è sempre il solito -.-" come può fermarsi al chiosco del ramen invece di seguire Sakura-chan?...ma si sa, quando vede il ramen il biondino non capisce niente! ^^ ADORABILE ^^! Brava continua così che vai forte!!! aggiorna presto però...sono curiosa di sapere come va fra quei due!!! ciauuuuu!