KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

19/09/15, ore 18:19

Brava, Lisa! Brava! Prima rompi il giocattolo e poi piangi? Ma vaffa...! Certe situazioni mi buttano nella disperazione più cupa! Ma perchè non ci ha parlato prima con la sua amica? Comunque ci terrei a congratularmi con Sara... Le ha fatto una lavata di capo coi fiocchi. Il discorso della mamma di Lisa mi è piaciuto molto, è una grande donna! Ma perchè Kaito si fa tutte queste cose mentali? Prima le sputa in faccia e poi dice: la amo, sto bene con lei, bla bla bla.... Ipocrita! "Nei panni di Kid voglio farla innamorare di me"? Ma adesso fa le cose a tre? è matto, è matto! "A patto che non le parli"? E che fa, scena muta? Piange perchè tu lei hai spezzato il cuore Bakaito! E la bacia pure, dopo averla trattata da schifo!  Lisa tira fuori lo spirito combattivo, e questo è un bene. Spero dia una lezione ad Aoko! Quindi quei due hanno fatto pace? Tanto meglio. Vado a leggere il prossimo.

14/08/14, ore 15:37

Quanto vorrei che esistessero nella realtà dei ragazzi come Kaito, è troppo dolce.
Shinichi non mi convince tanto mmh pensa davvero che Alan possa aiutarlo? Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente, tanto si sa, lui non delude mai :')

27/07/14, ore 18:00

Mi sono fatto un'idea delle coppiette
infatti ho trovato due kiss,
uno a disegno
e uno cosplay,
che ne pensi? : http://digilander.libero.it/margheri/altre/saint_tail/seya_bacio.jpg
comunque sia mi ha sorpreso che gli animi dei personaggi siano diventati un po' egoisti,
comunque sia molto bello,
e shin vuole usare alan come carta,
che succederà?
con affetto
shinran amore ^.^

26/07/14, ore 20:51

Ciao :) che bel capitolo! ❤️
Decisamente ora non sono più sconvolta ahahah però... che cambio repentino che ha avuto Aoko ora manco più gli importa di Lisa cioè almeno Fuka era kmq amica di Sana... questa è peggio!
kmq waaaaaaaaaaaaa che bel obbiettivo ❤️ si è prefissato il mio ormai amato Kaito ❤️.❤️ ! spero lo porterà avanti ....
Shinichi avendo capito che a Kid piace Seya, ha accettato che Alan lavorasse con lui al caso. Chi sa che risvolto prenderà la storia!Ma anche Alan frequenterà la sua scuola? e lui e Lisa saranno in classe insieme? spero di si hahahha già mi immagino i possibili pensieri di Kaito ahahha
Waaaaaa l'ha baciata ❤️.❤️ waaaaaaa ❤️.❤️ è stato un momento bellissimo ❤️.❤️ e poi la loro conversazione ❤️.❤️
Mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto il nuovo obbiettivo di kid❤️!!!
quanto riguarda Herry ti ho gia detto ciò che penso sia dovuto il suo interesse
Sai ieri dopo aver letto il tuo capitolo è uscita la notizia che faranno una serie tv su Kaito kid ❤️.❤️ ti passo il link della notizia ( http://www.animeclick.it/news/39706-e-sfida-guardie-ladri-anche-in-tv-serie-anime-per-kaito-kid ) non potevo non dirtelo!
A presto cara, sappi che adoro questa storia :)
Un bacione

26/07/14, ore 20:48

Ahhh che bello questo capitolo, comunque non pensare che prima non leggevo la storia, mi sento offesa, era solo che non avevo il tempo di recinsare, comunque, perchè nella realtà non esistano ragazzi come kaito, uffa è una vera ingiustizia, e poi non vedo l'ora che arrivi alan, sono sicura che ci sarà da divertirsi, soprattutto con la gelosia di kaito verso i ragazzi che fanno la cortea lisa hahaha!!! Baci a prestooo...^-^....

26/07/14, ore 19:31

Sinceramente sono molto scettica sul fatto che Alan possa aiutare Schinici........ mi sembra che quel ragazzo è troppo poco intelligente per essere un dective..... (pare mio non uccidetemi) Kaito se non ti metti insieme a Lisa al più presto ........Vengo a piedi in Giappone e farò passare la voglia di vivere (ovviamente scherzo non lo farei mai......come faremo senza il nostro ladro gentiluomo) comunque mi arrabiero molto...."faccia imbronciata"