Anime Gemelle?
di kimmie9

31/08/14, ore 19:51

Ciao Kimmie9, ti ricordi di me?
Beh, ho visto questo capitolo ler caso, ma era bello.
no... Peccato, non volevo che Debrah rimanesse in quella scuola.
Comunque un altro capitolo carino, solo che quando Debrah dice che rimarrà nella scuola mi sa che hai invertito i punti esclamativi con quelli interrogativi... Non volevo offenderti, forse mi sbaglio, ma volevo solo fartelo notare.
Beh, ora devo andare, complimenti ancora,
Marina

01/08/14, ore 10:03

Bellissimooooooo la tua storia è avviccenteee :-D. Nath e Cas in competizione :-D chi conquisterà il cuore di Kim :-D. Io spero Nath <3 è il mio preferito. Continuaa io ti seguo.

29/07/14, ore 18:08

Konnichiwa Letwiski, daijube? (non ho la più pallida idea di come si scriva, ma avevo voglia di parlare in giapponese...)
Ero stra curiosa di vedere il tuo stile di scrittura (ma come parlo professionele, qiesta non sono io...), quindi sono corsa a controllare.
Il personaggio di Kim mi piace un sacco, com prima cosa per il suo nome delizioso, poi per il suo carattere testardo (in questo potremmo benissimo essere gemelle) e per il fatto che già due ragazzi la stiano contendendo... Wow, per essere che Ambra diceva che era un topo, già due bei ragazzi.le corrono dietro... Vai così Kim!
Poi, vediamo... Si, se fossi in quella scuola (e se esistesse, correrei ad iscrivermi), saremmo probabilmente migliori amiche, o almeno, io vorrei che fosse così.
sinceramente, non ho mai sentito parlare di questa storia, nel senso che non so cosa sia, e di solito non leggo fic di cui non conosco i personaggi.
Ma il titolo mi ispirava... Quindi sono venuta a leggere, e alla fine... Mi sono innamorata. Giuro che vorrei taaaaanto essere lì con Kim, Nathaniel &co (ok... Io amo gli &co e amo comparire dovunque,ma nelle fic che mi piacciono già dal primo colpo divento sclerata).
Non mi pare di aver notato errori, a parte un "maiuscola" scritto "magliuscola", comunque il testo era ben sritto.
un bacione e un abbraccio,
Marina Swift <3
P.S. Io amo questa fic :)
P.P.S. Scusa per la recensione chilometrica, ma io amo chiacchierare

27/07/14, ore 00:35

Bello il capitolo :-D ma dovresti farlo più sistemato : ad esempio il titolo del capitolo , l'immagine che rappresenta i protagonisti e magari quando un personaggio parla evidenziare i caratteri con un carattere forte (ps: prendi da esempio dalla fan fiction In her Shoes). Nathaniel è il mio personaggio preferito <3 e l'ho trovo stupendo . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/07/14, ore 20:02

Lety io ti amo tanto e questo capitolo e bellissimo ma......STAI LONTANA DA CASTIEL!
Haruka:Cristal calma
Okay è vero scusa ma sono gelosa come ogni fan di castiel comunque .-.