Bright sides.
di jawaadsmylife

14/11/15, ore 23:15

Ciao bella :)
come promesso, sono passata a dare un'occhiata. Perdona l'incredibile ritardo ma, oltre ad avere una pessima memoria in generale, non ho avuto tempo finora.
Passando alla storia, ho notato di aver già letto e recensito il primo capitolo in precedenza. Ero abbastanza entusiasta al riguardo.
Leggendo questa parte, però, mi sono parzialmente ricreduta.
Non fraintendermi, non voglio dire cose estremamente negative ma, nel complesso, non mi ha intrigato più di tanto. Non so cosa mi abbia distratto più volte, probabilmente i vari errori di distrazione.
Ovviamente, ho apprezzato il finale. E' un bel colpo di genio.
A presto :) x

27/08/14, ore 18:36

allora, ho letto tutti i capitoli e poi ho scritto le recensioni su un foglio wordpad. (w me!)
come ti ho detto prima allunga i capitoli e poi sei molto brava a scrivere, corro a recensire gli ultimi due capitoli.
quando l'ho finito ero tipo 'Oh god!' se non l'avevi aggiornata ti scrivevo di aggiornarla perché è bellissima e mi piace!

27/08/14, ore 15:58

Eccomi!
Come ho già detto prima: scrivi bene.
Cerca solo di allungare di più i capitoli: alla prossima xx.

26/07/14, ore 20:16

E' davvero una bellissima storia, è intrigante, è fantasiosa e non è per niente scocciante da leggere, anzi, appena ho finito di leggere questo capitolo ho pensato "come? già è finita?" hahahah
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere e la lettura è molto scorrevole
Continua così, aspetto il seguito!
Tua falsa rossa<3