Non Tornare Da Me
di LammermoorLace

27/04/15, ore 22:23

ciao :)
stavo curiosando nella sezione di TVD nella speranza di trovare qualcosa di carino su questi due personaggi e girovagando ho trovato questa tua piccola poesia.
volevo proprio lasciarti i miei complimenti perché devo dire che mi è piaciuta tanto!
davvero, ho trovato suggestive e soprattutto azzeccate le immagini che hai creato e le parole che hai scelto.. anche il modo gli si rivolge , come una confessione segreta e supplica insieme!
credo che tu sia riuscita a centrare bene i suoi sentimenti, a esprimere come fossero sentimenti che si è ben curata di tenere nascosti, al sicuro.. e infine anche a rendere la fine di quel loro rapporto. che non è poco, oserei dire, dal momento che leggendo qua e là mi sono resa conto che non ho trovato, almeno leggendo fin'ora, molte storie che siano riuscite a rendere bene questa storia che io ho adorato! :)
perciò ti confesso che sarebbe veramente interessante leggere qualcos'altro di tuo su questi due personaggi, magari qualcosa di più esteso! sono sicura che verrà fuori qualcosa di bello e non esiterò a leggere sicuramente ^.^
ti rinnovo i complimenti, spero di ritrovarti presto!

29/07/14, ore 21:16

Molto bella, secondo me esprime esattamente i sentimenti di Caroline.
Perché non provi a scrivere una storia partendo da quello che hai scritto, sarebbe veramente interessante..