Guardian
di Aelian

07/09/14, ore 20:57

PLOT TWIST!!! Sì, sì, sì! :,D Fawnlock è resuscitato! Quando si dice "la speranza non muore mai"!
Un po' mi dispiace che sia ritornato in vita, perché la bellezza del finale del capitolo precedente era qualcosa di altamente meraviglioso... ma allo stesso tempo sono felice perché ora quei due possono amarsi per sempre! :3
E sì, questo epilogo è sicuramente all'altezza degli altri capitoli! *3*
Aelian, ti devo ringraziare: mi hai regalato delle emozioni che non tante fic sono riuscite a darmi. Il tuo stile è così fluido, particolareggiato, preciso, che è un vero piacere leggere quello che scrivi. Inoltre la storia, la trama e i personaggi sono svolti in modo stupendo. Non riesco a trovare dei difetti! XD

Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Spero proprio di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro!
Grazie! :D

07/09/14, ore 20:21

Eccomi qui!
OMMIODDIO.
OMMIODDIO.
No, no, no! Sally non puoi averlo fatto, non puoi!!! E NO NON PUOI MORIRE NO NO!!!
*si da un contegno* Ok, ora forse riuscirò ad esprimermi come un normale essere umano ... anche se è difficile ç_ç
Il mio cuoricino sta piangendo... La parte del bacio è stata così dolce! Mi hai veramente emozionata! E John ha dato il suo maglione per riscaldarlo.. E sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultimo, sperando in qualche magia, non lo so... qualunque cosa, QUALUNQUE COSA, (anche l'apparizione di una divinità, un pokemon leggendario, il Dottore) che salvasse Fawnlock! E invece, con l'ultimo bacio di John si è spento... con il solo "riflesso delle stelle" negli occhi. Cioè.. mi fai piangere! Questa è poesia ç_ç
Veramente... è stupenda. Ci farei un film con una trama del genere!

Sono ancora traumatizzata, questa recensione probabilmente sarà incasinatissima... Ma devo assolutamente leggere l'epilogo!!!
(AH quasi dimenticavo! Il SOGNO! Alla fine era un dannatissimo sogno premonitore!!! ç_ç Povero John!!)
E no, non verrò mai a cercarti con torce e forconi, ma solo con petali di rose! ;P
A prestissimo!!!

07/09/14, ore 19:38

Err... Spero di non essere troppo in ritardo per recensire... Mi scuso enormemente, per vari motivi non ho potuto accedere in questo sito e leggere fanfic... Ma ora riparerò tutto! Ho anche deciso di fare una recensione per ogni capitolo che mi sono persa (tre!! TRE!!! come ho fatto a sopravvivere senza leggere questa storia ç_ç ancora non lo so... )
Ma bando alle ciance... cominciamo!! :D

Prima di tutto: amo il fatto che hai messo il POW di Fawnlock :3 Quanto è adorabile? Si è accorto che la sua vita è vuota senza John... E si è reso conto dell'esistenza della solitudine. Quanto è vero che ci si accorge che una persona è importante solo quando la si perde?
Sarei veramente corsa da lui ad abbracciarlo :<
E poi.... la parte dove John fantastica su Fawnlock *w* Quanto mi è piaciuta! E quanto si capisce che preferisce Fawnlock a Sally! (un po' mi dispiace per lei.. ) Poi è proprio da John cercare di mantenere la relazione anche se SA che preferisce Fawnlock..

E.... FAWNLOCK E' NEL VILLAGGIO?! Odddddddio! Plot twist, veramente non me lo sarei mai aspettato!! Pensavo che fosse John ad abbandonare tutto e tutti e tornare da lui!

Concludo dicendo che la forma è perfetta, mi era mancato leggere questa storia! :3
Ora passo al prossimo capitolo (non l'ho ancora letto, quindi sto morendo di curiosità!)
A stra presto!!

02/09/14, ore 10:29

Hai citato Eleven. Doctor Who. Eleven. Non so se odiarti o amarti. In ogni modo so dove vivi, ricordatelo :)
"Questa volta è per sempre?"
"Per sempre"
Salazar, mi sono commossa. E tecnicamente non dovrei, perché in fondo avevo già letto questa parte, ma il finale è troppo bello per rimanere indifferenti e WAAA LI SHIPPO!
Mi piace molto il modo in cui alla fine anche l'Albero ha un suo perché e un ruolo importante nella storia, e di come John, quando seppellisce Fawnlock, lo definisca suo. Ew.
Penso che questa sia stata una storia bellissima, e che tu abbia mantenuto abbastanza IC i personaggi, il che è incredibile con tutto il fantasy buttato in mezzo e a proposito del fantasy, è stato... fantastico.
E giuro che questa non era una battuta, non davvero ahahah
Ormai ti avrò ripetuto un miliardo di volte quanto mi piaccia il tuo stile fluido ma dettagliato, che è capace di ricreare gli ambienti e le atmosfere perfettamente; è una delle tue principali abilità nella scrittura, e ormai davvero, te l'avrò detto talmente tante volte che ti sarà salita la nausea, ma non importa, una volta in più non ti ucciderà :)
Ora vado, ma è meglio per te che non abbandoni l'account alla ragnatele solo perchè hai finito la long...
Di nuovo, so dove abiti.

Sorting Hat

P.S. Awww grazie per il ringraziamento, è stato carinissimo :)
P.P.S. :) :) :) faccine stalker :)

02/09/14, ore 00:04

Mi aspettavo un epilogo a sorpresa! :) La storia si è conclusa nel migliore dei mode e l'albero ha finalmente lasciato libero Sherlock dall'impegno di sorvegliarlo oltre a donargli il resto della sua essenza vitale. John ha scoperto di Sally, ma infondo che importanza ha se paragonata al ritorno del suo amore? Una storia piacevole e carina, dolce ma anche triste al punto giusto. Spero di poter leggere ancora altre tue storie.
Una sola domanda, non mi era chiarissimo il tempo in cui era ambientata, è ai giorni nostri o in un altro periodo? Grazie
Complimenti ancora. Alla prossima!

Sonia :)

01/09/14, ore 22:55

Ciao Aelian!!!
Che bellissimo capitolo finale!!!! *^*
John e Fawn che tornano insieme, per sempre!!!!
Fawn che resuscita e torna da John! PER SEMPRE!!!!!
FANTASTICO!!!!
Dico davvero!!!
E' stata una storia davvero stupenda, ricca d'emozioni e sentimenti!
Bravissima, i miei complimenti!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))

01/09/14, ore 21:54

Lo sapevo che non avresti mai fatto finire un fanfiction così bella in un modo così tragico come la morte il finale è stupendo complimenti mi ha fatto un piacere immenso leggere questa storia così dolce ma al tempo stesso triste complimenti davvero spero che ne scriverai altre simili a questa (senza la morte di qualcuno però) complimenti davvero ti stimo per la fantasia che hai avuto grazie per la storia che hai scritto grazie ancora ciao kandasebastian love <3

29/08/14, ore 19:19

Ho trovato questa storia per caso mentre vagavo nel fandom alla ricerca di nuove storie, ho potuto godermi in successione tutti e 7 i capitoli fino all'aggionamento di oggi. Questa storia mi ha colpita per la scelta dell'AU, che non avevo mai visto trattare ma che mi intriga moltissimo; per l'ambientazione descritta, un meraviglioso bosco che contiene un vero e proprio tesoro; per la caratterizzazione dei personaggi, con John che si dimostra il coraggioso, meraviglioso, umano e Sherlock (che solitamente viene definito "alieno" o mostro nella serie) che ritroviamo come un vero e proprio essere soprannaturale in tutto e per tutto tranne che nei forti sentimenti per John. Insomma tutto mi ha sorpresa e attratta e ora nonostante la morte di Fawnlock, voglio proprio vedere come si svolgerà l'epilogo di questa storia così affascinante.
Complimenti quindi per questa delicata storia e ci vediamo all'epilogo :)

Sonia :)

28/08/14, ore 22:11

Ma ma tu non puoi farlo morire così non è una critica ma ma è tristissimo no sherlock povero john :'( :'( comunque bella storia complimenti mi è piaciuta subito ma deve esserci per forza un lieto fine non puo morire cosi sono stati troppo poco tempo insieme non puoi separarli fallo resuscitare ti prego :'( :'( comunque ciao complimenti per la fantasia che hai dimostrato nello scrivere questa ff ciao :-)

28/08/14, ore 21:07

Ciao Aelian!
Dio, mi sono sfuggite le lacrime!!!
Povero Fawn!!!
Mi ha fatto piangere ancor di più il fatto che Fawn non volesse vendetta nei confronti di Sally.
Dio, quanto la odio, quella!
John si deve trovare un'altra fid...non ha più Fawn!
Lo amava D;
Anche se è un capitolo triste è molto bello e riesce a trasmettere molte emozioni!
Bravissima!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))

27/08/14, ore 19:17

Eccomi qui, a recensire il tuo ultimo capitolo. Prima però devo dirti delle cosette ahah :)
Sei fortissima, con il tuo stile sei riuscita a farmi immaginare tutto quanto...e questo non è poco. Per tutta la lettura non ho potuto fare a meno di immaginare John e fawnlock insieme, sono davvero belli e carini. Beh che dire? Mi hai fatto sognare :)
Spero continuerai ad aggiornare, è una ff fantastica!
Ribadisco che sei fortissima e che scrivi divinamente...ma non lasciare che fawnlock muoia :'( sono andata in depressione per questo ahahah.
Attendo il prossimo capitolo :)
È stato bello leggere la tua storia
Ciaooo :)

27/08/14, ore 19:06

omg omg omg
Mi hai fatto prendere male per tutto il capitolo o.o
Fawnlock non deve morireeee >.<
Ormai John è pazzo di lui, si vede dai ahah
Spero sia solo un sogno e basta. Scusa ma devo subito leggere l'ultimo capitolo ahahah non resisto più :)

27/08/14, ore 18:56

Ho appena finito di leggere il capitolo...se mi permetti, ma quanto è carino Fawnny?? Fangirl o troppo ahaha
Fare da guida a John, aaaaaah che cosa carina **
Volevo chiederti una cosetta : nei prossimi capitoli ci saranno greg, anderson, la nostra sally, mycroft o moriarty???? C'è li vedo troppo in questa storia :)
Ribadisco che scrivi divinamente e con questo ho detto tutto. Corro a leggere i prossimi capitoli, a presto.

27/08/14, ore 18:40

Eccomi qui!
Anche questo capitolo mi ha lasciata un po' li.....woooow.....non potete bruciare la forestaaaa ( mi sento tanto gandalf quando recita la parte "tu non puoi passareee!) *meoca* xD
Tornando seria, non ti smentisci mai :)
Ora sono riuscita a leggere due capitoli di fila, e non vedo l'ora di leggere i prossimi :)
Corro subito a leggere :)
A presto

27/08/14, ore 18:28

Ciaooooo! Sono sempre io, la sfasata di turno ahaha
Lo ammetto io amo quei due, specialmente Fawlock ** ** **
Ok, ora avrai capito il mio fangirlare ahahah. La storia mi incuriosisce sempre di più e merita davvero di essere letta. Scrivi benissimo e non ho notato errori di battitura, bravissima! :)
Che fine farà l'albero ????? :(