Life out of control.
di kidrauhlstattoos

04/10/14, ore 10:22

Sono davvero emozionata nello scrivere questa recensione. Sai perché?
Perché è la prima recensione che scrivo nell'arco di 4 mesi.
Oggi ho riaperto epf ero piena di e-mail. Tra cui la tua. Sono subito venuta a leggerti. E come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Mi mancava leggere. Mi mancava leggere riguardo Justin. Il tuo spazio autrice è tutto ciò che anche io penso. Spero che lui non finisca così. Lui ha molto da dare ma soprattutto da ricevere.
Ritornando all'os mi è piaciuta tantissimo. Un rientro in epf memorabile. Sei speciale. Scrivi benissimo. Vai avanti così. Io continuerò a leggere e recensire ogni qual volta che un tuo capolavoro venga pubblicato.
Ciao splendore.
Swag❤️.

14/09/14, ore 22:17

Mi veniva da piangere. Sei un genio, brava. Scritta molto bene, comolimenti. Ok, questa recensione fa ridere ma nom.so cosa scrivere lol un abbraccio, ciao.

02/09/14, ore 20:05

Here i aaaaaaam!
Con un po' di ritardo ma sì, ci sono!
Allora, come al solito le tue idee notturne portano sempre a qualcosa di buono, good job my love!
L'idea di questo Justin a ventidue anni mi destabilizza un pochettino, ma è davvero molto realistico perché, si sa, il soldi, il successo e la fama possono portare ad autodistruggersi...Con ciò spero con tutta me stessa che questo non accada mai al tuo Giuuuustino <333
Jude è la sua ancora, il suo punto di riferimento, le sue braccia calde in cui può ritrovarsi sempre anche quando si sente perso ed inutile ed è bellissimo davvero asfkadmkgadgadglmah i miei feeeeeeelings! L'idea dell'amicizia mi piace quasi di più di quella di un amore, non lo so sono perfetti così, è tutto così giusto :')
Inutile ripetere le solite frasi e i soliti complimenti perché ormai sai già tutto quindi niente... la devi smettere con questi capolavori del cazzo (nevvero continua forever and eveeeeeer)
Recensione di cacca as always, mi vado a nascondere aka vado a cena lol
Besossssss <333333