Una Mamma In Carriera♥
di NikyStellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/10/22, ore 15:41

Ciao, scusa se sto recensendo solo questo capitolo, ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo.
Sei bravissima, e se vuoi fare una seconda parte , penso che potresti fare un epilogo di questa tua ff, e quando farai la seconda parte, scrivi che è il continuo di questa, tra parentesi, vicino al titolo...
La mia è solo un idea, ma sia che tu faccia l'epilogo, o scriva la seconda parte, io la leggerò, tu scrivi seguendo i tuoi tempi, in base alla tua vita.
Alla prossima!!

09/07/16, ore 05:15

Ciao cara bel capitolo, io
farei un secondo round della tua bella storia.
Sta a te decidere, basta che
in una maniera o l'altra tu la continui.
Un bacio M.L.

09/07/16, ore 00:08

Ciao! Onestamente sono un po sconcertata dal tuo comportamento, senza offesa :P
Sono passati ben cinque mesi, e nella nota a fine capitolo fai finta di nulla, come se non fossero passati appunto cinque mesi. Almeno una misera spiegazione, non lo so, un riassunto ad inizio capitolo per farci ricordare, una qualsiasi cosa.
Personalmente non ricordo più nulla di questa storia dopo tutto questo tempo, dovrò rileggerla da capo. Ma non lo farò se tu ora decidi di fare "fine prima parte" e chissà tra quanti secoli (visti i tuoi standard) pubblichi la seconda.
Quindi ragionaci su, e se pensi di pubblicare il prossimo capitolo tra altri 5 mesi magari un piccolo avviso giusto per noi scemi che leggiamo ci starebbe eh.
Spero tu abbia colto il tono sarcastico, non ho detto queste cose con cattiveria. Ma solo per farti mettere nei panni di noi lettori.

08/07/16, ore 22:13

Wow il capitolo è super bellissimo come tutta la storia :-)

22/02/16, ore 21:52

Ciao ,la tua storia mi piace
ogni capitolo di più ,Eddy
chiede a Bella di sposarlo,
era ora che si decidesse
lei accetta...io l'avrei fatto
penare un po di più.
Bello il pezzo dove Bella fa
le valigie, e rivive il passato
mentre Edward la consola
Brava, baci M.L.

17/12/15, ore 13:41

Ciao, scusa il ritardo è sempre
un piacere trovare un aggiornamento della tua bella
storia.Vedo che tra Bella e Eddy
va tutto bene,anzi benissimo,
ma come de la caverà ora la
nostra eroina con nonna Renee?
Un bacioM.L.

10/11/15, ore 13:47

Ciao volevo chiedere quanto manca per il nuovo capitolo perché è una storia che mi piace e non sto più nella pelle per leggere come andrà a finire questa efp

26/09/15, ore 16:38

E bellissimo il capitolo è molto divertente l'incontro con Angela. :-)
Le vere amicizia restano sempre. :-)

26/09/15, ore 16:03

Ciao☺️ Oddio ho letto tutta la storia in una giornata e devo dire che è davvero bella!👍 Aspetto un aggiornamento,ciao 😊💖
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 04:04 pm)

26/09/15, ore 01:27

Salve! , che bello trovare un nuovo capitolo della tua storia ,direi che è
una rimpatriata di vecchi amici,mi è
piaciuto molto l'incontro tra Angela
e Bella.
Ciao M.L.

31/07/15, ore 00:05

Bentornata e ben trovata (per me che ho perso l'ultimo capitolo)
è un piacere leggere un nuovo
capitolo della tua storia.
Mi piace come si sono incontrati
i nostri sposini e spero che a ruota li seguano anche la nostra coppia
preferita.
Ciao (spero a presto)M.L.

30/07/15, ore 23:24

Wow che bel addio al nubilato che hanno organizzato per rose, che bello quel flash back, abbiamo scoperto come l'orso e la bionda si sono messi insieme ed è stato tutto merito di bella, e così anche rose sa di bella e eddy, bene bene non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che succederà al matrimonio, renèe l'ha presa bene la notizia dei bimbi, bella con le sue paranoie è davvero agitata forse più della sposa. UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/07/15, ore 23:10

Ciao e bentornata, questo capitolo è di una dolcezza unica, mi piace che eddy abbia deciso di riconoscere i suoi adorabili bimbi era anche l'ora, bella ha detto a tutti che ha conosciuto tanya, mi sembra strano che ancora non sia successo nulla, però sinceramente un po' di paura per bella c'è l'ho, visto che sta per arrivare Renèe che non sa nulla dei bimbi di bella, prevedo un matrimonio davvero movimentato. UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/07/15, ore 21:56

bentornata con due bei capitoli mi piace Bella è forte e dolcissima complimenti ciao a presto

09/02/15, ore 23:31

cara nikyStellina ho scoperto la tua storia una mamma in carriera ma oltre il secondo capitolo non va mi dice che non esiste. mi piacerebbe continuarla a leggere. Ha attirato la mia attenzione, e non riesco a non leggerla . Aspetto con ansia una tua risposta. a presto andala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]