Cronache di un'Assassina - La Vendicatrice degli Abissi Sora D. Aoi
di Sora_D_Aoi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao, mi sono appena iscritto al sito. Sto ancora cercando di capire come funziona, ma è da molto che seguo le storie che qui vengono pubblicate e la tua è una delle più belle che io abbia mai letto!!! L'ho seguita per filo e per segno dal primo all'ultimo capitolo. Mi dispiace di non aver recensito fino ad ora, ma non avevo ancora trovato il coraggio di iscrivermi....non sono pratico di queste cose. Ma ora che l'ho fatto, sapevo che la prima cosa che avrei fatto era inserirti tra i Preferiti! Spero che, malgrado il ritardo, tu possa aver gradito. La tua storia è bellissima, divertente ma anche innovativa! E' come se tu stessa avessi scritto One Piece!!! Oda potrebbe usarla nel suo manga,...se solo purtroppo non avesse già avuto in mente come farlo progredire. Hai detto che vorresti fare un Sequel: spero davvero di sì!!! Non sto nella pelle!!! Se mi è permesso vorrei darti un suggerimento, sempre che tu non lo avessi già in mente: potresti far viaggiare Ace e Aoi insieme a Rufy fino all'isola di Dressrossa, così potranno reincontrare Sabo e riunirsi tutti e quattro! Inoltre avevo pensato che potrebbe essere una svolta per la nosta piccola assassina, qualcosa che lega quello struzzo di Doflamingo al suo passato, alla morte di sua madre e alla sua schiavitù! Se segui One Piece forse hai capito cosa intendo ;). Beh, ora devo chiudere qui, non vorrei averti annoiata.Ci sentiamo presto! Alla Prossima!!!
Baris D Lawrence

Tu vuoi farmi piangere!!!! Questa bellissima FF è giunta al termine, non ci posso credere T^T!!! Ora pretendo un sequel, un seguito o qualcosa insomma! Devono mantenere la promessa e rincontrarsi!!! Non puoi, non DEVI lasciarci con il fiato in sospeso!!!
Bel capolavoro!
P.S.
Amo anche il disegno alla fine! Magnifico!

Robin_Selene99

Sora!!!!! T^T Io ora che faccio...è arrivata la fine! * inizia a lacrimare abbracciandola * Sono fiera di te!!
Il disegnino alla fine è bellissimo!!
Ora pretendo il tuo sequel!!! Se no mi arrabbio versione Jigglypuff!
Un bacio dalla tua Choppy!

S-sora-chan.... cosa significa che il prossimo capitolo sarà l'ultimo?!
Law: Calmati psicopatica...
Tu non puoi capire il mio sconforto!!!! T^T * va in un angolino a piagnucolare *
Law: * sospira * credo che la recensione la debba finire io: Bel capitolo e blablabla...
Law: Ah ti sei ripresa!?
Sta zitto!

Nooooo l'ultimo capitolo che trageeedia TT_TT , almeno dimmi che farai un seguito , non lasciarmi semplicemente cosi TT_TT .

E stato un cap bellissimo ti aspetto al prossimo capitolo sperando che non metta la parola fine a questa bellissima fic XD .

Aspettavo questo capitolo con Ansia! Amo ogni giorno di piu la tua FF!!!! Ao é straordianria e Hancock-chan é suuuuper carina con il suo amato Rufy!!! Continua cosi!!!!

Robin_Selene99

Aspetta come sarà l'ultimo? Non vuoi far arivare nemmeno che sabo è vivo non è giusto la storia è bella

Stupenda stupenda stupenda!!! Davvero molto bello questo capitolo!!!! Mi è piaciuto un sacco!! Continua così è!!

Robin_Selene99

Capitolo bellissimo ho pianto come una bambina T.T e sto piangendo ancora ora mentre ti scrivo spero che si riprendono presto.... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Sora... sto piangendo...sto piangendo!?
Law: Si, stai piangendo...
Sta zitto tu! Che abbiamo un conto in sospeso! ( sai bene cosa intendo ) * sospira * Ritornando a noi...il capitolo è bellissimo! Anzi, è SUPERRR!
Un bacio e un ghigno sadico
Choppy e Law!

Ciaaooo aooooiii , il cap piu smielato , sdolcinato , romanticamente divertente che abbia mai letto XDDD , SECONDO me hai fatto bene a sceglierre questa idea ( per quanto non so a che altro avevi pensato ) in ogni caso la storia ormai e agli sgoccioli farai un sequel o la finirai qui ???? .

AL PROSSIMO CAPITOLO AOI XD CCCIIAAOOO .

Non ti preoccupare per il ritardo!
L'importante è che anche questo cappy è veramente meraviglioso!
In alcune scene (tra cui l'ultima) sono veramente tristissime, tenerissime e strappalacrime!
Poi la ciliegina sulla torta è quando dici che una figura evanescente appare dietro a loro!
Kyaaaa Kawaiiii!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

Fantastico capitolo!! Davvero emozionante!!! Complimentoni davvero!!!!
Sul serio mi piacciono davvero molto i tuoi chappy!!
Continua così!

Robin_Selene99

Ciao la tua storia è bellissima sono molto curiosa di sapere come va avanti. è scritta anche molto bene
Continua presto

Blunight

Aoi-chan!!! * Stesse mosse di Sanji * il capitolo è bellissimo!!
Law: Ora copi anche il cuoco...
Sta zitto! Pezzo di ghiaccio-san!
Law: Pezzo di ghiaccio?
Si, è il tuo nuovo soprannome u.u

Lasciano perdere i miei dialoghi idioti con Law.... non vedo l'ora di leggere il capitolo " inedito " XD
Un bacio.
Choppy.