Il segreto di Yuuki
di Nyappy

02/05/10, ore 11:35

Uhm... io ero veramente convinta che portasse la parrucca! ò_ò Quindi non è sicuro?! Omg o_o Ho qualcosa su cui riflettere per la prossima settimana XD

09/09/08, ore 12:10

LOL, i capelli di Yuuki sono un segreto di stato. Il fatto della parrucca mi intriga, perché in quella foto dove viene beccato senza occhialoni scuri - quella insieme a Miku e che gira incessantemente su YouTube e forum vari, per intenderci - si vede benissimo che ha i capelli lisci. Ora, o questo qui tratta i capelli ome Ruki dei GazettE (leggi: li strapazza in qualsiasi modo: permanenti, tinte, rasta e via andare), o indubbiamente porta una parrucca.
Un bel casino, vero? xD
Di questo mini-capitoletto mi è piaciuto soprattutto Miku. Ce lo ritrovo, il Miku che descrivi tu, nella parola "giulivo" e nei suoi pensieri infantili/demenziali.
Ritrovo bene anche Teruki, che secondo me dev'essere uno di quei tipi che ti riempiono di battute più o meno divertenti quando meno te l'aspetti. Insomma, uno di quelli che ne ha sempre una da dire, con cui è facile scherzare.
L'unico, unicissimo appunto che faccio è la lunghezza del capitolo: hai detto che non andrai oltre i tre capitoli, ma se sono tutti così brevi credo che fare una one-shot sarebbe... non so, più bello. Meno spezzettato. Come dire... la comicità che sai dare sarebbe tutta concentrata in un solo, esplosivo capitolo autoconclusivo. Secondo me verrebbe molto bene ^^
... Ora che rileggo quello che ho scritto, mi viene il dubbio di non essermi fatta capire xD Non ho trovato altre parole che possano calzare meglio, spero che tu possa capire ciò che intendevo dire xD
Ah, e complimenti per l'idea - che credo non abbia ancora usato nessuno - di usare i capelli di Yuukikki come perno di tutta la faccenda xD
Lawliet