Fenice
di Black Iris

28/07/14, ore 08:04

Sarà che amo follemente la mitologia, greca e non solo, devo dire che questa poesia mi è piaciuta molto. La Fenice, questa creatura immortale che ai miei occhi rappresenta la vita nella sua più profonda essenza, è di sicuro un essere affascinante e magico e tu hai saputo descriverla in maniera molto efficace e poetica. Complimenti!!! A presto
Marta

27/07/14, ore 19:26

Ben tornata, The_Black_Iris!
La fenice è uno degli animali mitologici che ho da sempre amato! Mi piace questo componimento che hai dedicato alla sua figura, mi piace la descrizione e la forza vitale che hai trasmesso di questa creatura :D
Ti aspetto con altre poesie! Ancora complimenti.
A presto!!

27/07/14, ore 18:12

Mi è piaciuta davvero un sacco! E la musicalità insita in questo pezzo è davvero spettacolare! La fenice è uno degli animali mitologici che mi ha sempre affascinato moltissimo, sorge dalle sue stesse ceneri (forse un pochino avrà anche contribuito il fatto che è l'animale di Silente ahahah). Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Bravissima!

27/07/14, ore 10:48

Bellissima! Una musicalità stupenda e le parole sublimi...Sei stata bravissima, ti sei superata Black Iris!
-JB45