Il vampiro dei miei sogni (ecco come ebbe inizio)
di giu e lu

11/12/16, ore 17:32

Che bello che bello una storia di Inuyasha vampiro 👿è fantastico,cosa succederà si capiranno o arriverà qualcuno a impedirlo!?
Ti prego non lasciarmi con questi dubbi proprio nel momento in cui sono riuscita a trovare una fanfiction di vampiri con Inuyasha.

11/04/16, ore 21:26

Ottima lettura,molto simpatica e rilassante,mi chiedo se nella vita di Giu ci sia una persona speciale come inuyasha per kagome....?

18/02/15, ore 20:58

Si sta facendo interessante... però mi piacerebbe leggere quello che c'è al posto delle censure.. ragazza, siamo adulti e vaccinati e anche chi non lo è, le parolacce le dice al posto degli avverbi.... sciogli le vele!

18/02/15, ore 20:45

ok... ho cominciato a leggere solo adesso... sai che c'è? ancora non si capisce dove vuoi andare a parare.... e i capitoli sono cooooooortiiiiiiii!!!!!!!
E sforzati un pò di più che diamine!
bacio.

11/09/14, ore 23:46

Bellissimo cappy sei fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito sei fantastica
Certo che il fidanzato de Kagome se comportato veramente male speriamo che Inuyasha glielo fa dimenticare

11/09/14, ore 18:55

giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono emy amo la tua storia è fantastica inuyasha è cosi premuroso, e ricca di colpi di scena il tradimento di paolo n me lo sarei mai aspettata bravissima continua cosi !!!!!!!!!!! baci

11/09/14, ore 17:41

Il capitolo mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di sapere come continua :D
Un abbraccio
StiveCoppolaxD

11/09/14, ore 16:41

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^; Paolo è stato davvero un idiota!,io avrei lasciato che Kagome l uccidesse! >.<.
Comunque adesso c'è Inuyasha con lei e sono sicura che non la farà soffrire *_*, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione , Chiara_chan <3

01/09/14, ore 23:36

Bellissimo questo capitolo sei fantastica spero che continuerai a pubblicare i capitoli molto ma molto presto.
Non sto più nella pelle di leggere quello che accadrà.
Kagome che cosa farà?
E inuyasha??
Beh ti saluto alla prossima ps la parte che preferisco è:Tutto quello che sognavo è andato in frantumi!! Una famiglia, dei figli! Ora so che questo non succederà perché se è come o ho letto nei miei libri questo no succederà! Dopo non so quanto mi sento circondata da due braccia, alzo gli occhi e vedo Inuyasha che mi stringe forte al suo petto e mi accarezza i capelli, senza che io me ne accorga le mie braccia si muovono da sole e avvolgono la sua vita, le mie mani si aggrappano alla sua maglietta... Mi lascio andare in quell'abbraccio dove incomincio a singhiozzare più forte, lui mi lascia sfogare senza dire nulla. Alla fine mi calmo e vedo che la maglietta d' Inuyasha e tutta bagnata abbasso lo sguardo e sussurrando dico: K: scusami, dopo ti lavo la maglietta: Lui mi guarda e poi sorride, mi stringe a se e mi sussurra all'orecchio: I: non fa nulla, amore mio mi puoi bagnare la maglietta quando vuoi: Mi irrigidisco, faccio leva sul suo petto e mi stacco dalle sue braccia, alzo lo sguardo e lo guardo sconvolta, come mi ha chiamato!?! *********&******* (pens. Inuyasha) Vederla piangere per aver scoperto quella ch'è diventato mi a fatto male al cuore , ma vederla trattenere i singhiozzi è stato ancora più straziante, non ho potuta non abbracciarla non consolarla, lo stretta a me in spirando il suo odore. Quando a smesso mi si è alleggerito il peso che portavo sul cuore odio vederla piangere, nota che mi ha bagnato la maglietta si scusa promettendo di lavarmela io le sorrido e la riabbracciare, che dolce la mia Kagome, ma era meglio che non dicevo quello che mi è venuto spontaneo dire, infatti si stacca dal mio abbraccio e mi guarda confusa... E ora che gli dico
Con affetto mary99/haru
Alla prossima bye bye
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:40 pm)

01/09/14, ore 22:00

Ciao!, il capitolo è molto bello ^_^; adesso che Kagome è un vampiro se ne vedranno delle belle *_*, Inuyasha è davvero dolce a consolarla anche se è lui l artefice della sua disperazione e anche se ha detto qualche parolina di troppo prima che finisse l abbraccio.
Aspetto il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

26/08/14, ore 02:40

Bellissimo questo capito sei fantastica spero che lo continuerai persto anche perché non vedo l'ora di leggere il seguito:)
La parte che mi è piaciuta di più è stata:Restai ancora un po' in piscina pensando a quella ragazza, non potevo crederci! Ho avuto il "legame" con lei! Va be non posso oppormi a questo, mi sono opposto a troppe cose ma a questo non posso farlo... Il problema da risolvere ora e come posso celebrare la funzione dell'unione se lei è un essere umano? Dopo un quarto d'ora decido di tornare in camera mia e a prepararmi mentalmente a quello che dovrò fare a quella povera ragazza, le rovinerò la vita!! In queste settimane l' ho seguita da per tutto e la notte vegliavo sui suoi sogni, qualche volta è capitato che lei si sia svegliata ma poi si riaddormentava pensando che fosse solo un sogno. Osservandola ho capito perché ho avuto io legame con lei, lei è solare, allegra e anche molto intelligente, il contrario di me che come dice il mio nomignolo sono molto asociale... Possiamo dire che insieme facciamo una sola persona! Osservandola, vedendo il suo carattere giorno dopo giorno sono finito per innamorarmi di lei!! Oggi quando l'ho vista in piscina con quel costume cosi striminzito mi era venuto il desiderio di prenderla e coprirla in modo da non fare vedere a nessun ragazzo il suo splendido corpo, appena ho visto che puntava su una determinata sdraio ho capito che fosse la sua, cosi non ho perso tempo e mi sono sdraiato là... Ammetto che il mio comportamento non è stato dei migliori ma non ho potuto farne a meno, vederla davanti a me tutta bagnata con quel costume mi è preso il panico! Senza accorgermene si sono fatte gia le 22:00, aspetto un altra ora in modo da essere sicuro che lei dorma per poterla trasformare... Ormai ho deciso la farò diventare come me!! Appena si fanno le 23:00 entro in camera sua, la vedo dormire.. E cosi bella!!! Mi avvicinai al letto noto che a cambiato il pigiama ne indossa uno molto più sexy, ma vuole che le salti a dosso per caso!?! Le prendo un braccio, a una pelle cosi bianca da sembrare Bianca neve della disney mi porta la mano al volto e le faccio un baciamano, il suo sangue è cosi invitante per me!! Mi devo trattene se no potrei ucciderla!! Avvicino le mie labbra al suo orecchio e gli sussurro "scusami farà male" le bacio la guancia, poi mi porto velocemente il polso alla bocca faccio crescere le mi zanne e la mordo lì, appena mi stacco dal suo polso la vedo muovere come un'anguilla, questo vuol dire che sta avendo inizio la trasformazione, mi si stringe il cuore vederla in questo stato ma non posso fare altrimenti. Dopo un po' la vedo fermarsi segno che la trasformazione si è conclusa decido di stare con lei, cosi mi sdraio vicino a lei le passo un braccio intorno la vita e la osservo dormire... Sei cosi bella amore mio e da questo momento sarai mia per sempre!
Bellissima non mi sarei mai aspettata che inuyasha potesse essere un vampiro e trasformare Kagome come lei.
Spero che si mettano insieme presto alla prossima
Con affetto mary99/haru
Bye bye

25/08/14, ore 21:42

ciao cara ^_^
allora la storia mi sembra interessante ma dovrei "rimproverarti" due cosucce.
La prima è : inserisci il codice html....è difficile leggerla senza. Il testo risulta un unico blocco poco leggibile e questo fa passare la voglia al lettore...causandoti un danno di perdite di lettori e di recensioni ovviamente.
La seconda cosa : fai i capitoli un pò più lunghi...così sproni di più a leggere e catturi più attenzione
Malgrado tutto ti lascio la bandierina verde invece che bianca perchè la storia, come dicevo, è interessante ^_^ solo modifica il testo e vedrai che avrai più visite e recensioni ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

24/08/14, ore 14:50

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^; certo che Inuyasha non riesce proprio a far capire le sue emozioni ed io che pensavo la odiasse a Kagome! >_<.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

11/08/14, ore 09:24

Sempre scontroso come al solito. Sero che aggiornerai al più presto. Ciao e alla prossima

03/08/14, ore 13:19

Ciao , ho letto entrambi i capitolo e questa storia mi sta piacendo molto .Ti voglio dare un consiglio però: quando scrivi la storia non scriverla così perchè non si capisce l'inizio e la fine. Ciao e alla prossima