Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

11/10/15, ore 14:06

Ehm, hai finito? Perché siano nel 2015 e non c'è nessun'altro capitolo! Comunque ho letto tutti ma proprio tutti i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo! Naturalmente ho iniziato a leggerli dopo questa "pausa" o "fine" e non ho voluto disturbati con delle recensioni. Bhé, fatto, spero mi risponderai! Ciau :3 !

10/12/14, ore 13:51

Ho dovuto rinunciare a ore di sonno per leggere tutto, ma ne è valsa la pena. Mi sembra che Mary stia diventando più decisa, e sarebbe interessante vedere come e se si evolverà il suo rapporto con il padre e con Devil Cross. E adoro Donata: è proprio una ragazza tutto pepe! Anche Isolde è fantastica, e suo padre sta benissimo come amico di Ambrogio Pio.

30/07/14, ore 11:48

La vendetta di Devil è stata dolce^^poteva davvero far di peggio, poi non so come ci stia Mary coi capelli viola, ma l'idea non mi dispiace! Magari potrebbe tenersi delle meches. E finalmente anche Mary si fa rispettare da suo padre e fa qualche progresso, certo non ci sarebbe riuscita senza Devil, ma chissà che pian piano queste due non trovino il modo di convivere pacificamente! Molto bella, emozionante, la dichiarazione di Devil, credo che Mary non sarebbe riuscita a farla al posto suo. Simpatici anche l'amicizia creatasi tra il prof e il padre di Isolde, per non parlare della casa Rottermaier distrutta e della madre facente parte delle casalinghe oltranziste (ahahah! A questo punto mi piacerebbe vedere la reazione della sign.Rottermaier al ritorno dalla riunione XD) Tutto sembra tornato alla normalità, ad eccezzione che come ho detto sopra Mary sta crescendo e mi domando cosa farà Roberto dopo la sua dichiarazione, sfruttera questo momento? Complimenti zietto! E alla prossima ;)

27/07/14, ore 15:28

Wow, che capitolo fantastico.
Questa è la mia prima recensione, ma ho letto tutti gli altri capitoli è trovo la trama molto bella e intrigante.
È fantastico il personaggio di Findy.
Ciao,
A.d.M.