Aria di libertà
di DavidMac93

14/08/14, ore 14:31

Ma ciaoh! Sono ValyXD ma penso che tu mi conosca, dato che segui la mia fanfiction xD non ho kai trovato una tua recensione, se non erro. Uh. Cattivo! Non si fa così u.u Dunque, cosa posso dire? Innanzitutto che mi piace il tuo modo di scrivere, non ho trovato nessun errore, né di grammatica, né di battitura. E poi io adoro troppo Epona. Mi sono innamorata di quella cavalla la prima volta che l'ho vista xD devo essere sincera, mj sono commossa alla fine, agli ultimi due capoversi. Avrebbero lottato contro tutto e contro tutti, e lo avrebbero fatto insieme! Sento di adorare questa shot. Sissignore. Ok, ti confesso di non volere leggere l'altra tua storia perché non ho giocato a TP e non ci capirei nulla, che poi ci vorrei giocare comunque, e non mi voglio spoilerare nulla xD beh, ti saluto!
ValyXD

28/07/14, ore 15:28

Ahhhh :3 nulla di meglio che un bel balzo indietro ai bei vecchi tempi di Lon Lon Ranch! Chi non c'ha goduto a fregare a quel modo Ingo? A stracciarlo al suo stesso gioco? E chi non ha esultato di gioia balzando oltre il cancello lasciando Ingo con un palmo di naso e liberando Epona, Malon e tutto il Ranch?
Ahhh, che bei tempi! Quanti ricordi!
Fic davvero bella, strutturata in maniera semplice ma ugualmente efficace. Si vede che è la tua prima fic, ma non ti preoccupare: come esordio è andato alla grande! :D
Phantom soddisfatta della lettura!

27/07/14, ore 16:06

Sarò sincera, mi sono venuti gli occhi lucidi, il che è molto raro per me.
Questa fic è bellissima *-* scritta benissimo, io non vedo errori :)
Mi hai fatto provare tante sensazione, e sei riuscito a rendere ancor più meraviglioso il rapporto tra Link e Epona, un legame così forte che niente potrà spezzare! *Ah, Ocarina of Time... quanti bei ricordi*
Sta pur certo che questa fic mi rimarrà in testa talmente che è bella, difficilmente me la scorderò, di questo ne sono sicura :D

Un abbraccio,
GirlMoon :)

27/07/14, ore 14:52

Ma che bella. *w*
L'unica cosa che avrei da dire, è che secondo me la pelliccia di Epona è più castana - ramata, ma niente di particolarmente importante... chiedo venia per non avertelo detto prima (ma mi amerai lo stesso)
Per il resto, è davvero meravigliosa.