Insanity is all around us
di LittleMissMaddy

05/06/13, ore 21:45

Ciao! Appena ho letto ciò che hai scritto ho subito deciso di infilare la storia tra le preferite!
Mi è molto piaciuta, è incantevole il tuo modo di descrivere. Le immagini erano così vivide che mi è sembrato davvero che i capelli della protagonista si disciogliessero nell'ambiente, mi è sembrato di udire il rumore dei suoi passi...
Complimenti

19/04/10, ore 22:06

Poche Parole, Davvero Bella..

08/08/09, ore 16:29

Eccezionale. Davvero magnifica. Complimenti!! Questa è sicuramente tra i miei preferiti. Alla prossima, MadGiu.

11/03/09, ore 19:23

Magnifica.
Anche se poco ho detto tutto, mi considero ermetica.

08/01/09, ore 01:16

Semplicemente stupenda. Mi piace molto, amo il genere e trovo che sia perfetta. Tanto di cappello, veramente!

18/12/08, ore 20:03

è veramente molto, molto, molto bella e scritta in modo magistrale. Complimenti.

16/12/08, ore 21:22

Particolare questa storia ma davvero molto bella secondo me ^^ Mi piace molto ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

28/11/08, ore 15:39

Ciao LittleMissMaddy, questa tua fanfiction è stata recensita dal Comitato Fanfiction di EFP: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8079572

07/09/08, ore 19:27

Bella bella davvero! Scusa se non mi dilungo troppo.....è solo che quando un qualcosa è talmente bello e perfetto, non c'è quel gran bisogno di usare tante parole....

07/09/08, ore 00:01

Certo che voglio inserire una recensione!!! Che domanda è?
In effetti voglio recensire, ma non mi vengono parole abbastanza buone, termini abbastanza precisi, aggettivi abbastanza descrittivi per raccontarti il turbine di sensazioni che hai scatenato in me con questo scritto.
Non voglio dilungarmi sulla perfezione stilistica. Quindi per il momento ti mando un bacio.
La tua sultanah

06/09/08, ore 22:08

No, non è bella... è qualcosa che va oltre*__*! Mi sono piaciute TUTTE le descrizioni, alcune di più delle altre, ma la parte che ho sicuramente preferito è stata quella in cui sembra che gli occhi neri di Madamoiselle Folie chiedano aiuto. E quell'intersecare di frasi alla narrazione, mi piace, mi piace, è come se bisbigli di più di un narratore si sovrapponessero. E finisce anche questa tra le mie preferite, umpf v_v!