Tutti possono cambiare
di shugochara26

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/14, ore 21:31

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!? no no noooooooooo non è possibile! non puo finire cosi! dimmi per favore che scriverai il continuo! comunque è scritta benissimo complimenti!

14/11/14, ore 19:06

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattt!?
non ho capito il finale, spero che le "sorprese" arrivino prestoooo

13/11/14, ore 17:06

Belixxxxxxxxxximo ma anche triste!!!!😭😭😭😭😭😭
Scritta bene!!!! È l'unica cosa è speriamo si rincontrano è che il loro amore non finisca😭😭😭😭😭 per scoprire basta leggere i prossimi capitoli!!!❤️❤️❤️
Bye bye
Rochy❤️✌️

13/11/14, ore 16:30

Ho letto anche questo capitolo e ... perché? O.O
Perché l'hai fatta finire così? O.O
È scritto bene il capitolo, e questo è l'importante, ma ... Amu e Ikuto distanti forse per sempre ... ok basta.
Ti saluto! ;-)

13/11/14, ore 12:44

Ciao! Allora sappi che sto per scoppiare a piangere.( perchè destino crudele? Perchè dove leggo o guardo qualcuno se ne va? :'C ) va bhè , comunque storia bellisima e nel complesso scritta bene. Ti faccio i miei complimenti ;-) Bacioni vxwin118^_^

04/11/14, ore 17:01

.Ciao shogochara26! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto . Allora , a quanto pare le 5 hanno avuto un occasione da non perdere. Chissà cosa farà il povero Ikuto ( è proprio sfortunato) . Per quanto riguarda il capitolo , devo ammettere che a un certo punto mi sono un pò confusa , perchè era diventato un elenco di esercizi ( non che sia scritto male. Non fraintendere per favore) . Bene , spero tu aggiorna presto . Ancora complimenti. Baci vxwin118

04/11/14, ore 15:01

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Siamo alla fine? O.O Nemmeno me ne ero resa conto!
Il capitolo è bello e detto sinceramente io che faccio danza non mi sognerei mai di fare quelle cose! Povere articolazioni e ossa!

24/10/14, ore 21:41

ciao!!! bello anche questo! ma nello scorso capitolo non sei stata un po'.... sadica? cumuncue non ci stava troppo male, spero che nel prossimo ikuto e amu facciano pace!! aggiorna pesto. ciao!!

21/10/14, ore 17:53

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... il capitolo è bello! ;-)
Io pensavo che Ran lo avesse picchiato, ma mo sbagliavo e ci sono rimasta di sasso! ;-)

20/10/14, ore 14:16

Ciao ! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto . Allora , a quanto pare si sono ritrovate , mi chiedo cosa succederà , anche se io vedendo il titolo ho pensato si rimpatriasse con Ikuto ( ma non è così u.u) . al prossimo capitolo allora . Baci vxwin118^_^

19/10/14, ore 13:34

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... già ... è da un po' che non aggiorni, ma non importa! ;-)
Allora ... detto sinceramente anche se Ikuto ha fatto apposta quel gesto è stato uno stronzo! Non è una critica nei tuoi confronti tranquilla, ma io non l'avrei mai fatto!
Eh già ... infatti mi hai fatto venire in mente il pensiero che Amu aveva un po ' di problemi con la memoria! ;-)
La positivo di Ikuto: ha ucciso Rika! ;-)

18/10/14, ore 21:36

Ciao ! Ho letto la tua storia e mi piace . Finalmente , non ne potevo più ( diciamocelo , Rikka mi sta davvero antipatica . ) menomale che Ikuto l'ha fatta fuori. Povera Amu , anch'io gli avrei sputato in faccia , non penso lo perdonerà facilmente , inoltre : Amu era una ginnasta ? O.o . Chissà che le è successo . Bene ,ancora complimenti e spero tu aggiorna presto . By vxwin118^_^

29/09/14, ore 20:59

wow è fantastica!! lo scoperta ieri e oggi sono arrivata qui spero che la continuerai preso sopporto la tensione!! (se non fai bruciare ikuto quello stupido foglio mi sparo!)

08/09/14, ore 10:30

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... il fatto che Amu fosse stata rapita da Rika mi aveva attraversato il cervello!
Mi dispiace per Ikuto, e spero che lui si vendichi il più presto possibile! (Sorriso diabolico ).
Oddio, non posso credere a quello che ho appena letto!
Cry ;-)
P.S. Io ti perdono per il ritardo! ;-)

26/08/14, ore 09:47

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... sono contenta che Amu Ikuto si siano messi insieme! ;-) Hai messo anche una data, però! ;-)
È stato un po' affascinante quando ti sei messa a parlare dei vampiri e le scene erano proprio dolci! ;-)
Quella Rika non mi piace e detto sinceramente penso proprio che sia stata lei a rapire Amu!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]