Un Natale abbastanza bislacco
di yuffy01

04/07/15, ore 16:42

OMIODIO è una meraviglia.
Disse Kykka con un anno di ritardo.
Lo avevano detto i maya.
Non ho il solito monologo da farti, sto strozzando dalle risate.
Chiedo solo scusa per il mostruoso ritardo ma mi sono iscritta da poco uwu"
Per farmi perdonare recensirò una storia più recente! *Convinta*
Vector-Noooh, per carità, va a farti curare prima!
Io-Ma io ti ammazzo!
Vector-Vischio tesoro*si avvicina con chiare intenzioni.*
Io-*gli tirà una mazza da baseball e lo stende*
Cooomunque, una fin troppo ritardataria:
\Kykka/
Aggiunto in seguito-Chiedo perdono per non aver dato un occhiata al profilo prima ç_ç adesso mi sento scema ç_ç
Quindi ti devo due favori, per non farmi sentire in colpa ^^"
Ehm, che dire, è passato un anno ma le recensioni non hanno limiti (/*A*)/*vola*
\Kykka(e 2 XD)/
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 04:49 pm)

17/08/14, ore 19:58

L'ultima a recensire come al solito... vedo che hai conosciuto i veterani...loro sì che sono esperti...
Mi presento, non sono esperta... ma io mi chiamo rei_puccioso e amo VectorxRio <3 per non parlare poi dei litigi tra Vecty e Miza-chan, scusate fan di Mizael... Avrei voluto recensire prima ma non ho potuto, tra vacanze e compiti... coomunque, ho notato che sei molto brava a scrivere, nessun errore e molto divertente... -Io vicino a Miza-chan!- Oddeo amoo Vector <3 Ti direi che se hai bisogno di consigli sono qui... ma sono una frana... adoro recensire ma solo le storie  che se lo meritano, infatti è tra le mie preferite. Sì beh io penso sempre al natale, regali, festa, il marito di Miza-chan al forno...
ora vado a mangiare ciao

03/08/14, ore 18:04

in effetti è un pò strano leggere una storia ke s svolge a natale in piena estate(anke se in certe parti d'Italia col tempo ke c'è sembra d essere in autunno,speriamo che torni il bel tempo)xò è carina e poi quando c'è l'ispirazione bisogna approfittarne.
anke se questa tua a mio modesto parere oneshot nn mi è sembrata più di tanto demenziale,2°me è+sl genere comico!!

31/07/14, ore 20:21

Che dire! Mi sono imbattuta in una fiction davvero bella!
Come prima cosa ti do il benvenuto su questo fandom, e poi ti faccio i complimenti ^^
E' scritta molto bene, non ho notato errori, il ritmo è scorrevole, le battute sono impeccabili. Davvero molto bella.
Anche a te piace la GorgonicShipping, sono troppo teneri >^<
Non ho altro da aggiungere,
bye, Alice-nyan

30/07/14, ore 16:37

Ehi. Allora, scusa se recensisco la tua prima storia in ritardo, ma ho avuto contrattempi (= la febbre).
Visto che avevi recensito la mia storia ho fatto un salto sul tuo profilo ed ho notato che ne avevi scritta una pure tu, per cui l'ho letta e, devo dire, è molto bella. Corretta dal punto di vista grammaticale/morfologico, originale da quello della trama.
Parlando di Natale, tra un po' dovrà pure nevicare... ad un Luglio così piovoso non si assiste da anni.
Che dire, mi è piaciuta e spero che scriverai altro perché hai acquisito bene le basi dell'italiano che ognuno dovrebbe (e ci metto il condizionale perché un bel po' di gente non sa neanche di che sto parlando) conoscere a fondo.
Ora ti lascio, sperando di leggere qualche altra tua storia in futuro.
KraTøs
_S n a k e

27/07/14, ore 19:47

Piacere! ^^
Sono Damned_Angel e (anche se l'hanno già fatto) ti do il benvenuto nel fandom di Yu gi oh Zexal!
Se hai bisogno di consigli o vuoi solo chiacchierare un po', non esitare a contattarmi, tanto sto tutto il giorno con le mani in mano, quindi tanto vale impiegare il tempo aiutando nuovi iscritti ^^
Detto questo, iniziamo con la recensione.
A mio parere questa è una bellissima one shot, ben scritta, ben presentata, ben... Insomma, bellissima. Non ci ho trovato nemmeno un errore e è piaciuto molto il tuo modo di descrivere la situazione, che ha reso il tutto ancora più esilarante.
La Rio x Vector è una coppia che piace molto anche a me... ^^ (solo perché detesto la Mizael x Vector, ma vabbè)
Immaginandomi Mizael con la calzamaglia ho avuto i brividi... >.< Non ci voglio più pensare. Starebbe meglio vestito da angioletto *^*
Okay, sorry, sclero quando sento il nome di Mizael.
La storia della gallina mi ha fatta ridere come una matta, tanto che mia madre pensava che il mio cervello fosse partito definitivamente, ma non divaghiamo...
In sintesi, secondo me sei bravissima, non vedo l'ora di leggere altre fic scritte da te, hai talento nel genere comico... Ti invidio un po', io so far ridere sono con altri tipi di umorismo e voi che pubblicate queste one shot così carine mi fate venire un po' d'invidia, se devo essere sincera.
Ho divagato, lo sapevo... Scusa ^^"
Vado, che è meglio.

Au revoir (Vector mi ha plagiata, lo denuncio!)
Damned_Angel

Ps: La storia va subito nelle preferite.

27/07/14, ore 15:58

Ehilà! Benvenuta nel fandom di Yu gi oh Zexal! E' bello avere nuovi scrittori!
Allora, che dire, è da tipo un'ora che navigo in Internet cercando di fare qualcosa... mia madre mi ha detto: vai un po' fuori all'aria aperta! Ed io mi sono messa sul prato con il computer. Cercavo qualcosa da fare ed ho visto questa storia tutta sola soletta, appena sfornata... e mi sono precipitata a recensire.
Passando alla storia, a me non dispiace la Rio x Vector, sai? Ah, già, in effetti bello parlare di Natale in estate XD avrei dovuto pensarci prima...
Mi è piaciuta tanto, soprattutto la parte della gallina :') continua così.
Spero di leggere altre tue fic in futuro, anche perché a me sembra che tu scriva bene, poi, parere mio (e non me lo rubate! XD).
Xa_Chan *che sta sclerando con la connessione Internet*