Allies
di LaSil88

17/04/17, ore 10:11

Complice il gioco di Pasqua mi avventuro in territori ignoti ;P
Posso essere sincera? non so NULLA di questo fandom, NULLA!
Capisco che gli Stati sono stati antropomorfizzati.
Se penso alla situazione politica, America ed Inghilterra hanno davvero questa relazione speciale dove il potere ha finito per concentrarsi sempre più da un lato.
Non ho idea però se questo sia ciò che succede nell'originale del fandom o se sia qualcosa di tuo, e non so proprio valutare quanto nei loro discorsi sia OOC e quanto decisamente classico: l'ho letta come fosse un originale :)
Storia quindi carina, fantasiosa e con due che si attraggano in modo neanche poi tanto velato.
Inghilterra sembra uno che non ama scoprire i propri sentimenti / desideri. Sono sentimenti? Sono solo desideri? E' un rimbalzo occasionale? Un vecchio rapporto mai risolto?
America pare energico e travolgente.

Avulsa dal contesto manca una indicazione sul pregresso da un punto di vista "intimo" - ci si bacia così? E' già capitato? Non lascia traccia?

Non ci sono orrori grammaticali o follie sintattiche per cui il tutto scorre senza intoppi :)

La storia p carina, ma, purtroppo, ti è capitata una recensora che non ha gli strumenti per cogliere tutto fino in fondo :)

Mi è piaciuta? Si, come originale si :)

28/07/14, ore 08:09

Ciao sono Jay-Blackie e sai che ora è? È l'ora della Recensione! XP
Mi piace il tuo stile, è elegante e preciso ma credo che per una storia romantica e Fluff dovresti cercare di dare più spazio alla descrizione dei sentimenti e delle sensazioni.
L'interpretazione che hai dato all'alleanza Inghilterra-America è interessante anche se abbastanza inquietante....? Beh, come idea non mi dispiace, soprattutto per la riflessione su come tornano sempre indietro, l'uno verso l'altro.
Noterai che la mia recensione è neutra, non ti preoccupare però! La causa è per la questione delle emozioni, in gran parte. Ho percepito solo leggermente ciò che volevi trasmettere, mi dispiace. Pensavo che essere onesta e dirti ciò che non mi garba fosse la cosa migliore così che tu possa riflettere e decidere se modificare un po' la tua tecnica.
Non mollare!
-Jay